Codice ricambio alette parasole

lorenzinetto

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
4,241
0
36
Trani (BA)
Ciao a tutti:
vorrei un informazione gentilmente.
Mi sapete dire il codice del ricambio (se esiste) e magari anche il prezzo dell'aggancio per l'aletta parasole quello dove passano i fili?
Mi spiego meglio: sul cielo ci sono due agganci: uno dal quale l'aletta si puo staccare e l'altro che orbita e contiene i cablaggi delle luci di cortesia.
vorrei sapere gentilmente se è vendibile come ricambio nel colore beige ed il costo.
grazie mille!

ps: anche se ho una Ypsilon mi interessa quello della 147 sia chiaro :p
 
ecco le foto del DTE :

Aletta%20Para%20sole%20-%20Pezzi.jpg

Aletta%20Para%20sole%20-%20Prezzo.jpg
 
Se ti serve "l'orbitale" (passatemi il termine), quello fissato all'aletta stessa, devi per forsa di cose acquistarla tutta. Se invece necessiti del solo attacco "infossato" nel cielo, forse lo trovi come singolo ricambio.
ciao!
 
lelesch81 che versione è quel ePer?
cmq a me interessa solamente il pezzo quello dove punta la parentesi graffa verso l'aletta...
quello piu grosso...
 
Non ho parole :nono02) Stamattina passo a prendere l'aletta parasole per la 156 e la pago 36€ :jaw) Da premettere che non ha ne specchietti ne lucine ma solo il tasparente per qualche documento. Quella della 147 che è molto + complessa ne costa 28 :nono) Ora mi è venuta una parola: LADRI!!!!!! :motz)
 
Tony156":3d07oohc ha detto:
Non ho parole :nono02) Stamattina passo a prendere l'aletta parasole per la 156 e la pago 36€ :jaw) Da premettere che non ha ne specchietti ne lucine ma solo il tasparente per qualche documento. Quella della 147 che è molto + complessa ne costa 28 :nono) Ora mi è venuta una parola: LADRI!!!!!! :motz)

guarda, dopo aver visto la scritta posteriore "Cup" per la GTV a 50€ non mi meraviglio di nulla :schok) :schok)
 
se si e' rotto

se il tuo interesse per il perno dell'aletta nasce dal fatto che si e' rotta come e' successo a me ti confermo che non esiste il singolo pezzo.

a me si era rotta la plastica attorno all'anima in metallo; riparata smontando tutto e bloccando la plastica sull'anima con una vite tagliata - 'na meraviglia :)

ciao,

alessandro.
 
Top