Chi di voi è invitato a VARANO SABATO 9 GIUGNO? (AGGIUNTE FOTO)

djmarcograndi

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
374
0
16
Ciao ragazzi visto che andrò all'appuntamento a Varano, volevo sapere chi di voi è stato contattato da alfa romeo x partecipare all'invito di sabato?
 
djmarcograndi":39nyh12s ha detto:
si ma quello è il raduno, questo è un invito-test boh...nessuno viene?

Beh non si può essere in due posti contemporaneamente :asd) :asd) , soprattutto se uno dei due è il Museo dell'Alfa Romeo :asd) :sarcastic)
 
Leo&Chiara":1k5bekr5 ha detto:
Ma che per caso ti hanno invitato tramite My Alfa Romeo???

Si mi è hanno chiamato 2 volte, poi mi è arrivato l'invito, in pratica:

ci si trova alle 13 a varano, si parla e si ascolta di un po di cose e poi cè un ora in cui si puo provare 4 vetture a scelta sul circuito.

speriamo sia divertente :sarcastic)
 
djmarcograndi":2x0u9qye ha detto:
Leo&Chiara":2x0u9qye ha detto:
Ma che per caso ti hanno invitato tramite My Alfa Romeo???

Si mi è hanno chiamato 2 volte, poi mi è arrivato l'invito, in pratica:

ci si trova alle 13 a varano, si parla e si ascolta di un po di cose e poi cè un ora in cui si puo provare 4 vetture a scelta sul circuito.

speriamo sia divertente :sarcastic)


AH ma deve essere simile a quello che hanno fatto ad adria...
 
BUONGIORNO!
ieri è stato bellissimo direi!

EMOZIONANTE il GT con il Q2 qualcosa di fantastico direi...

EMOZIONANTE girare in pista con la 159 2.4 jtdm 200cv...

Ma.... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

DA FAVOLA GIRARE IN PISTA SULLA BRERA 3200 265cv.... :culo) :culo) :culo) :culo) :D :D :D :D :D


Cmq ho messo sul mio sito le foto che ho scattato insieme a mio PAPA' che ringrazio di avermi accompagnato e sopportato.... :clap)

http://www.djmarcograndi.eu/alfa/index.html

grazie e ciao a tutti!

PS se volete fate un giro sul mio sito http://WWW.DJMARCOGRANDI.EU
 
djmarcograndi":1h5jqx9i ha detto:
DA FAVOLA GIRARE IN PISTA SULLA BRERA 3200 265cv.... :culo) :culo) :culo) :culo) :D :D :D :D :D

Sarà, i gusti son gusti :ka)

Io e altre 24 persone abbiamo provato l'intera gamma Alfa per 2 giorni il 7 e l'8 giugno al corso di guida sicura, e alla fine tutti e 25 eravamo concordi nel dire che l'auto peggiore era proprio la Brera, lenta a salire a causa di rapporti del cambio a dir poco idioti, e pesantissima da frenare e da inserire in curva, non so tu quale hai guidato, magari vi han tirato fuori quella sistemata a puntino, noi usavamo la numero 83, facendoci pure telemetria, e la frenata era inesistente, e addirittura si muovono i sedili in curva, perchè le guide si allentano coi kilometri, e ci dicevano gli istruttori che l'Alfa non riesce a trovare il modo di sistemare il problema.

M.
 
Deepboy":2ozb87tx ha detto:
djmarcograndi":2ozb87tx ha detto:
DA FAVOLA GIRARE IN PISTA SULLA BRERA 3200 265cv.... :culo) :culo) :culo) :culo) :D :D :D :D :D

Sarà, i gusti son gusti :ka)

Io e altre 24 persone abbiamo provato l'intera gamma Alfa per 2 giorni il 7 e l'8 giugno al corso di guida sicura, e alla fine tutti e 25 eravamo concordi nel dire che l'auto peggiore era proprio la Brera

Io non so che auto abbia djmarcograndi ma penso sia al massimo una 150cv. Salire su una che ne ha quasi il doppio fa una certa impressione di sicuro.

Anch'io quando ho provato la Brera 3.2 e poi son salito sulla mia mi son reso conto che sembrava quasi di aver guidato un 2.0 e anche un po' fiacco... :nod)
 
-Principe-":xatjueln ha detto:
Deepboy":xatjueln ha detto:
djmarcograndi":xatjueln ha detto:
DA FAVOLA GIRARE IN PISTA SULLA BRERA 3200 265cv.... :culo) :culo) :culo) :culo) :D :D :D :D :D

Sarà, i gusti son gusti :ka)

Io e altre 24 persone abbiamo provato l'intera gamma Alfa per 2 giorni il 7 e l'8 giugno al corso di guida sicura, e alla fine tutti e 25 eravamo concordi nel dire che l'auto peggiore era proprio la Brera

Io non so che auto abbia djmarcograndi ma penso sia al massimo una 150cv. Salire su una che ne ha quasi il doppio fa una certa impressione di sicuro.

Anch'io quando ho provato la Brera 3.2 e poi son salito sulla mia mi son reso conto che sembrava quasi di aver guidato un 2.0 e anche un po' fiacco... :nod)

Già, ma io nn ho la GTA, il riferimento con la mia è su un JtdM 16v...e cmqe al corso c'era molta gente che non ha Alfa, c'erano dalla Punto 1.2 alla Porsche Carrera, quindi guidatori di ogni tipo...eppure tutti sono stati concordi nel dire che la Brera è parecchio deludente :nod)

M.
 
wee ragazzi!
io avevo la numero 2 di auto la brera blu era 1 cannonata, non aveva difetti ai sedili e quant'altro.

inoltre io guido una 1900 jtd 115cv ed al max avevo provato la brera jtd 2.400 dal conce ma che dire....meglio in pista...
:asd) :asd) :asd)


Grandissima esperienza senza dubbio spero di poterla rifare e spero a settembre di poter comprare la brera jtd...

ciao buona notte!
 
-Principe-":x0jl6e90 ha detto:
Deepboy":x0jl6e90 ha detto:
djmarcograndi":x0jl6e90 ha detto:
DA FAVOLA GIRARE IN PISTA SULLA BRERA 3200 265cv.... :culo) :culo) :culo) :culo) :D :D :D :D :D

Sarà, i gusti son gusti :ka)

Io e altre 24 persone abbiamo provato l'intera gamma Alfa per 2 giorni il 7 e l'8 giugno al corso di guida sicura, e alla fine tutti e 25 eravamo concordi nel dire che l'auto peggiore era proprio la Brera

Io non so che auto abbia djmarcograndi ma penso sia al massimo una 150cv. Salire su una che ne ha quasi il doppio fa una certa impressione di sicuro.

Anch'io quando ho provato la Brera 3.2 e poi son salito sulla mia mi son reso conto che sembrava quasi di aver guidato un 2.0 e anche un po' fiacco... :nod)

idem.. dai 2 gg. di prova fatti fare dalla concessionaria...
 
Top