Cerchi 8x17 (consiglio/colorarli) era: Mak Passenger Fever-5r

BigBen

Nuovo Alfista
Punti
16
ho ordinato 3 settimane fa qst cerchi 8x17 dal gommista e oggi mi chiama dicendomi che il fornitore lo ha chiamato dicendogli che nn esistono x alfa romeo. com'è possibile????? dicono che ci sarebbero solo cn canale da 7

adesso chiedo se qlc di voi mi sa consigliare un'altro modello di cerchio 8x17 completamente nero

Xp2200

Nuovo Alfista
Punti
36
Completamente nero ci sarebbero gli Oz Ultraleggera Matt black, ma è un dieci razze

Railman

Nuovo Alfista
Punti
36
Re: Mak Passenger Fever-5r

BigBen":1cscvcrl ha scritto:
ho ordinato 3 settimane fa qst cerchi 8x17 dal gommista e oggi mi chiama dicendomi che il fornitore lo ha chiamato dicendogli che nn esistono x alfa romeo. com'è possibile?????
cerca un'altro gommista. Pensa che i miei mak da 3 gommisti mi dicevano che non li facevano per la 147...poi magicamente in un gommista "mak shop" mi ha detto che non c'era problema (ho atteso 2 mesi però)
Rivolgiti a un mak shop, la lista la trovi sul sito MAK. :OK)

BigBen

Nuovo Alfista
Punti
16
Re: Mak Passenger Fever-5r

Railman":uepzo8pl ha scritto:
BigBen":uepzo8pl ha scritto:
ho ordinato 3 settimane fa qst cerchi 8x17 dal gommista e oggi mi chiama dicendomi che il fornitore lo ha chiamato dicendogli che nn esistono x alfa romeo. com'è possibile?????
cerca un'altro gommista. Pensa che i miei mak da 3 gommisti mi dicevano che non li facevano per la 147...poi magicamente in un gommista "mak shop" mi ha detto che non c'era problema (ho atteso 2 mesi però)
Rivolgiti a un mak shop, la lista la trovi sul sito MAK. :OK)

ne ho sentito 5 e tutti mi hanno detto che nn vengono priorio prodotti cerchi da 8 x la 147 :?:

BigBen

Nuovo Alfista
Punti
16
dite che potrei prendere un'altro modello di cerchio 8x17 a 5 razze che monti sulla 147 e farlo colorare di nero?

SoloUnNick

Nuovo Alfista
Punti
36
Dì ai gommisti di guardare il catalogo :sarcastic)

Model Fever-5R - 8J17 - ET30 - PCD 5x98 - C.B. 58,1mm
Wheel Code FV8070/HA - Kit Nr. B225L27517

Car Type: 147 (no GTA :mecry) ) - 156 (no GTA) - GT

P.S.: Manda pure una mail alla MAK, a me hanno risposto... e ho pure avuto una piccola "discussione" :sic) per l'incompatibilità dei loro cerchi con la gta, le pinze non entrano :mecry2)

BigBen

Nuovo Alfista
Punti
16
SoloUnNick":39ildgqi ha scritto:

P.S.: Manda pure una mail alla MAK, a me hanno risposto... e ho pure avuto una piccola "discussione" :sic) per l'incompatibilità dei loro cerchi con la gta, le pinze non entrano :mecry2)

dove hai trovato qst catalogo?

xkè a me hanno detto che esistono cn canale da 8 ma nn per la 147

SoloUnNick

Nuovo Alfista
Punti
36
BigBen":3g1hp3xw ha scritto:
SoloUnNick":3g1hp3xw ha scritto:

E' il technical catalogue 2006-2007 ;)

BigBen

Nuovo Alfista
Punti
16
SoloUnNick":107uk3x4 ha scritto:
BigBen":107uk3x4 ha scritto:
SoloUnNick":107uk3x4 ha scritto:

E' il technical catalogue 2006-2007 ;)

posso trovarlo da qlc parte?

se invece ce l'hai cartaceo mi potresti fare la scannerizzata della pagina dove dice qst informazioni?

SoloUnNick

Nuovo Alfista
Punti
36
Come promesso in pvt ecco la copertina del catalogo e la pagina con i cerchi oggetto della discussione :p
Ho potuto postare solo adesso perchè solo adesso mi son potuto fregare lo scanner del coinquilino :sarcastic)

BigBen

Nuovo Alfista
Punti
16
cavolo e allora perchè mi hanno risposto che nn esistono i fever-5r 8x17 per la 147????

BigBen

Nuovo Alfista
Punti
16
dopo 1 bel giro di chiamate finalmente hanno iniziato a rispondermi che i fever-5r esistono in 8x17 ma quelli neri sn momentaneamente fuori produzione per scarsa richiesta

che sfigaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

cos'altro prendo???

BigBen

Nuovo Alfista
Punti
16
alla fine mi dovrebbero arrivare x sabato 30 qst qua

dite che se faccio colorare di nero i bulloni sta meglio?

306 Maxi

Nuovo Alfista
Punti
36
Molto belli, che MAK sono?

Secondo me si, starebbero meglio i bulloni verniciati, però durano poco... dopo che li monti/smonti 2 volte la vernice inizia a saltare dagli spigoli e fanno schifo... quindi lasciali così...

BigBen

Nuovo Alfista
Punti
16
306 Maxi":jnfye2pf ha scritto:
Molto belli, che MAK sono?

Secondo me si, starebbero meglio i bulloni verniciati, però durano poco... dopo che li monti/smonti 2 volte la vernice inizia a saltare dagli spigoli e fanno schifo... quindi lasciali così...

sono i fever 5r

monti e smonti un paio di volte vuol dire qnd faccio girare le gomme quindi 20000km quindi nel mio caso quasi 2 anni (x i prossimi 2 anni le smonterò massimo 2 volte)

AL

Nuovo Alfista
Punti
16
Lasciali così secondo me...

Cmq ottima scelta, anch'io sono un 5 razze mak :jolly)

Alto Basso