Che ve ne pare di questo nuovo forum??

Molto meglio del precedente! E sopratutto molto più veloce...
Complimenti ai ceratori!!!
 
Bha io l'ho scoperto in ritardo....non so xè ma gli Stiky in cima al forum non li guardo mai! :bonk)
 
Anche io me ne sono accorto solo da ieri.. :p
L'unica cosa e' che adesso non essendo un "socio" le possibilita' mi si sono ristrette non poco...
 
Dopo aver cercato di "navigare", ho notato che posso SOLO guardare nella sezione Off Topic :mad2)..... non vi sembra di esagerare ?
Un nuovo utente penso si trovi davanti a troppe sbarre, chi puo' essere invogliato a diventare socio di un qualcosa che non sa cosa sia ?
 
andysbk":soxfit6z ha detto:
Dopo aver cercato di "navigare", ho notato che posso SOLO guardare nella sezione Off Topic :mad2)..... non vi sembra di esagerare ?
Un nuovo utente penso si trovi davanti a troppe sbarre, chi puo' essere invogliato a diventare socio di un qualcosa che non sa cosa sia ?

in che senso, scusa?
questo post lo hai inserito in off topic.
 
figo":17a9v4ea ha detto:
andysbk":17a9v4ea ha detto:
Dopo aver cercato di "navigare", ho notato che posso SOLO guardare nella sezione Off Topic :mad2)..... non vi sembra di esagerare ?
Un nuovo utente penso si trovi davanti a troppe sbarre, chi puo' essere invogliato a diventare socio di un qualcosa che non sa cosa sia ?

in che senso, scusa?
questo post lo hai inserito in off topic.

Nel senso che solo qui posso leggere e scrivere mentre nelle altre sezioni non posso neanche entrarci ..
 
in teoria, se non sei socio, dovrebbero esserti precluse le cartelle riservate ai soci (area soci, raduni...) e quelle di compravendita.
Nelle altre dovresti entrare comodamente, e poter sia leggere che scrivere.

Anzi, ora che ci penso, compravendita dovresti poterla leggere e non scrivere.

Se hai limitazioni diverse da queste, contatta lo staff.

:OK)
 
andysbk":2as32hye ha detto:
Non riesco neanche ad entrare nella sezione Avvistamenti o in Tuning ecc..
:confusbig)

avvistamenti e' effettivamente ad accesso ristretto.
tuning no: se non ci entri, ci dev'essere qualche problema con il tuo account.
contatta lo staff.

:OK)
 
Erro .. in Tuning ci entro ma non in discussioni regionali... il vecchio PVC non posso + vederlo ?
 
marco1974":1dgwgoy6 ha detto:
tutto sommato mi piace, solo una cosa, ho notato che alcuno sotto il nick hanno il numero di post del vecciho forum..questa cosa è riserevata solo hai soci?

non so se sia riservato solo ai soci.
C'e' un thread per la richiesta di aggiunta di questi dati (che vanno messi a mano dallo staff) che in effetti e' in area soci.

Potrebbe essere che e' riservato ai soci, oppure che prima viene fattoo per i soci e poi per i non-soci.

Magari contatta lo staff.

:OK)
 
Proprio bellino, ho notato solo che quanlo ci sono troppe pagine in un thread non compaiono tutti i umeri.... ad esemio mettiamo ci s
siano 15 pagine comapre 1,2,3,4,5.......13,14,15 e questo rende impossibile andare direttamente sulla pagina 6,7,8,9,10,11,12,13 e obbliga a scorrerle tutte..... adesso lo segnalo, magari si tratta solo di un impostazione :nod)
 
Top