Cambiato paraurti posteriore!

Phoenix62":33cg6d97 ha detto:
Zen147":33cg6d97 ha detto:
Phoenix62":33cg6d97 ha detto:
Gia' monto questi da 16 " : http://www.momousa.com/product_view.php ... jpg&id=500

con su dei Pirelli P7000 205-55-16

Assetto gia' fatto... -3.5 4 cm

Ho una nasona JTD 115 CV color Grigio Metal

Da vecchi volponi che siete potete dirmi se il mio tuning e' qualcosa di equilibrato ???

Non sono piu' un ragazzo....e quindi non vorrei strafare !

Vai tranquillo, stai rendendo la tua 147 molto bella e particolare e non ci sono "cose" pesanti tra quelle che hai/stai fatto/facendo :OK)


Thx zen....spero oggi di fare un paio di istantanee in digitale della mia "bimba"....allo stato attuale....cerchi e assetto....
Ottimo, così la vedono tutti (io l'ho già vista..) :nod)
 
Zen147":1dblidgi ha detto:
Phoenix62":1dblidgi ha detto:
Zen147":1dblidgi ha detto:
Phoenix62":1dblidgi ha detto:
Gia' monto questi da 16 " : http://www.momousa.com/product_view.php ... jpg&id=500

con su dei Pirelli P7000 205-55-16

Assetto gia' fatto... -3.5 4 cm

Ho una nasona JTD 115 CV color Grigio Metal

Da vecchi volponi che siete potete dirmi se il mio tuning e' qualcosa di equilibrato ???

Non sono piu' un ragazzo....e quindi non vorrei strafare !

Vai tranquillo, stai rendendo la tua 147 molto bella e particolare e non ci sono "cose" pesanti tra quelle che hai/stai fatto/facendo :OK)


Thx zen....spero oggi di fare un paio di istantanee in digitale della mia "bimba"....allo stato attuale....cerchi e assetto....
Ottimo, così la vedono tutti (io l'ho già vista..) :nod)



:asd)
 
Ma il para Zender è più basso del nostro ?? oppure è simile come altezza da terra ?? sono indeciso !!

Andrea
 
Zen147":13loec1r ha detto:
sorman147":13loec1r ha detto:
bello!complimenti! :OK) :OK)
quanto lo hai pagato???il buco per lo scarico quanto è grosso??
è più basso dell'originale? :aeh)
Diciamo che è stata un'occasione. Non l'ho preso all'Alfa, era stato acquistato da una persona che poi non l'ha montato e me l'ha ceduto a 250eur+150 per la verniciatura.
Il buco per lo scarico è pressochè identico; il paraurti è leggermente più basso dell'originale, sporge di più nelle fiancate e anche verso il posteriore.

Trovatooo :OK)
 
maxchan147":3ndqa0a8 ha detto:
azz Ale, vedo solo adesso questa discussione.

Complimentissimi per il lavoro, il diffusore poi e' molto bello.

:OK)
Grazie!

Non è molto più basso... anzi, praticamente nulla, ma che ti importa? Mica tocchi! Semmai è quello anteriore a destare sospetti... o parli di quello? In ogni caso, nemmeno quello si abbassa di molto, al max un paio di cm.
 
no anzi, non ho paura di toccare, ma mi piacerebbe metterne uno più basso dell'attuale di un 5-6 cm. Per ora sono senza assetto e non so ancora cosa significa toccare :culo) :D magari dopo l'assetto cambio idea. :)
 
Bel lavoro Zen molto fine e sopratutto si intona con lo stile della macchina tutto soft che personalmente apprezzo molto. Quoto chi ti consiglia di metterci un terminalino bello bello per togliere lo scatolozzo che ora proprio è fuori luogo! Ci si becca a Mantova :elio) :elio) :elio)
 
vmaurizio":3pbk7724 ha detto:
Bel lavoro Zen..... ma quando è che cambi l'orrido scatolozzo con un terinale + serio? :elio)
Eh... bella qustione questa!! Però devo dire che dopo 3 anni e 105.000km, lo scatolozzo ancora rimane perfettamente nero :OK) :OK) Se si stesse scolorando magari non ci penserei tanto.. bho, vedremo... cmq tra 10 giorni esatti compio gli anni :elio) :D :D :D
 
drum7":on8b9hiy ha detto:
Ciao :ciao) una domanda, hai per caso montato i distanziali?
No, niente distanziali. Solo assettone da -40mm!
La questione distanziali mi lascia sempre un po' perplesso.... da 16mm non li metterei perchè troppo vistosi ed esagerati. C'è pure chi li produce da 12-13mm però, appunto la sera che ho smontato cerchi e paraurti, ho misurato col calibro la profondità del centraggio del mozzo stesso della ruota. risultato: misura 11mm. Quindi io non mi fido affatto di affidare al centraggio del distanziale i soli 1/2mm di polpa che ne rimane dalla differenza (distanziale meno centraggio mozzo). C'è il grossissimo rischio che oltre una certa velocità inizi a vibrare tutto....
Minimo, ma tirato, andrebbero da 14mm.... ma qua ci avviciniamo troppo ai 16 originali... bho, non so..
 
Proprio oggi ho potuto apprezzare dal vivo il para Zender che nn avevo mai visto.
La macchina era posteggiata davanti al negozio dove lavoro a Montebelluna ma nn sò se è di qualcuno del forum :sgrat)

zendera.jpg


zenderp.jpg
 
vmaurizio":u4wixcl4 ha detto:
Proprio oggi ho potuto apprezzare dal vivo il para Zender che nn avevo mai visto.
La macchina era posteggiata davanti al negozio dove lavoro a Montebelluna ma nn sò se è di qualcuno del forum :sgrat)

con entrambi i paraurti Linea Alfa e Spoiler Linea Alfa.... gli manca solo le mini, ma nn può montarle essendo 5p :OK) :OK)
 
vmaurizio":1qshj51a ha detto:
Proprio oggi ho potuto apprezzare dal vivo il para Zender che nn avevo mai visto.
La macchina era posteggiata davanti al negozio dove lavoro a Montebelluna ma nn sò se è di qualcuno del forum :sgrat)

zendera.jpg


zenderp.jpg


Come sono dal vivo ?
 
A mio parere (a parte l'alettoncino :KO) ) i paraurti sono molto belli, ma si notano solo se uno conosce bene la macchina, soprattutto il posteriore.

E a me le cose anonime nn piacciono molto :shrug03) ...... ma de gustibus
 
Top