cartella compravendita

mivar

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,828
0
36
bolzano
dalla cartella "annunci"

nel mese di ottobre 2004 verranno riaperte le cartelle compra/vendita. Esse saranno di libero accesso in lettura e scrittura ai soci effettivi, mentre momentaneamente saranno libere solo in lettura per i non soci.



non capisco,io non sono socio,quindi dovrei per lo meno leggere tutte le cartella compravendita e non scrivere giustamente,eppure non riesco ad entrare.....
 
Mi è giunta la mail sulle regole della compravendita, non sono socio, poso essere abilitato cmq?
Come diceva mivar... anche io non riesco nemmeno a leggere gli annunci! :(

:help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help)
 
FlorianoL":274wbgzm ha detto:
Mi è giunta la mail sulle regole della compravendita, non sono socio, poso essere abilitato cmq?
Come diceva mivar... anche io non riesco nemmeno a leggere gli annunci! :(

:help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help)

ci sono dei problemi tecnici al momento,penso che fra un po' sara' visibile in lettura anche ai non soci,altro non so! :OK)
 
stiamo cercando

di risolvere un problema tecnico, se riusciamo tecnicamente a concepire il metodo che abbiamo previsto la cartella sarà aperta a tutti.
finchè non riusciamo a gestirla come vogliamo noi sarà solo per i soci!!

Mi spiace ma per ora è così, è tecnicamente difficile da programmare il sistema e nelle "patch" di aggiornamento pare che non esista il metodo che speriamo noi pertanto fino a quando i nostri tecnici non hanno risolto l'arcano le cartelle saranno utilizzabili solo dai soci!
 
Top