Che impianto avete?????

rapidello

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
10,903
0
36
42
Cologno al Serio (BG)
Visto il forum nuovo...mi piacerebeb iniziare con un sondoggaio con gli impianti + o - evoluti degli "abitanti" del virtual club....

Fatevi sotto....


Al migliore impianto...una birra gratis :celebrate) .... :asd) :asd) :asd)
 
Allora inizio io ..... :elio) :elio)

Anteriore
ADW600
RES DETECTON

Posteriore
RES 170 VRKO
AD T100 ???? Ho sbaglio?

Sub :elio) :elio) :eek:o) :eek:o)
Top secret :ignore) dico solo che il maetro so di cosa parlo !!! Vero ? :fluffle) :fluffle)

Ampli STEG

2x120
4x150

P.S. sto uscendo pazzo per quella cassa che gracchia!!!
 
Mmm conoscendo l'ascendente della AD su rapidello... mi sa che hai già tanto vantaggio!
Cmq il mio è come da firma:
Alpine è la sorgente, All'anteriore Woofer CHD, tw res micro 25 tutto pilotato da uno steg 75.4 che pilota anche un solo baric KICKER da 25'
Posteriore originale ma pilotato da un linear power da 50w rms x 2
Nulla di così ecclatante (a parte il sub che... non ce n'è!!!) però suona bene, e cmq come piace a me..
 
Ok. Tocca a me:
F.A.
Tw - RES detector
Mid - Audax Hm 100 Z2
Wf - Technology LS180
Tasche (non ancora) autocostruite

F.P.
Insultatemi quanto volete ma il fronte posteriore proprio non mi piace

Subwoofer
Cerwin Vega 124. Lo cambierò al più presto con:
a) JL audio
b) Cerwin Vega IT
c) MB Quart

Elettroniche
Proton CA6440 x F.A.
Steg 240.1 x Sub
Crossover Audiocontrol 4XS
Capacitor 1 Farad
Il tutto "adagiato" in un doppiofondo (questo pomeriggio posterò le foto)

Questo è tutto. Sono pronto alle vostre cattivissime e costruttive critiche :fluffle)

P.S. Rapidello, tu chiedi agli altri di parlare delle proprie realizzazioni ma una descrizione precisa precisa del tuo impianto io non l'ho mai letta. :D :elio) :elio)..... facce sognà!!! :A) :A)
 
alexandros147":1j2e8p40 ha detto:
Ok. Tocca a me:
F.A.
Tw - RES detector
Mid - Audax Hm 100 Z2
Wf - Technology LS180
Tasche (non ancora) autocostruite

F.P.
Insultatemi quanto volete ma il fronte posteriore proprio non mi piace

Subwoofer
Cerwin Vega 124. Lo cambierò al più presto con:
a) JL audio
b) Cerwin Vega IT
c) MB Quart

Elettroniche
Proton CA6440 x F.A.
Steg 240.1 x Sub
Crossover Audiocontrol 4XS
Capacitor 1 Farad
Il tutto "adagiato" in un doppiofondo (questo pomeriggio posterò le foto)

Questo è tutto. Sono pronto alle vostre cattivissime e costruttive critiche :fluffle)

P.S. Rapidello, tu chiedi agli altri di parlare delle proprie realizzazioni ma una descrizione precisa precisa del tuo impianto io non l'ho mai letta. :D :elio) :elio)..... facce sognà!!! :A) :A)

ciao mitico..ben arrivato...
noto che gli Ls ti sono arrivati...ma bene
X il sub...vai di Jl....fra l'altro quello che ti ha venduto gli Ls...fa il 40% di sconto sui Jl...a buon intenditor...

Il mio impianto...sarà l'ultimo ad esser descritto...
 
Grazie per il mitico :) , non me lo merito.
A dirti la verità i wf non li ho ancora presi ma li ho prenotati. Li dovevo comprare a inizio mese ma sono uscite delle grossssssse spese impreviste. Non appena avrò i soldi mi basta telefonare al mio/tuo amicoe saranno miei!

Per quanto riguarda il sub...so che i JL sono ottimi (se non erro li hai anche tu vero?) ma anche l'IT e gli MB Quart non sono da meno.
Comunque per ora c'è un ex-equo MB quart - JL.

P.S. cosa intendi con "il mio impianto lo decrivo per ultimo"? Non è che per caso devo aspettare che tutti e i 1900 (circa) iscritti descrivano il proprio impianto?

P.P.S. Grazie ancora per i Technology. :OK) :OK) :celebrate)
 
Dimenticavo la soregente:
Kenwood KDC-M9021
Beh, questo, secondo me, è il mio punto debole. Sia chiaro che è un grossisimo salto di qualità rispetto all'autoradio di serie però......nakamichi......costa troppo :mecry) . Per ora mi accontento!
 
Allora....anche se sarà completato solo a giorni :nod) ....lo metto in versione definitiva....e definitiva vuol dire che il maestro Rapi non deve farmi venire "voglie" strane... :elio) :elio) :elio) :asd)

Sorgente:
-Sony S2200 (è buono ma non è l'ultimo ritrovato della tecnologia e non mi interessa...l'importante sono gli mp3 :nod) )

Anteriore:
-Res Vrko 170 + tw Sony (by Rapi)

Posteriore:
-Res Vrk 170

Sub:
-Res Swl10 diam. 25

-Ampli:
Micropower 5 canali :champion)

Insonorizzazione:
come Dio....ehm...ops...Rapi comanda :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Giudizio:
ampiamente soddisfatto :OK) (già ora che non è finito....non voglio immaginare fra pochi gg con radio e sub nuovi:elio) ).
Si poteva fare di + (solo un pelo di potenza in + (che appunto sta arrivando :culo) )...la qualità abbonda già :D )....ma in relazione agli € spesi ho ottenuto un risultato :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o)

Rapi non siamo 1900....vogliamo il TUO :worship) :worship)
 
Mi ci metto pure io visto che tanto qui sono quasi tutti ressiani o addofili anche se il mio impianto è ancora agli inizi :asd) :asd) :asd)
Allora partiamo...
Anteriore:
Sorgente Alpine 9815rb
Tw Res Detector
Midwoofer Res vrko
Insonorizzazione Dynamat
Posteriore:
Kit 2 vie originale Alfa collegato all'autoradio e sotto Fader
Sub:
Res B25
Ampli:
Steg 75x4 QmosII

P.S. Rapi quando me lo fai vedere il sinfoni che rotola? :elio)
 
alexandros147":1qgab5tj ha detto:
Grazie per il mitico :) , Per quanto riguarda il sub...so che i JL sono ottimi (se non erro li hai anche tu vero?) ma anche l'IT e gli MB Quart non sono da meno.
Comunque per ora c'è un ex-equo MB quart - JL.

P.S. cosa intendi con "il mio impianto lo decrivo per ultimo"? Non è che per caso devo aspettare che tutti e i 1900 (circa) iscritti descrivano il proprio impianto?

)

Jl è una spanna sopra gli altri....almeno qualitativamente parland0... :OK)

specie la versione w6v2....

Io ero tentato di prenderlo...ma...sono rimasto con gli AD...

Inziziamo da questo allora....

AD vipera 15"....+ kicker zr600.... :elio)

Il resto dell'impianto...in futuro... :asd)
 
potevi mettere come titolo RAPIDELLO RISPONDE!! :asd) :asd) :asd) il mio impianto era sorgente pionner modello a cassetta,ampli alpine vpoover è un 4x75+180 poi herz da 16,5 doppia membrana tw non mi ricordo se da 20 o 25! crossover sempre herz li sub è undb danger da 250w poi crossover attivo della skervood e un condensatore da 1'5 farad
 
lebin":c696dom9 ha detto:
potevi mettere come titolo RAPIDELLO RISPONDE!! :asd) :asd) :asd) il mio impianto era sorgente pionner modello a cassetta,ampli alpine vpoover è un 4x75+180 poi herz da 16,5 doppia membrana tw non mi ricordo se da 20 o 25! crossover sempre herz li sub è undb danger da 250w poi crossover attivo della skervood e un condensatore da 1'5 farad

"che ti è successo poi"??? non sono al corrente... :confusbig)
 
Simo140cv":2ylzki56 ha detto:
rapidello":2ylzki56 ha detto:
Simo140cv":2ylzki56 ha detto:
Rapi non siamo 1900....vogliamo il TUO :worship) :worship)

tranquillo...che prima o poi te lo faccio sentire...pagando il biglietto d'ingresso ovviamente... :X)

E' migliorato tanto dall'ultima volta??? :jaw) :jaw) :sbav)

almeno del 500% :asd) :asd) :asd) ...
 
Qualcuno di voi ha per caso le caratteristiche tecniche dei JL 10W6v2? Ho gia scaricato il file .pdf dal sito ufficiale ma non dice molto.
Per esempio non dà dati tipo MMS o la risposta in frequenza. Insomma, mi servirebbero tutti i dati, completi, del suddetto sub.
Grazie mille.
 
Top