clarion max973hd: che ne pensate????

docfede

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2006
276
0
16
Qs mattina approfittando di un giorno di ferie ho portato a far smontare il "vecchio impianto" dalla mia nasona e guardando tra i cataloghi del negozio ho visto il 2 DIN Clarion max973hd... :jaw) da vedere sembra galattico! Dato che vorrei montare un navigatore 2DIN sulla muova nasona ed ero indeciso tra PioneerAVIC D3 e Avic HD1BT ora lo sono ancora di più. Il Clarion ha una grafica stupenda, a mio parere molto più bella del Pioneer, ma non ho idea di come vada.
La Clarion è una marca "buona" in linea generale? (di qs cose non ne so mulla :shrug03) )
Conoscete il prodotto in questione (clarion max973hd)
Come sempre grazie mille a chi risponde e legge
CIAO :)
 
Re: Clarion max973hd

capitanrock":lnzcjihs ha detto:
Ma il max973hd dove lo hai trovato? E soprattutto quanto costa?

Catalogo nuovo della Clarion, inoltre se guardi sul loro sito c'e' la descrizione, scarna, del prodotto. Da vedere sembra davvero molto bello...il prezzo un po' meno, credo si aggiri sui 2100 euro, come il pioneer :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Ciao ragazzi,
mi sono fatto il max973hd :jolly) :X) :X) :X)

Ho fatto 3 Foto. é veramente una favola.....


dsc01036ip5.jpg



dsc01037nz0.jpg



dsc01038of0.jpg
[/url]
 
Veramente bello :nod)
Per caso gli manca la mascherina di contorno ?
Io avrei le paturnie a girare con un gioiello del genere in auto (troppa paura di furti).

Complimenti ancora per il gioiellino :OK)
 
Infatti la mascherina la devo cambiare...
c'é troppo spazio ai lati...
la mascherina é della phonocar...
per caso qualcuno mi sa dire quale mascherina va bene???
 
Purtroppo non so aiutarti ma appena la trovi posta le foto del lavoro finito.
Dalle caratteristiche sembra davvero un prodotto eccezionale, tu come ti trovi?
 
djlo81 ha detto:
Ciao ragazzi,
mi sono fatto il max973hd :jolly) :X) :X) :X)

Ragazzi, nessun'altro ha preso questo articolo?
Sono in procinto di fare la spesa e vorrei piu' dettagli per fare un confronto con il nuovo pioneer avic-hd3bt
grazie
 
Nik33":3jxx5ngu ha detto:
Bellissimo !!! sto pensando di metterlo al posto del connect !!!
eh pure io...ma non riesco trovare nessuna info sulla sezione navigatore e vicino a casa mia non ci sono negozi che abbiano tale nav in esposizione :mecry)
 
ciao io ho visto ora questo prodotto su internet e c'è un interessante video su youtube, montato su una brera.....

una cosa volevo chiedere, visto che la fa vedere che i comandi al volante li ha conservati, anche tu per casoi hai ancora questo comodo servizio dello sterzo???? li hai conservati????

ciao ciao
 
Top