Che olio consigliate?

Sancty

Nuovo Alfista
30 Novembre 2005
759
0
16
Rende
Premetto che di motori diesel non me ne intendo per niente, vorrei sapere se cambiando l'olio si possano avere dei miglioramenti come avviene sui benzina.....In pratica devo fare il tagliando tra poco, ho sempre usato l'agip sint 2000 10w40 trovandomi molto bene, ma vorrei sapere se c'è un olio migliore di questo.........
 
Per me è troppo fluido....meglio un Bp Visco 5000 full sinth 5W40
IO ho l'auto mappata.....e con questo va veramente da dio.
non ti aspettare incrementi di prestazioni, aumenta solo la salute del tuo motore e a freddo batte di meno.
costa meno del Mobil ma le caratteristiche sono identiche. Il motivo per il quele costa meno è che la Bp estrae petrolio dal mare del nord, il più pregiato al mondo, quindi ha minori costi di raffinazione, e soprattutto di marketing.
Per la mia esperienza metti questo io ci cammino di brutto con la nasona, spesso molto carico in 4 alle 2 del pomeriggio con caldo molto forte.
Perfetto. :tiè) :tiè) :tiè)
 
biscione85.ing":2fnegkkp ha detto:
Per me è troppo fluido....meglio un Bp Visco 5000 full sinth 5W40
IO ho l'auto mappata.....e con questo va veramente da dio.
non ti aspettare incrementi di prestazioni, aumenta solo la salute del tuo motore e a freddo batte di meno.
costa meno del Mobil ma le caratteristiche sono identiche. Il motivo per il quele costa meno è che la Bp estrae petrolio dal mare del nord, il più pregiato al mondo, quindi ha minori costi di raffinazione, e soprattutto di marketing.
Per la mia esperienza metti questo io ci cammino di brutto con la nasona, spesso molto carico in 4 alle 2 del pomeriggio con caldo molto forte.
Perfetto. :tiè) :tiè) :tiè)

quindi in caso di rimappa sarebbe anche meglio trovarselo già?
 
Top