Centraline aggiuntive all'originale, che ne dite?

DevilBoss86

Nuovo Alfista
Punti
36
alcuni lo han fatto, ci sono milgiaia di discussioni in merito, ma onestamente se avessi un disel nn so se lo farei...

nafta power

Nuovo Alfista
Punti
36
era una discussione più da meccanica...e se provi ad usare il tasto "cerca" troverai decine di discussioni in merito.
io monto il modulo aggiuntivo ma l' ho preso esclusivamente perchè ho trovato un'occasione e l'ho pagato poco, la rimappa è una modifica più completa ed equilibrata e permette di raggiungere potenze più elevate ed erogazioni migliori.
infatti tra le mie future modifiche credo che toglierò il modulo e rimapperò.
in parole povere
se costa meno di 200 euro puoi prendere il modulo altrimenti rimappa.

t3x

Nuovo Alfista
Punti
16
nafta power":2xcop8p8 ha scritto:
era una discussione più da meccanica...e se provi ad usare il tasto "cerca" troverai decine di discussioni in merito.
io monto il modulo aggiuntivo ma l' ho preso esclusivamente perchè ho trovato un'occasione e l'ho pagato poco, la rimappa è una modifica più completa ed equilibrata e permette di raggiungere potenze più elevate ed erogazioni migliori.
infatti tra le mie future modifiche credo che toglierò il modulo e rimapperò.
in parole povere
se costa meno di 200 euro puoi prendere il modulo altrimenti rimappa.
correggo... se costa meno di 200 euro e piu' di 100, prendi il modulo (assicurandoti che sia digitale), altrimenti fatti la modifica da un euro citata sul forum che e' la stessa cosa che metter eun modulo da 50/60 euro ;)

t3x

Nuovo Alfista
Punti
16
AndreTuning147":27hw2cvl ha scritto:
secondo me meglio con la rimappa, per ottimizzare tutti i parametri in base alle altre modifiche fatte
E questo e' fuor di dubbio, e' come dire che e' meglio farsi Nina Moric che Rosy Bindy :)

Il modulo e' utile solo perche' si puo' levare, ma se uno non ha questa esigenza, rimappare al volo!

(EDIT: magari dal Teo che e' un genio della rimappa!)

AndreTuning147

Nuovo Alfista
Punti
38
t3x":1k1el209 ha scritto:
AndreTuning147":1k1el209 ha scritto:
secondo me meglio con la rimappa, per ottimizzare tutti i parametri in base alle altre modifiche fatte
E questo e' fuor di dubbio, e' come dire che e' meglio farsi Nina Moric che Rosy Bindy :)

Il modulo e' utile solo perche' si puo' levare, ma se uno non ha questa esigenza, rimappare al volo!

(EDIT: magari dal Teo che e' un genio della rimappa!)
grazie per la precisazione

Alto Basso