Centraline aggiuntive all'originale, che ne dite?

era una discussione più da meccanica...e se provi ad usare il tasto "cerca" troverai decine di discussioni in merito.
io monto il modulo aggiuntivo ma l' ho preso esclusivamente perchè ho trovato un'occasione e l'ho pagato poco, la rimappa è una modifica più completa ed equilibrata e permette di raggiungere potenze più elevate ed erogazioni migliori.
infatti tra le mie future modifiche credo che toglierò il modulo e rimapperò.
in parole povere
se costa meno di 200 euro puoi prendere il modulo altrimenti rimappa.
 
nafta power":2xcop8p8 ha detto:
era una discussione più da meccanica...e se provi ad usare il tasto "cerca" troverai decine di discussioni in merito.
io monto il modulo aggiuntivo ma l' ho preso esclusivamente perchè ho trovato un'occasione e l'ho pagato poco, la rimappa è una modifica più completa ed equilibrata e permette di raggiungere potenze più elevate ed erogazioni migliori.
infatti tra le mie future modifiche credo che toglierò il modulo e rimapperò.
in parole povere
se costa meno di 200 euro puoi prendere il modulo altrimenti rimappa.

correggo... se costa meno di 200 euro e piu' di 100, prendi il modulo (assicurandoti che sia digitale), altrimenti fatti la modifica da un euro citata sul forum che e' la stessa cosa che metter eun modulo da 50/60 euro ;)
 
AndreTuning147":27hw2cvl ha detto:
secondo me meglio con la rimappa, per ottimizzare tutti i parametri in base alle altre modifiche fatte

E questo e' fuor di dubbio, e' come dire che e' meglio farsi Nina Moric che Rosy Bindy :)

Il modulo e' utile solo perche' si puo' levare, ma se uno non ha questa esigenza, rimappare al volo!

(EDIT: magari dal Teo che e' un genio della rimappa!)
 
t3x":1k1el209 ha detto:
AndreTuning147":1k1el209 ha detto:
secondo me meglio con la rimappa, per ottimizzare tutti i parametri in base alle altre modifiche fatte

E questo e' fuor di dubbio, e' come dire che e' meglio farsi Nina Moric che Rosy Bindy :)

Il modulo e' utile solo perche' si puo' levare, ma se uno non ha questa esigenza, rimappare al volo!

(EDIT: magari dal Teo che e' un genio della rimappa!)

grazie per la precisazione
 
Top