Cambiato paraurti posteriore!

Zen147

Nuovo Alfista
27 Febbraio 2004
1,563
0
36
Padova
www.147virtualclub.it
Finalmente ho sostituito anche il paraurti posteriore! Non ho montato, come il resto del kit, l'ms-design, ma ho messo lo Zender. Mi è sempre piaciuto e quindi....
La sostituzione l'ho fatta l'altra sera (in coincidenza col cambio gomme) e quella stessa sera abbiamo montato il mio paraurti sulla 147 di un amico (dello stesso colore!) che aveva rotto il suo posteriore!! Ecco un po' di foto della serata:

Ecco le due pazienti (in primo piano quella dell'amico):

DSCN0532.JPG


Ecco quella di Luca (amico) priva del paraurti rotto e in attesa di smontare il mio per metterlo su!

DSCN0533.JPG


Questa invece è la mia senza culetto :p

DSCN0534.JPG


Ed ecco il mio vecchio paraurti che ha trovato un nuovo padrone!

DSCN0537.JPG


Per le foto del mio nuovo paraurti invece vi faccio aspettare, le farò per bene di giorno e all'aperto. Per il resto non è così diverso anche se si nota che è molto più "grosso" rispetto all'originale.
 
56.gif
56.gif


Molto bello Zen, anche a me è sempre piaciuto... discreto ma diverso! :OK)

ottima idea anche il diffusore in tinta! quasi quasi... :love)
 
bello!complimenti! :OK) :OK)
quanto lo hai pagato???il buco per lo scarico quanto è grosso??
è più basso dell'originale? :aeh)
 
sorman147":3b07vp7o ha detto:
bello!complimenti! :OK) :OK)
quanto lo hai pagato???il buco per lo scarico quanto è grosso??
è più basso dell'originale? :aeh)
Diciamo che è stata un'occasione. Non l'ho preso all'Alfa, era stato acquistato da una persona che poi non l'ha montato e me l'ha ceduto a 250eur+150 per la verniciatura.
Il buco per lo scarico è pressochè identico; il paraurti è leggermente più basso dell'originale, sporge di più nelle fiancate e anche verso il posteriore.
 
Zen147":i09drsek ha detto:
sorman147":i09drsek ha detto:
bello!complimenti! :OK) :OK)
quanto lo hai pagato???il buco per lo scarico quanto è grosso??
è più basso dell'originale? :aeh)
Diciamo che è stata un'occasione. Non l'ho preso all'Alfa, era stato acquistato da una persona che poi non l'ha montato e me l'ha ceduto a 250eur+150 per la verniciatura.
Il buco per lo scarico è pressochè identico; il paraurti è leggermente più basso dell'originale, sporge di più nelle fiancate e anche verso il posteriore.

complimenti ottima idea il diffusore centrale nero fuoco :OK) :OK) :OK) :OK)
 
complimenti :handclap) :handclap) :handclap) anche per l'ottima idea di verniciare le bocchette dell'aria :bravo)

quando la vedrò dal vivo avrò il piacere di ammirarla :OK)
 
son curioso di vedere come sta quella bocchetta colorata.. perchè se mi piace.. :p

ottimo anche il paraurti,anch'io lo preferisco così,leggero ma d'effetto! :OK)
 
Alex221":kko2oivf ha detto:
.. perchè se mi piace.. :p

... dici che te la regalo che tanto il colore è quello?!!! :nono) :asd)

Diciamo che... andare a verniciare solo quella non vale proprio la pena: sarebbe una spesa assurda. Io l'ho fatta solo perchè avevo un paraurti intero da verniciare..

Ah, ho fatto anche l'altra bocchetta, quella lunga e stretta che sta a ridosso del parabrezza :D
 
giakomino":ewsgb9h7 ha detto:
Zen147":ewsgb9h7 ha detto:
Alex221":ewsgb9h7 ha detto:
.. perchè se mi piace.. :p

Ah, ho fatto anche l'altra bocchetta, quella lunga e stretta che sta a ridosso del parabrezza :D

si, ma quella si vede poco....sia da dentro che da fuori :scratch)
Infatti, ma l'ho fatta per non avere un pezzo verniciato e uno no... e tralaltro non viene nemmeno granchè bella perchè (al contrario del diffusore centrale) non è liscia ma corrugata.. ma dato che non si vede molto va bene così!
 
Top