Codici Boccole barra stabilizzatrice anteriore

Ieri ho dato un'occhiata, la posizione è a dir poco scomodo.
Poi pensavo una volta allentato di fare scorrere il tutto verso l'esterno... Ma sulla barra ci sono i fermi.
In settimana mi metto con calma, la barra la devo sganciare dalle biellette oppure non cambia niente?
Vorrei evitare di dover smontare completamente la barra.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Fabio85BG":mak0ddda ha detto:
O in commercio esistono barre differenti.... Oppure quella da cui ho recuperato io i cavallotti è anomala?
Non c'è nessuna saldatura su sti cavolo di cavallotti.... Sono tenuti insieme da un cilindretto svasato a pressione


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Tutti i cavallotti hanno la ribattitura sul lato opposto, in piu' c'e' un punto di saldatura. O la tua ha una lavorazione differente o si sono scordati di farli..

Caste91":mak0ddda ha detto:
Ieri ho dato un'occhiata, la posizione è a dir poco scomodo.
Poi pensavo una volta allentato di fare scorrere il tutto verso l'esterno... Ma sulla barra ci sono i fermi.
In settimana mi metto con calma, la barra la devo sganciare dalle biellette oppure non cambia niente?
Vorrei evitare di dover smontare completamente la barra.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Senno' il divertimento dove sta?
Si, i tiranti li devi sganciare per far in modo che la barra si alzi quando sfili i gommini
 
ASPETTATE UN MOMENTO!!!! Mi volete dire che si pèuò fare tutto il lavoro senza tirare giù la culla, mezzo scarico, la barra e tutto il resto?????????? :wall) :wall) :wall) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :splat) :splat)
Anche solo con crick e cavalletti???
 
Mmm... E si riesce ad aprire la ganascia che tre il gommino, togliere il vecchio e mettere il nuovo? Io per di più avendolo già fatto fare una volta non ho più la saldatura...
 
Top