cambio 147 per 166...sono pazzo???????

zuper

Nuovo Alfista
24 Febbraio 2005
2,087
0
36
Monza
la donna mi dice che forse sarebbe intelligente vendere la nasona ora che ancora vale qualcosa.....10/2003 con 80kKM....

dato che le finanze proprio non mi sorridono....

stavo pensando di passare ad una 166....

1- perchè il restyling mi fa davvero IMPAZZIRE!!!
2- perchè l'usato della 166 te lo tirano dietro....

dovrei farmi ricoverare secondo voi??????
 
la 166 restyling a me piace e non poco...
2.4jtd di certo non ti farebbe risparmiare....

Se il problema è di natura economica non credo che ti converrebbe fare questo tipo di passaggio..
Io punterei su una 156 sw prerestyling... :OK)
 
La 166 ce l'ha mio padre...
Gran macchina, assemblata bene, comoda e dalla tenuta di strada ECCEZIONALE.
Unico limite le dimensioni, davvero imponenti... Quando capita che la guido io, abituato alla 147, più volte mi sono trovato in imbarazzo per le dimensioni, sia nei parcheggi che nelle strettoie.
Cmq è una macchina di cui la manutenzione costa (specie nei JTD) e non ha consumi contenuti...
Quoto Marco, 156 Sportwagon prerestyling... Magari la fai GTA look :elio)
 
Non ci crederai ma pure io avevo la tua stessa idea. Il mio sogno :asd) è di vendere bene la 147 e con poco o nulla differenza riprendermi la 166.

Ne ho viste parecchie e a parità di anni qualcuna costava pure meno di una 147. Quindi se vuoi farci il cambio vai tranquillo :OK) Il problema rimane sempre la tua 147 da vendere a privati altrimenti i conce ti spennano.

Per quanto riguarda i consumi posso dirti per esperienza diretta ( avendola avuta una 166 2.4 140>168cv ) che per un viaggio di 1000 km ( da torino fino a cosenza ) dove praticamente trovo urbano,extraurbano e autostrada la media che facevo era sui 14/15 km/l mentre lo stesso percorso fatto con la 147 ( 1.9 jtd 115 ) i consumi stavano sui 12/13 km/l quindi se fai abbastanza extraurbano ( come me ) alla fine il passaggio quasi non si sente.

Io se riesco a prenderla mi faccio dare subito il nullaosta per i 19" :elio)

Ha già trovato qualcosa?
 
Marco22":31gy2tqr ha detto:
la 166 restyling a me piace e non poco...
2.4jtd di certo non ti farebbe risparmiare....

Se il problema è di natura economica non credo che ti converrebbe fare questo tipo di passaggio..
Io punterei su una 156 sw prerestyling... :OK)
beh tieni conto che farò massimo 29k km l'anno..per cui i consumi non mi spaventano più di tanto...

e poi scusa...vogliamo fare il paragone tra la 166 rest e la 156sw prerest? esteticamente non c'è proprio paragone :)
 
zuper":z990r6x1 ha detto:
Marco22":z990r6x1 ha detto:
la 166 restyling a me piace e non poco...
2.4jtd di certo non ti farebbe risparmiare....

Se il problema è di natura economica non credo che ti converrebbe fare questo tipo di passaggio..
Io punterei su una 156 sw prerestyling... :OK)
beh tieni conto che farò massimo 29k km l'anno..per cui i consumi non mi spaventano più di tanto...

e poi scusa...vogliamo fare il paragone tra la 166 rest e la 156sw prerest? esteticamente non c'è proprio paragone :)

Mah,la 156sw con assetto e 17,magari nera è da sbavo ancora oggi..Inoltre,si può,con poche modifiche, fare GTA look... :hail)
 
Marco22":13innlpy ha detto:
zuper":13innlpy ha detto:
Marco22":13innlpy ha detto:
la 166 restyling a me piace e non poco...
2.4jtd di certo non ti farebbe risparmiare....

Se il problema è di natura economica non credo che ti converrebbe fare questo tipo di passaggio..
Io punterei su una 156 sw prerestyling... :OK)
beh tieni conto che farò massimo 29k km l'anno..per cui i consumi non mi spaventano più di tanto...

e poi scusa...vogliamo fare il paragone tra la 166 rest e la 156sw prerest? esteticamente non c'è proprio paragone :)

Mah,la 156sw con assetto e 17,magari nera è da sbavo ancora oggi..Inoltre,si può,con poche modifiche, fare GTA look... :hail)

Esatto... :nod) Stessa mia filosofia di pensiero :p
 
SPITA87":k5p54ctq ha detto:
vai sulla 159 ke è più sportiva
la 166 ormai è a fine carriera
si, ma la 159 usata è un po' difficile da trovare e poi costa un botto,rispetto alla 166.....che poi tra le cose,è di un segmento superiore.
 
la adoro la 166 :love) sopratutto restyling nera coi cerchi raggi da 18.
una gran signora :nod) peccato che non riuscirei mai a parcheggiarlo un transatlantico del genere.......se le dimensioni non ti spaventano prendila, però IMHO assolutamente nera.
 
nafta power":111q7n7n ha detto:
la adoro la 166 :love) sopratutto restyling nera coi cerchi raggi da 18.
una gran signora :nod) peccato che non riuscirei mai a parcheggiarlo un transatlantico del genere.......se le dimensioni non ti spaventano prendila, però IMHO assolutamente nera.
ci sono i sensori di parcheggio apposta :OK)
 
Top