Cerchi GTA normali,lucidi,antracite...[FOTO GTA ANTRACITE AGGIUNTE]

BonOVoxX81":128hfx53 ha detto:
cuoresportivo86":128hfx53 ha detto:
Comunque quel venditore è di San Pietro Vernotico giusto? Io lo conosco di persona....è a 100Km da casa mia....io ci sono andato di persona....presi dei GTA da 17 usati, pagati 100€ :asd) :asd) :asd) ora li sta aggiustando bene bene papà :) :) :)

:OK) :OK) :OK)

Spero di aver fatto un buon'acquisto :)

Vai tranquillo ;) ;) ;) ;) ;)
 
BonOVoxX81":1iv141sy ha detto:
cuoresportivo86":1iv141sy ha detto:
Comunque quel venditore è di San Pietro Vernotico giusto? Io lo conosco di persona....è a 100Km da casa mia....io ci sono andato di persona....presi dei GTA da 17 usati, pagati 100€ :asd) :asd) :asd) ora li sta aggiustando bene bene papà :) :) :)

:OK) :OK) :OK)

Spero di aver fatto un buon'acquisto :)

ma sono originali o repliche??
 
mancio83":if3pfz0w ha detto:
BonOVoxX81":if3pfz0w ha detto:
cuoresportivo86":if3pfz0w ha detto:
Comunque quel venditore è di San Pietro Vernotico giusto? Io lo conosco di persona....è a 100Km da casa mia....io ci sono andato di persona....presi dei GTA da 17 usati, pagati 100€ :asd) :asd) :asd) ora li sta aggiustando bene bene papà :) :) :)

:OK) :OK) :OK)

Spero di aver fatto un buon'acquisto :)

ma sono originali o repliche??

I miei sono originali, c'è tanto di logo e scritta in rilievo e li ho confrontati con dei GTA montati in una GTA.......erano identici con gli stessi loghi; per quanto ne sò io quel gommista vende cerchi originali e non repliche.
 
cuoresportivo86":2wb053y4 ha detto:
mancio83":2wb053y4 ha detto:
BonOVoxX81":2wb053y4 ha detto:
cuoresportivo86":2wb053y4 ha detto:
Comunque quel venditore è di San Pietro Vernotico giusto? Io lo conosco di persona....è a 100Km da casa mia....io ci sono andato di persona....presi dei GTA da 17 usati, pagati 100€ :asd) :asd) :asd) ora li sta aggiustando bene bene papà :) :) :)

:OK) :OK) :OK)

Spero di aver fatto un buon'acquisto :)

ma sono originali o repliche??

I miei sono originali, c'è tanto di logo e scritta in rilievo e li ho confrontati con dei GTA montati in una GTA.......erano identici con gli stessi loghi; per quanto ne sò io quel gommista vende cerchi originali e non repliche.

chiedevo perchè il prezzo è DAVVERO molto basso.... :scratch)
 
mancio83":22oyadis ha detto:
cuoresportivo86":22oyadis ha detto:
mancio83":22oyadis ha detto:
BonOVoxX81":22oyadis ha detto:
cuoresportivo86":22oyadis ha detto:
Comunque quel venditore è di San Pietro Vernotico giusto? Io lo conosco di persona....è a 100Km da casa mia....io ci sono andato di persona....presi dei GTA da 17 usati, pagati 100€ :asd) :asd) :asd) ora li sta aggiustando bene bene papà :) :) :)

:OK) :OK) :OK)

Spero di aver fatto un buon'acquisto :)

ma sono originali o repliche??

I miei sono originali, c'è tanto di logo e scritta in rilievo e li ho confrontati con dei GTA montati in una GTA.......erano identici con gli stessi loghi; per quanto ne sò io quel gommista vende cerchi originali e non repliche.

chiedevo perchè il prezzo è DAVVERO molto basso.... :scratch)

Sono ottimi....
 
mancio83":3377jeds ha detto:
BonOVoxX81":3377jeds ha detto:
cuoresportivo86":3377jeds ha detto:
Comunque quel venditore è di San Pietro Vernotico giusto? Io lo conosco di persona....è a 100Km da casa mia....io ci sono andato di persona....presi dei GTA da 17 usati, pagati 100€ :asd) :asd) :asd) ora li sta aggiustando bene bene papà :) :) :)

:OK) :OK) :OK)

Spero di aver fatto un buon'acquisto :)

ma sono originali o repliche??

Il venditore dice originali dopo che gliel'ho chiesto...ora gli ho chiesto come sono stati trattati per essere color antracite perche' non vorrei che fra un'anno cominciano a sbiancarsi...vi dirò
 
BonOVoxX81":1vrbgsj5 ha detto:
3.2 v6 24v":1vrbgsj5 ha detto:
Ma i gta della gta SONO bruniti (o antracite, come dir si voglia) :ka)


Sicuro? Questi sono i GTA su una GTA originale ad adria :p


immagine103mx1.jpg
Ehm...probabilmente hai postato la foto apposta ma non ho capito sei hai capito che il tipo con i jeans sono io e la gta è la mia :eek13) :asd)

Cmq, quelli sono i cerchi dove ho montato le slick...quelli dove ho le stradali sono + scuri...

PS faccio notare l'impianto frenante penoso in attesa di pensionamento se il ricambista si da un mossa...

PPS GTA originale a chi :sarcastic) ?!?!?!?!?
 
Ma come sei te?? MA CHE STORIAAAAAAAA hahha che coincidenza hihihih :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ne ho fatte un sacco quel giorno alla tua GTA e su una sei anche in primo piano di finco alla macchina^^

E io avevo anche guardato se c'erano adesivi del virtual club sulla macchina ma mi sembrava non ce ne fossero!

PS:la prossima volta che citroviamo mi fai salire come passeggero in pista? dimmi di si dimmi di si dimmi di si dimmi di si dimmi di si :X)
 
Eh già...che caso :culo) !

Cmq la prox volta che mi vedi in pista uno strappo te lo do anche...basta che ti fai l'assicurazione ;) .

Adesivi del virtual nn ne ho...ne ho di un altro club.

Ti mando un pvt :OK) .
 
A chi interessa sapere come li fanno antracite:

I cerchi ci arrivano già così direttamente dalle concessionarie Alfa,quindi hanno avuto il trattamento che hanno tutti i cerchi oroginali Alfa,che io personalmente ignoro,ma immagino che sia un trattamento molto professionale. La mia è una azienda e non un privato e rilasciamo ricevuta fiscale o fattura, a richiesta

Per fine settimana arrivano e anche se non li monto subito vi posterò delle foto :elio)
 
Mi sono arrivati...sembrano veramente di ottima fattura e sono bellissimi...ma non li posso montare perche' le gome che ho ora sono troppo nuove e non posso certo buttarle cosi' :(

Dite che riesco a venderle? Avranno almeno 30.000 km ancora da fare :nod)
 
giakomino":pbamxxae ha detto:
ma i gta antracite sono veramente originali? se fossero originali dovrebbero essere montati su qualche modello o comunque nel listino accessori... avete notizie a rigurardo?

infatti non lo sono...
 
BonOVoxX81":30ziuq90 ha detto:
Mi sono arrivati...sembrano veramente di ottima fattura e sono bellissimi...ma non li posso montare perche' le gome che ho ora sono troppo nuove e non posso certo buttarle cosi' :(

Dite che riesco a venderle? Avranno almeno 30.000 km ancora da fare :nod)

Posta qualche foto dei cerchi se puoi.. :OK)

La consegna è stata veloce?nessuno intoppo?quasi quasi mi stuzzica l'idea...
 
soloalfa":1h5qa8qj ha detto:
BonOVoxX81":1h5qa8qj ha detto:
Mi sono arrivati...sembrano veramente di ottima fattura e sono bellissimi...ma non li posso montare perche' le gome che ho ora sono troppo nuove e non posso certo buttarle cosi' :(

Dite che riesco a venderle? Avranno almeno 30.000 km ancora da fare :nod)

Posta qualche foto dei cerchi se puoi.. :OK)

La consegna è stata veloce?nessuno intoppo?quasi quasi mi stuzzica l'idea...

Veloce? Minchia li ha spediti la mattina dopo che ho pagato e il giorno dopo sono arrivati con bartolini :?:

In settimana gli farò delle foto..ora non ce li ho qui' con me
 
Top