cigoli?....ma chi se ne frega

elbor73

Nuovo Alfista
4 Febbraio 2007
46
0
6
roma
ragazzi sono ormai 2 settimane che possiedo la bimba :147) (1.9 jtd progression 5p grigio met. interni sport '03 41000 km).sono soddisfattissimo!le uniche pecche sono i numerosi introvabili :wall) rumorini,tranne il cruscotto cigola un pò tutto,e il fischio dei freni alle basse velocità.ma sapevo che erano difetti conosciuti e non me ne è fregato nulla :Ball) ,e continua a non fregarmene nulla :drive) ,perchè.................è troppo bella :love)
ciao a tutti :alfa)
 
elbor73":105ppm3j ha detto:
ragazzi sono ormai 2 settimane che possiedo la bimba :147) (1.9 jtd progression 5p grigio met. interni sport '03 41000 km).sono soddisfattissimo!le uniche pecche sono i numerosi introvabili :wall) rumorini,tranne il cruscotto cigola un pò tutto,e il fischio dei freni alle basse velocità.ma sapevo che erano difetti conosciuti e non me ne è fregato nulla :Ball) ,e continua a non fregarmene nulla :drive) ,perchè.................è troppo bella :love)
ciao a tutti :alfa)


Quoto alla fine farsi mille zaganelle mentali per queste cavolate nn serve a nulla...
 
diciamo che è una di quelle cose molto relative. c'è chi riesce a sopportare tutti gli scricchiolii e ci si abitua, e chi proprio non li sopporta. io ho imparato a sopportarli, anche perchè sto sempre con la musica a bomba! :sarcastic)
 
Io invece mi ci arrabbio sopra eccome. Io posso capire uno che la prende usata oppure uno che inizia ad avere di questi problemi dopo anni dall'acquisto, seppur la mondeo di mio padre che ha 12 anni ancora non cigola. ragazzi ma qua c'e' gente che uscendo dal concessionario inizia ad avvertire i primi cigolii nell'abitacolo. se spendo 25k euro per un'auto PRETENDO che sia perfetta. se siamo troppo remissivi non alzeranno mai gli standard qualitativi
 
Diciamo che la quantità di scricchiolii che ha 147 su una macchina da 20 e passa euro nel 2007, a mio modo di vedere, è una cosa VERGOGNOSA.
Hai voglia a dire "Eh, ma tanto tiene la strada, è bella..."; le macchina al giorno d'oggi devono esser comode e confortevoli... Già c'è il traffico che stressa, figurarsi se ci sommiamo tutti i rumorini...
 
La mia cigola da una portiera che è un piacere (proprio all'altezza dell'orecchio), e pensare che pure il sedile lo faceva (ma variando l'inclinazione dello schienale sembra "sparito", col cavolo che vado a far ravanare).

Quindi tieni duro :rotolo)
 
InterNik":30nffufs ha detto:
La mia cigola da una portiera che è un piacere (proprio all'altezza dell'orecchio), e pensare che pure il sedile lo faceva (ma variando l'inclinazione dello schienale sembra "sparito", col cavolo che vado a far ravanare).

Quindi tieni duro :rotolo)

Uno o due possono starci... Non esiste la perfezione...
Ma decine, mi spiace, non ci sto...
 
TwiNSparK88":2oz8blzr ha detto:
InterNik":2oz8blzr ha detto:
La mia cigola da una portiera che è un piacere (proprio all'altezza dell'orecchio), e pensare che pure il sedile lo faceva (ma variando l'inclinazione dello schienale sembra "sparito", col cavolo che vado a far ravanare).

Quindi tieni duro :rotolo)

Uno o due possono starci... Non esiste la perfezione...
Ma decine, mi spiace, non ci sto...
Bhè, "decine" mi sembra un po' esagerato, se consideriamo anche quelli "impercettibili" ne ho un altro paio sul groppone, zona posteriore destra, ma sono veramente lievi.

Eppoi la perfezione "dovrebbe" esistere (almeno secondo la pubblicità) :crepap)
 
Top