Cassetta attrezzi: anche a voi ne mancano due???

giakomino":1kckcdnd ha detto:
bigno72":1kckcdnd ha detto:
Per quanto riguarda la prolunga per i bulloni, che ora si trova sul manico del cacciavite... beh, e' vero che serve per smontare i fanali posteriori... ma della Punto, non della 147!!

io ho la versione staccata e i fari posteriori li ho smontati proprio con quell'attrezzo :ka) :ka)

quoto, anch'io l'ho usato per svitare i bulloni dei fanali post. :nod)
 
Boh, mi pare strano che li abbiano modificati... io mi ricordo di aver tolto un pezzetto di tapezzeria che sta su col velcro e poi di aver tolto 3 dadi da 10 (10 e' la misura della chiave, non il paso del dado) di quelli cadmiati con la rondella integrata.

Potrei anche essermi sognato il tutto, visto che non ricordo perche' l'ho smontati... :fuori)

Mi fate venire dei dubbi.....
 
thedestroyer256":jhmzfppk ha detto:
Ciao ragazzi,
ho notato che nel contenitore di plastica sul ruotino ho un vano libero, sembra che manchi il perno di centraggio ed un altro pezzo che non ho capito a cosa serva

Foto:

attrezzi2.jpg


Anche a voi mancano questi due pezzi??

Grazie

Cavolo anche a me mancano proprio quei due pezzi!!!li voglio...lunedi dal conce a romperli le p.... :boxe) :boxe)
 
Il pezzo in plastica in basso ha 2 funzioni, quella di aiutarci con i bulloni come già avete detto (anche bulloni delle ruote, però non solo dei fari) e dall'altra parte permette di togliere i cappucci in plastica delle valvole senza sporcarsi le mani (escluse versioni TI).
 
Top