Carrerina 3200

Allora non son l'unico pazzo! Tra pochi giorni ritiro una 996 Carrera 4........non vedo l'ora! :X)
 
Riesumo il post desmo! ;)
Proprio oggi stavo pensando: ma vuoi vedere che desmo non ha nemmeno aperto un topic sulla sua porsche? Mi sembra strano :scratch) . Così mi sono messo alla ricerca dei tuoi vecchi argomenti e ho trovato quello che cercavo. Solo che in un post le foto non sono più disponibili e in questo sono piccole :mecry) . Non si vede bene.
Che dici pensi di poterne mettere delle altre per i poveri appassionati di porsche come me che però non ce l'hanno? :sic)
 
Volentieri Alex,

Attenti alla vecchietta, sta in formizzima!!!! :D
 

Allegati

  • 2008_1207c0011.JPG
    2008_1207c0011.JPG
    67.9 KB · Visualizzazioni: 82
  • 2008_1207c0027.JPG
    2008_1207c0027.JPG
    74.8 KB · Visualizzazioni: 89
  • 2008_1208c0007.JPG
    2008_1208c0007.JPG
    71.2 KB · Visualizzazioni: 84
  • 2008_1208c0009.JPG
    2008_1208c0009.JPG
    93 KB · Visualizzazioni: 85
  • DSCN1620.JPG
    67.3 KB · Visualizzazioni: 90
  • DSCN1635.JPG
    DSCN1635.JPG
    52.5 KB · Visualizzazioni: 87
Grazie mille desmo :OK)
Qua si vede bene. Splendida questa macchina è un vero gioiello. :love). E ma un giorno ci arrivo anch'io a mettere le mani su una macchina del genere. :A)
Quasi quasi sto pensando di mostrare queste foto ad un mio amico, il quale ha avuto 3 porsche, ha venduto l'ultima e subito dopo se n'è pentito amaramente :asd) . Se vede queste foto il giorno dopo si mette alla ricerca di un'altra 911, sicuro. :lol:
 
Si si, crea dipendenza..

Prendine una Alex, la manutenzione è irrisoria e l'acquisto, che comunque con un po di fortuna sta tra i 16 e i 22K, si rivaluta sicuro!

Eppoi quando spingi davvero e fa quel rumorone porsche dietro la schiena.. :drive)
 

Allegati

  • 2008_1208c0004.JPG
    2008_1208c0004.JPG
    72.8 KB · Visualizzazioni: 90
  • DSCN1625.JPG
    DSCN1625.JPG
    27.4 KB · Visualizzazioni: 316
Nell'ultima foto è una meraviglia. Oh ma sembra uscita ieri dalla concessionaria questa macchina :?: Poi quel bussolotto bianco la dietro sullo sfondo ne esalta ancora di più la bellezza :asd) :asd)
 
Notevole, ti invidio davvero!

Mi incuriosisce molto il discorso assicurazione, perchè se è come dici mi metto alla ricerca di una bella M3 E30, una goduria!!! :clap)
 
Eric Draven":1lb4aszg ha detto:
Mi incuriosisce molto il discorso assicurazione, perchè se è come dici mi metto alla ricerca di una bella M3 E30, una goduria!!! :clap)

Mi quoto...mi incuriosisce, ovvero caro desmo, è possibile farlo con qualsiasi auto ultraventenne?
 
Certo che si.

Oltretutto con quella M3 c'è più gusto..

Sicuramente hai diritto ad accedere all'assicurazione ridotta. Credo proprio anche all'esenzione bollo.
ovviamente devi iscriverla ASI tramite club federato.
 
desmo4":2k38oedr ha detto:
Ah ah,

Fa il rumore di una lavatrice e quando acceleri.. centrifuga!!! :D
:lol: Quelle macchine fanno uno dei rumori più belli che esistano
 
desmo4":16qiynxt ha detto:
Certo che si.

Oltretutto con quella M3 c'è più gusto..

Sicuramente hai diritto ad accedere all'assicurazione ridotta. Credo proprio anche all'esenzione bollo.
ovviamente devi iscriverla ASI tramite club federato.


Grazie! :OK)
 
:scratch) .....allora.....
:scratch) ...sì....
:scratch) ...anzi no.....



colore: magnifico
modello: magnifico
auto: magnifica
complimenti.... :OK)

Ps: ma come la utilizzi? solo fine settimana?
l'hai restaurata o era così quando l'hai presa?
si potrebbe pensare ad un utilizzo anche giornaliero, di un modello più recente ( ma sempre come auto storica), o è sconsigliabile?
 
Cervantes":31q54muc ha detto:
:scratch) .....allora.....
:scratch) ...sì....
:scratch) ...anzi no.....



colore: magnifico
modello: magnifico
auto: magnifica
complimenti.... :OK)

Ps: ma come la utilizzi? solo fine settimana?
l'hai restaurata o era così quando l'hai presa?
si potrebbe pensare ad un utilizzo anche giornaliero, di un modello più recente ( ma sempre come auto storica), o è sconsigliabile?




Eh, grazie a tutti per i complimenti,

L'ho presa così. non è restaurata è solo tenuta bene.
Ha circa 88 mila km. Non la uso tutti i giorni perchè ho paura a lasciarla parcheggiata in giro. é un attimo prender segni e sportellate.
La meccanica è ultraaffidabile. Prenditi una bella SC 3000 da 204 cavalli a max 18K euro perfetta e goditela!!
 
desmo4":ja7fz85l ha detto:
Eh, grazie a tutti per i complimenti,

L'ho presa così. non è restaurata è solo tenuta bene.
Ha circa 88 mila km. Non la uso tutti i giorni perchè ho paura a lasciarla parcheggiata in giro. é un attimo prender segni e sportellate.
La meccanica è ultraaffidabile. Prenditi una bella SC 3000 da 204 cavalli a max 18K euro perfetta e goditela!!

non mi tentare..... :lol:
comunque sui 20 mila euro si riescono a comprare delle belle porsche d'epoca....
mi capita spesso di dare una sbirciatina ad auto24.... :matto)
 
sì..con quella cifra, si prende un bel ferro!!!!
:love) :love) :love) :love) ....aiuto mi devo contenere.... :lol:
 
Top