Cerchi 8x17 (consiglio/colorarli) era: Mak Passenger Fever-5r

BigBen

Nuovo Alfista
15 Giugno 2005
601
0
16
Casalmaiocco (Milano)
ho ordinato 3 settimane fa qst cerchi 8x17 dal gommista e oggi mi chiama dicendomi che il fornitore lo ha chiamato dicendogli che nn esistono x alfa romeo. com'è possibile????? dicono che ci sarebbero solo cn canale da 7


adesso chiedo se qlc di voi mi sa consigliare un'altro modello di cerchio 8x17 completamente nero
 
Re: Mak Passenger Fever-5r

BigBen":1cscvcrl ha detto:
ho ordinato 3 settimane fa qst cerchi 8x17 dal gommista e oggi mi chiama dicendomi che il fornitore lo ha chiamato dicendogli che nn esistono x alfa romeo. com'è possibile?????
cerca un'altro gommista. Pensa che i miei mak da 3 gommisti mi dicevano che non li facevano per la 147...poi magicamente in un gommista "mak shop" mi ha detto che non c'era problema (ho atteso 2 mesi però)
Rivolgiti a un mak shop, la lista la trovi sul sito MAK. :OK)
 
Re: Mak Passenger Fever-5r

Railman":uepzo8pl ha detto:
BigBen":uepzo8pl ha detto:
ho ordinato 3 settimane fa qst cerchi 8x17 dal gommista e oggi mi chiama dicendomi che il fornitore lo ha chiamato dicendogli che nn esistono x alfa romeo. com'è possibile?????
cerca un'altro gommista. Pensa che i miei mak da 3 gommisti mi dicevano che non li facevano per la 147...poi magicamente in un gommista "mak shop" mi ha detto che non c'era problema (ho atteso 2 mesi però)
Rivolgiti a un mak shop, la lista la trovi sul sito MAK. :OK)



ne ho sentito 5 e tutti mi hanno detto che nn vengono priorio prodotti cerchi da 8 x la 147 :?:
 
Dì ai gommisti di guardare il catalogo :sarcastic)

Model Fever-5R - 8J17 - ET30 - PCD 5x98 - C.B. 58,1mm
Wheel Code FV8070/HA - Kit Nr. B225L27517

Car Type: 147 (no GTA :mecry) ) - 156 (no GTA) - GT


P.S.: Manda pure una mail alla MAK, a me hanno risposto... e ho pure avuto una piccola "discussione" :sic) per l'incompatibilità dei loro cerchi con la gta, le pinze non entrano :mecry2)
 
SoloUnNick":39ildgqi ha detto:
Dì ai gommisti di guardare il catalogo :sarcastic)

Model Fever-5R - 8J17 - ET30 - PCD 5x98 - C.B. 58,1mm
Wheel Code FV8070/HA - Kit Nr. B225L27517

Car Type: 147 (no GTA :mecry) ) - 156 (no GTA) - GT


P.S.: Manda pure una mail alla MAK, a me hanno risposto... e ho pure avuto una piccola "discussione" :sic) per l'incompatibilità dei loro cerchi con la gta, le pinze non entrano :mecry2)


dove hai trovato qst catalogo?

xkè a me hanno detto che esistono cn canale da 8 ma nn per la 147
 
BigBen":3g1hp3xw ha detto:
SoloUnNick":3g1hp3xw ha detto:
Dì ai gommisti di guardare il catalogo :sarcastic)

Model Fever-5R - 8J17 - ET30 - PCD 5x98 - C.B. 58,1mm
Wheel Code FV8070/HA - Kit Nr. B225L27517

Car Type: 147 (no GTA :mecry) ) - 156 (no GTA) - GT


P.S.: Manda pure una mail alla MAK, a me hanno risposto... e ho pure avuto una piccola "discussione" :sic) per l'incompatibilità dei loro cerchi con la gta, le pinze non entrano :mecry2)


dove hai trovato qst catalogo?

xkè a me hanno detto che esistono cn canale da 8 ma nn per la 147

E' il technical catalogue 2006-2007 ;)
 
SoloUnNick":107uk3x4 ha detto:
BigBen":107uk3x4 ha detto:
SoloUnNick":107uk3x4 ha detto:
Dì ai gommisti di guardare il catalogo :sarcastic)

Model Fever-5R - 8J17 - ET30 - PCD 5x98 - C.B. 58,1mm
Wheel Code FV8070/HA - Kit Nr. B225L27517

Car Type: 147 (no GTA :mecry) ) - 156 (no GTA) - GT


P.S.: Manda pure una mail alla MAK, a me hanno risposto... e ho pure avuto una piccola "discussione" :sic) per l'incompatibilità dei loro cerchi con la gta, le pinze non entrano :mecry2)


dove hai trovato qst catalogo?

xkè a me hanno detto che esistono cn canale da 8 ma nn per la 147

E' il technical catalogue 2006-2007 ;)



posso trovarlo da qlc parte?

se invece ce l'hai cartaceo mi potresti fare la scannerizzata della pagina dove dice qst informazioni?
 
Come promesso in pvt ecco la copertina del catalogo e la pagina con i cerchi oggetto della discussione :p
Ho potuto postare solo adesso perchè solo adesso mi son potuto fregare lo scanner del coinquilino :sarcastic)

 
dopo 1 bel giro di chiamate finalmente hanno iniziato a rispondermi che i fever-5r esistono in 8x17 ma quelli neri sn momentaneamente fuori produzione per scarsa richiesta



che sfigaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa





cos'altro prendo???
 
su elaborare ho visto un bel modello : VOLARE della mak se non sbaglio

1.jpg
 
Molto belli, che MAK sono?

Secondo me si, starebbero meglio i bulloni verniciati, però durano poco... dopo che li monti/smonti 2 volte la vernice inizia a saltare dagli spigoli e fanno schifo... quindi lasciali così...
 
306 Maxi":jnfye2pf ha detto:
Molto belli, che MAK sono?

Secondo me si, starebbero meglio i bulloni verniciati, però durano poco... dopo che li monti/smonti 2 volte la vernice inizia a saltare dagli spigoli e fanno schifo... quindi lasciali così...


sono i fever 5r

monti e smonti un paio di volte vuol dire qnd faccio girare le gomme quindi 20000km quindi nel mio caso quasi 2 anni (x i prossimi 2 anni le smonterò massimo 2 volte)
 
Top