Cena al Galium di Vittorio V. (Galletto-Pizza-Frico)22-02-14

:nono) erano dalla mia parte :asd) secondo me misterBny ha delle foto shock :elio)
 
olikver":1ywm8zx5 ha detto:
Bella tekno, sei arrivato a casa finalmente?

Sì,grazie.. :OK) son partito verso le 10,ho fatto colazione con calma in compagnia dei titolari dell'hotel(ragazzi gentilissimi),anche se ero già sveglio da un pò..battuto record di percorrenza,800km con un pieno :D
 
Re: R: Cena al Galium di Vittorio V. (Galletto-Pizza-Frico)2

BANDITO 1":3qwqu03m ha detto:
per i cattivoni che mi vogliono :banned) li aspetto a Monza con mattarello della pizza !!!!
ma infatti non ti volevamo bannato, ma li con noi. Per Monza.. vedremo. la cosa è un po'più impegnativa
 
Re: Cena al Galium di Vittorio V. (Galletto-Pizza-Frico)22-0

BANDITO 1":17j2vszt ha detto:
am78_ud":17j2vszt ha detto:
BANDITO 1":17j2vszt ha detto:
per i cattivoni che mi vogliono :banned) li aspetto a Monza con mattarello della pizza !!!!
ma infatti non ti volevamo bannato, ma li con noi. Per Monza.. vedremo. la cosa è un po'più impegnativa
posso capirvi..... :OK)
Monza non ci riesco, tanto più se a giugno c'è il decennale a Modena...
 
Re: R: Cena al Galium di Vittorio V. (Galletto-Pizza-Frico)2

Che pista c e' a Modena..oltre la Ferrari?? Nn ricordo...

Inviato dal mio GT-S6500
 
Re: Cena al Galium di Vittorio V. (Galletto-Pizza-Frico)22-0

Devi chiedere al direttivo.... domanda in carta bollata però... e richiesta controfirmata dai genitori e dal sindaco...
 
grazie a tutti ragazzi... bella serata...
davvero meritato fare la strada :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

poi far da autista con un'auto fantastica ancora di più :asd) :asd) :D :D :D

Unica pecca del locale... la musica troppo alta... e non si riusciva a parlare con tutti... dato anche il tanto tempo che non ci si vedeva mi sarebbe piaciuto fare qualche chiacchiera in più :nod) :nod) :nod)
 
falconero79":kccqm666 ha detto:
grazie a tutti ragazzi... bella serata...
davvero meritato fare la strada :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

poi far da autista con un'auto fantastica ancora di più :asd) :asd) :D :D :D

Unica pecca del locale... la musica troppo alta... e non si riusciva a parlare con tutti... dato anche il tanto tempo che non ci si vedeva mi sarebbe piaciuto fare qualche chiacchiera in più :nod) :nod) :nod)
ci si rifarà alle prossime occasioni, intanto grazie della compagnia. :spin) :spin)
 
olikver":6fjllzsv ha detto:
autoren":6fjllzsv ha detto:
olikver":6fjllzsv ha detto:
Ribadisco i complimenti ad ADAN per la serata, mangiato in abbondanza, bevuto il giusto e divertito fin che basta... Cosa chiedere di più?
una replica :D
Vero.... ADAAAAAAAANNNNNNNN!!!!!!!!
:scratch)


:bravo)
 
olikver":3kltl5ae ha detto:
ydemu8eb.jpg
:OK)
 
Top