Cambiato paraurti posteriore!

giakomino":2f1g3zwd ha detto:
vmaurizio":2f1g3zwd ha detto:
Proprio oggi ho potuto apprezzare dal vivo il para Zender che nn avevo mai visto.
La macchina era posteggiata davanti al negozio dove lavoro a Montebelluna ma nn sò se è di qualcuno del forum :sgrat)

con entrambi i paraurti Linea Alfa e Spoiler Linea Alfa.... gli manca solo le mini, ma nn può montarle essendo 5p :OK) :OK)

Infatti vedo benissimo la soluzione Type 1 Helvetia....mini...

Agree ?????

:D
 
vmaurizio":1yzkymnw ha detto:
A mio parere (a parte l'alettoncino :KO) ) i paraurti sono molto belli, ma si notano solo se uno conosce bene la macchina, soprattutto il posteriore.

E a me le cose anonime nn piacciono molto :shrug03) ...... ma de gustibus

Sicuramente ognuno di questo forum vedrebbe subito che c'e' qualcosa di strano e diverso....
Riguardo l'anteriore....saltano subito all'occhio cmq....le frecce tonde....mica poca roba !

La filosofia propria del Soft-tuning......eheheheh !
Per questo il Zender anteriore e' gia' mio..........

Buongiorno a tutti raga........
 
147nos":3k57jn8s ha detto:
Niente male stò kit, sul grigio sterling si nota anche di più.. :OK)
Ovviamente non è il top ma non è neanche male.. :shrug03)

E' vero, sul grigio si nota di più :shrug03)

Per chi diceva "ora manca l'anteriore.." , davanti ho già l'ms-design che è spettacolare :nod)
 
secondo me questo kit è uno spettacolo!

fra l'altro ne ho vista una che all'anteriore ha messo le 2 prese d'aria tipo gta ai lati dei fari. uno spettacolo!

p.s. un copriterminale poteva anche mettelo però eh?
 
147nos":a30spu67 ha detto:
Niente male stò kit, sul grigio sterling si nota anche di più.. :OK)
Ovviamente non è il top ma non è neanche male.. :shrug03)

beh, dipende sempre uno cosa cerca.... se c'è qlc che vuole personalizzarla, lasciandola cmq quasi originale quello è il kit perfetto... modifica senza stravolgere :OK)
 
giakomino":1llys7hb ha detto:
147nos":1llys7hb ha detto:
Niente male stò kit, sul grigio sterling si nota anche di più.. :OK)
Ovviamente non è il top ma non è neanche male.. :shrug03)

beh, dipende sempre uno cosa cerca.... se c'è qlc che vuole personalizzarla, lasciandola cmq quasi originale quello è il kit perfetto... modifica senza stravolgere :OK)

Infatti....e' gia' mio !!!!!!!!

Soft-tuning....RULEZ !

:nod)
 
Top