Cambio gomme (215-45-17): ecco i preventivi. Ditemi la vostra!

Io ho da sempre avuto Bridgestone.......RE 71,S-02,S-03...... :OK)
e Continental SC 2,SC 3........... :OK)

Le hankook .................neanche a pensarci :nono02)

Cmq prendi Bridgestone o Continental e hai vinto ;) .
 
le hankoog lè avevo un mio amico con la 147 ed assetto
tenevano di brutto fino all fine della gomma
io ti consiglio queste :OK)
 
Io ho le hankook sport k 104 e mi trovo molto bene. Unica pecca è il rumore, che comunque è minore rispetto alla F1 GS2.
Non temono l'acquaplaning...mai vista una gomma del genere su questo fenomeno. :OK)
Sull'asciutto tengono benone e sono anche discretamente comfortevoli.

Valuta tu però se prendeer una gomma più conosciuta. Io le ho pagate 500€ da 18"
 
le yokohama s-drive come le vedete??
tra tutti i preventivi che mi sono fatto fare il piu economo mi ha chiesto 780 euri.

tengono bene la strada piu delle altre?
 
le S drive mi attizzavano un mucchio come disegno viste in foto, viste dal vivo non sono poi bellissime.
su un'altro forum (ElaborarE) in molti dopo averle montate sono rimasti delusi, a quella cifra non rischierei di prendere una delusione.
 
E riguardo alle Hankook S1 Evo che ne dite?
Falken F-452?

Sto seriamente prendendo in considerazione questa marca: se la qualita' e' quella che dite qui si parla di avere pneumatici se non ai livelli appena inferiori alle grandi marche ma con piu di 130 euro di risparmio..


Le bridgestone meglio asimmetriche?
 
non vorrei contraddirti ma io ho le yokohama sdrive e tengono la strada come nessun altra gomma che ho mai provato finora, perfino delle goodyear gsd3, come disegno mi piacevano anche se le good year sono piu belle ma tengono la strada molto di piu soprattutto sul bagnato, non cè paragone nemmeno con le pirelli pzero e dunlop sportmax
 
Bhe secondo me, la mia nasona con le Eagle F1 va da DXX, sull'asciutto , e sul bagnato sono un motoscafo (14000 km percorsi), ma so già che quando inizieranno a tacchettarsi diventerò un cingolato per il rumore (almeno dicono tutti così).


Se dovessi cambiare passerei alla Continental Sport Contact 2 o 3 anche se la 3 se ne incominciano a vendere solo ora, e un mio amico con una nasona 2.0 t.s. si trova una favola sull'asciutto , ma anche sull'acqua.
Quindi il mio consiglio è CONTINENTAL

Per quanto riguarda le altre marche, se scegli di diverso , con i cerchi da 17 non perndere gomme con la spallina dure come le 050 che dopo un po ti distruggi la macchina, a ogni buca la senti il doppio
:OK) :OK)
 
Top