Cambiate le gomme!

Darsch-147GA":19zbofzq ha detto:
bravo zen!!sei andato sul meglio!..unico problema il consumo :asd)
Probabilmente sarà il mio prossimo treno di gomme..altrimenti metterò le PZero :OK)
anche io volevo mettere la p-zero... ma me le ha sconsigliate il gommista... non per la tenuta certo... ma per il costo e la durata... molto inferiore alle bridgestone :mecry2)
 
Guauuuuuu che belle gomme... di sicuto il mio prossimo aquisto... :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) ...io ho ancora le schifose p7000 di primo equipaggiamento ... ma quando si consumano ????
 
Zen147":2imuqdc9 ha detto:
147nos":2imuqdc9 ha detto:
Nik33":2imuqdc9 ha detto:
Guauuuuuu che belle gomme... di sicuto il mio prossimo aquisto... :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) ...io ho ancora le schifose p7000 di primo equipaggiamento ... ma quando si consumano ????
Ma di primo equipaggiamento non davano le P6000? :sgrat)

Non sui 17", e voglio vedere!
Ahhh, ok! ;)
Siccome ne ho viste parecchie di nasone coi 17" e P6000 ma forse le avevano messe loro.. :shrug03)
 
147nos":1xmex80m ha detto:
Zen147":1xmex80m ha detto:
147nos":1xmex80m ha detto:
Nik33":1xmex80m ha detto:
Guauuuuuu che belle gomme... di sicuto il mio prossimo aquisto... :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) ...io ho ancora le schifose p7000 di primo equipaggiamento ... ma quando si consumano ????
Ma di primo equipaggiamento non davano le P6000? :sgrat)

Non sui 17", e voglio vedere!
Ahhh, ok! ;)
Siccome ne ho viste parecchie di nasone coi 17" e P6000 ma forse le avevano messe loro.. :shrug03)
mmmm... forse allora è stata proprio la Casa a rifilargliele :cry: Non ci credo che uno si mette i 17" e poi va a montare robaccia al posto delle gomme :KO)
 
Ottima scelta! :OK)
Sono le stesse che monto pure io... spalla molto molto dura
ottimo anche il prezzo di favore....le hai pagate quanto me,e pure
a me ha fatto un favorino un mio amico che lavora in un team di
formula 3 :clap)
Un consiglio che mi ha "obbligato" a seguire e quello di girare le
gomme ogni 5000km come gia' ti e' stato suggerito.
ciao ciao
 
P6000 da 17??? che io sappia manco le fanno
Cmq ottima gomma la S03! solo che per me è troppo cara, e dura troppo poco!
Pensare che con le RE040 ho su 30.000km, ancora 45% di battistrada, ma domani le cambio tutte e 4, sul bagnato non sono più un granchè!
così monto 4 belle michelin primacy che costamo poco e vanno benone!
 
ragazzi, che tristezza. qui parlate di consumi eccessivi delle gomme dopo 40k km con spalle basse e cerchi 17.

io devo cambiare le mie nct5 e ho 25k km.... il meccanico dice che si sono tipo scolpite perchè ho usato la macchina in modo troppo sportivo...

a parte che non è vero, ma aldilà di quello, 25k km mi pare veramente un schifo!!!


@ agnoniF: l'unica cosa che posso suggerirti è di stare alla larga da goodyear nct5.
 
dipende anche dalla strada che fai se è molto abrasiva... ti dico che io ho fatto fuori le pirelli p4000 di primo equipaggiamento della 145 (erano 185/60 r 14) in 30000 km.... e si la usavo un po' sportivamente... ma era anche il tipo di asfalto molto abrasivo :ka)
 
bhe, 25.000km sono veramente pochissimi... come dicevo sopra, con le Potenza RE040 ho fatto 50.000km, ed è veramente un eccellente risultato per delle gomme sportive. Sia chiaro che non le risparmi affatto, ne sulle curve ( e con l'assetto che ho si mangiano pure di più....) ne nelle accelerazioni...
 
Ciao!!!
Sabato ho montato anche io le Brigestone PolePosition!!! Mamma mia!!
All'inizio ero un po scettico...volevo montare nuovamente le F1-03 con il quale mi sono trovato benissimo!!! Fortunatamente il gommista non le aveva e mi sono fatto consigliare un po e me le ha fatte vedere!!!
La prima cosa che ho fatto....ho appoggiato tutto il mio peso sul battistrada.....neanche un cenno di flessione!!! Azz!!!
Ho perscorso circa 1000 km e devo dire che sono fenomenali!
Quoto in pieno sul fattore rumorosità!!! Oltre a questo sono fantastiche in tutto!!
Zen...posso farti una domanda...?? Di quanto hai abbassato le molle della tua nasona??
 
uno

giakomino":2obwpxc3 ha detto:
Zen147":2obwpxc3 ha detto:
Si si le fanno... ecco la gamma al """top""" delle p6000:

215/45 ZR17TL 91W

225/45 R17TL 91Y

245/45 R18TL 96Y

Perfino da 18", roba da pazzi :nono02)

boh, forse nn le ho mai viste xch+ non c'è nessuno cos' ***** da comprarle :schok) :schok)

***** l'ho visto...una bmw serie 5 dal carrozza con cerchi appunto da 18"
tutta disfata davanti...
ho detto al carrozza....: chezzo con tutti i soldi che ha speso per sta macchina gli va a montare le p6000 :nono) :nono02)
lui mi ha risposto...
gia' proprio un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.... infatti e' per colpa di quelle gomme che ha fatto sto' disastro..
io: ah ecco :asd) :asd) :asd)
 
Bridgestone RE 050

ciao a tutti. io ho messo da ieri le bridgestone re 050, dovrebbero essere delle ottime gomme,non so quanto vicine alle s-03pp, appena finisco la patina del nuovo vi faccio un resoconto.
 
Top