cambio 147 per 166...sono pazzo???????

Qualche foto per eliminare gli utlimi dubbi :asd)

alfa_166.jpg

12519pix2hires.jpg

12519pix1hires.jpg

12519pix3hires.jpg


Anche se una 156 così... :hail)
alfa%20romeo%20156%20gta.jpg
 
zuper":3ulh7bf9 ha detto:
SBAVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVV

Purtroppo non ho foto degli interni... Appena torna dal lavoro mio padre faccio qualche foto e la uppo...
Considera che però mio padre ha il prerestyling... E gli interni non sono totalmente chiari, la parte superiore della plancia è nera, mentre quella inferiore è chiara come i sedili.
 
son andato a vederla....

caspita è proprio bella!!!!

alla fine ci dovrei piazzare 8500€ + la mia passaggio incluso!!!!

ho davvero enormi dubbi!!!

li c'è segnato allestimento classic....+ full optional...

ma che è sto classic???
 
beh io ho visto il navi gli xeno i comandi al volante...

non ho controllato i sensori di parcheggio e il vdc....potrebbe nn averlo quest'ultimo?

che altro dovrei cercare/chiedere?

GRAZIEEEEE
 
zuper":tnkzg81z ha detto:
son andato a vederla....

caspita è proprio bella!!!!

alla fine ci dovrei piazzare 8500€ + la mia passaggio incluso!!!!

ho davvero enormi dubbi!!!

li c'è segnato allestimento classic....+ full optional...

ma che è sto classic???

E' il base...
Io cercherei una TI... Da sbavo... Nera fuori, nera dentro, cerchi TI a 10 razze da 18 (!!!) ed interni completamente neri in pelle con ricamo bianco. Naturalmente assettata :elio) ha anche i loghi TI sui battitacco.

201103A_k.jpg

201103A_s.jpg

Alfa166_Ti_43a.jpg

201103A_u.jpg

201103A_t.jpg
 
TwiNSparK88":e9dxdknv ha detto:
E' il base...
Io cercherei una TI... Da sbavo... Nera fuori, nera dentro, cerchi TI a 10 razze da 18 (!!!) ed interni completamente neri in pelle con ricamo bianco. Naturalmente assettata :elio) ha anche i loghi TI sui battitacco.

si ma mi sa che costerebbe parecchio di +...e già mi sto facendo problemi per questi :D

ma agli optional che ho detto cosa mancherebbe?
 
TwiNSparK88":16dlwge3 ha detto:
zuper":16dlwge3 ha detto:
son andato a vederla....

caspita è proprio bella!!!!

alla fine ci dovrei piazzare 8500€ + la mia passaggio incluso!!!!

ho davvero enormi dubbi!!!

li c'è segnato allestimento classic....+ full optional...

ma che è sto classic???

E' il base...
Io cercherei una TI... Da sbavo... Nera fuori, nera dentro, cerchi TI a 10 razze da 18 (!!!) ed interni completamente neri in pelle con ricamo bianco. Naturalmente assettata :elio) ha anche i loghi TI sui battitacco.
quoto,ne becco una tutte le mattine ed è davvero stupenda :hail)
 
zuper":xhzzyt3j ha detto:
son andato a vederla....

caspita è proprio bella!!!!

alla fine ci dovrei piazzare 8500€ + la mia passaggio incluso!!!!

ho davvero enormi dubbi!!!

li c'è segnato allestimento classic....+ full optional...

ma che è sto classic???

Prendila per me andrà benissimo. Controlla il navi e caricatore cd ( per il funzionamento ). Guardando le foto sembra che non abbia il telefono quindi non c'è bisogno di controllare. I cerchi ti consiglio di cambiarli ( quando lo riterrai opportuno per dei 17 o 18 :sbav) o 19 :lingua) ). Ma ha il cruise control?
 
marcoboss147":2hm9hkxp ha detto:
zuper":2hm9hkxp ha detto:
son andato a vederla....

caspita è proprio bella!!!!

alla fine ci dovrei piazzare 8500€ + la mia passaggio incluso!!!!

ho davvero enormi dubbi!!!

li c'è segnato allestimento classic....+ full optional...

ma che è sto classic???

Prendila per me andrà benissimo. Controlla il navi e caricatore cd ( per il funzionamento ). Guardando le foto sembra che non abbia il telefono quindi non c'è bisogno di controllare. I cerchi ti consiglio di cambiarli ( quando lo riterrai opportuno per dei 17 o 18 :sbav) o 19 :lingua) ). Ma ha il cruise control?

19 Pollici?!?
E li omologano? :confusbig)
 
io prenderei tranquillamente la 166....
pensandoci è 'vecchia', gli anni si sentono....ma a differenza di altre auto si sa, le italiane mantengono gli anni! una vecchia serie 5 ora mi fa ridere, una 166 anche prerestayling è ancora bella.....

poi considerando ke la nuova uscirà si pensa nei 2009.....ti durerà ancora altri 2 anni! :)
 
TwiNSparK88":ulwb34y5 ha detto:
marcoboss147":ulwb34y5 ha detto:
zuper":ulwb34y5 ha detto:
son andato a vederla....

caspita è proprio bella!!!!

alla fine ci dovrei piazzare 8500€ + la mia passaggio incluso!!!!

ho davvero enormi dubbi!!!

li c'è segnato allestimento classic....+ full optional...

ma che è sto classic???

Prendila per me andrà benissimo. Controlla il navi e caricatore cd ( per il funzionamento ). Guardando le foto sembra che non abbia il telefono quindi non c'è bisogno di controllare. I cerchi ti consiglio di cambiarli ( quando lo riterrai opportuno per dei 17 o 18 :sbav) o 19 :lingua) ). Ma ha il cruise control?

19 Pollici?!?
E li omologano? :confusbig)

Guardando da alfasport avevo letto che davano i 235/35/19 dato che da 18 sono 235/40/18.
 
marcoboss147":ztc2nxz7 ha detto:
Prendila per me andrà benissimo. Controlla il navi e caricatore cd ( per il funzionamento ). Guardando le foto sembra che non abbia il telefono quindi non c'è bisogno di controllare. I cerchi ti consiglio di cambiarli ( quando lo riterrai opportuno per dei 17 o 18 :sbav) o 19 :lingua) ). Ma ha il cruise control?
beh cmq è in garanzia e penso proprio che navi e cd vadano...per il telefono non lo so anche se nn me ne frega moltissimo...

il cruise non ho chiesto...ma ha delle levette sulla sinistra (dove noi abbiamo i fari) che mi sembrano proprio quello...anche perchè se no che cavolo può essere??

altri optional che dovrei vedere??

secondo voi la valutazione della mia 8k è buono?

lo so che potrei provare a prenderci qualcosina in +....però eviterei molti sbatti
 
A Vercelli c'è una 166 TI usata del 2003, color champagne interni beige, full optional, tenuta benissimo e con circa 60000 km!

Ah, dimenticavo.... è di mio cugino, che l'ha cambiata per prendere una 159 Sportwagon!
:p
 
Top