Chiusura Associazione

adriano60

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
389
0
16
Castelli Calepio (BG)
www.meteonetwork.it
Quest'anno, per la prima volta dal 2004 non ho rinnovato la quota di iscrizione all'Associazione. Ora, leggo un titolo di post in area soci nel quale viene citato il fatto che l'associazione è, o dovrebbe essere stata chiusa. Io non posso accedere all'area soci, pertanto non so esattamente se le cose stanno in questi termini.
Ciò che non capisco è per quale motivo la pagina delle iscrizioni sia ancora online e, in teoria, ci si potrebbe iscrivere all'Associazione.
Nessun intento polemico; vorrei solo capire se c'è stata chiusura oppure no.
Grazie! ;-)
 
Il tuo messaggio sotto il comunicato del topic a cui ti riferisci, era in attesa di approvazione. Ora è pubblico, e provvedo anche a segnalare la tua osservazione a chi di dovere.
 
L'Associazione è stata chiusa ad aprile all'ultima assemblea, è confermato. Non vi sono quindi più Soci e relative quote da versare.
 
Per curiosità: le pagine ad accesso riservato (vedi FAQ full ecc) che fine hanno fatto? Perse o "liberate"?
 
Olik per questo discorso bisogna attendere ancora un po', sicuramente almeno finchè tutte le questioni burocratiche dell' Associazione ancora da chiudere, non si risolvono.
Poi sarà l' amministratore del dominio che deciderà se e come renderle fruibili.
 
Top