calcetto, chi gioca di voi?

1checipensa":2sob8nef ha detto:
prezzi in linea coi miei, io faccio pagare 5 euro per un'ora e mezza, compresa doccia e casacche, poi ogni dieci partita fatte ne faccio giocare una gratis.
@giako: calcio a 5 quando paghi?

5€.... cmq è un pò che nn gioco a 5 quindi potrebbe essere aumentato
noi andiamo sempre a giocare e nessuno ci ha mai ragalato nulla :( :(
 
giakomino":fdnjrel3 ha detto:
1checipensa":fdnjrel3 ha detto:
prezzi in linea coi miei, io faccio pagare 5 euro per un'ora e mezza, compresa doccia e casacche, poi ogni dieci partita fatte ne faccio giocare una gratis.
@giako: calcio a 5 quando paghi?

5€.... cmq è un pò che nn gioco a 5 quindi potrebbe essere aumentato
noi andiamo sempre a giocare e nessuno ci ha mai ragalato nulla :( :(

Pensa invece che da noi il prezzo è calato...
l'anno scorso spendevamo 6 euro mentre quest'anno 5...
Ovviamente mai nessuno ci ha regalato una partita che fosse una... :cry:
 
a me sembra una cosa normale, io dopo dieci partite che vengono quasi le stesse persone ne faccio giocare una gratis, qualcuno in 2 mesi che ho aperto ha fatto già 8 partite e tra poco gli tocca quella gratis!
 
1checipensa":33696f1x ha detto:
a me sembra una cosa normale, io dopo dieci partite che vengono quasi le stesse persone ne faccio giocare una gratis, qualcuno in 2 mesi che ho aperto ha fatto già 8 partite e tra poco gli tocca quella gratis!

Semplice, si torna sempre a giocare dove :

- Il campo è bello
- non ha costi troppo eccessivi
- gli spogliatoi sono abbastanza capienti e puliti...

Quest'estate soffrivo di problemi causa campi da calcetto ormai in condizioni pietose, giocato tornei mattina, pomeriggio e sera... Quindi ne ho visti di cotte e di crude...

Spesso è meglio giocare con una palsetra di cemento che su un campo in erba sintetica ormai consumata fino all'osso...
 
lelesch81":275bbs0w ha detto:
1checipensa":275bbs0w ha detto:
a me sembra una cosa normale, io dopo dieci partite che vengono quasi le stesse persone ne faccio giocare una gratis, qualcuno in 2 mesi che ho aperto ha fatto già 8 partite e tra poco gli tocca quella gratis!

Semplice, si torna sempre a giocare dove :

- Il campo è bello
- non ha costi troppo eccessivi
- gli spogliatoi sono abbastanza capienti e puliti...

Quest'estate soffrivo di problemi causa campi da calcetto ormai in condizioni pietose, giocato tornei mattina, pomeriggio e sera... Quindi ne ho visti di cotte e di crude...

Spesso è meglio giocare con una palsetra di cemento che su un campo in erba sintetica ormai consumata fino all'osso...

-il campo è stato costruito due mesi
-5 € per un'ora e mezza nn mi sembrano troppi considerando che dopo 10 partite una è gratis
-gli spogliatoi nn sono molto grandi in 8 ci si entra bene, però avendone 4 tutti uguali c'è la possibilità di averlo doppio, e sopratutto sono puliti!
 
1checipensa":ewxif38q ha detto:
lelesch81":ewxif38q ha detto:
1checipensa":ewxif38q ha detto:
a me sembra una cosa normale, io dopo dieci partite che vengono quasi le stesse persone ne faccio giocare una gratis, qualcuno in 2 mesi che ho aperto ha fatto già 8 partite e tra poco gli tocca quella gratis!

Semplice, si torna sempre a giocare dove :

- Il campo è bello
- non ha costi troppo eccessivi
- gli spogliatoi sono abbastanza capienti e puliti...

Quest'estate soffrivo di problemi causa campi da calcetto ormai in condizioni pietose, giocato tornei mattina, pomeriggio e sera... Quindi ne ho visti di cotte e di crude...

Spesso è meglio giocare con una palsetra di cemento che su un campo in erba sintetica ormai consumata fino all'osso...

-il campo è stato costruito due mesi
-5 € per un'ora e mezza nn mi sembrano troppi considerando che dopo 10 partite una è gratis
-gli spogliatoi nn sono molto grandi in 8 ci si entra bene, però avendone 4 tutti uguali c'è la possibilità di averlo doppio, e sopratutto sono puliti!

Perfetto, se tieni tutto bene vedrai che chi viene è gente che ci tiene... Spesso ho visto persone che meritvana scarpate sia in campo che fuori, per i loro modi di fare..
 
Io gioco all'ACCADEMIA vicino a Metropoli e spendo di sera 5.50€
(55€ in totale) il bello è che se non c'è tanta gente si riesce a giocare moltissimo...noi prenotiamo sempre dalle 10.30 alle 11.30 e poi giochiamo fino a 12.30 a volte anche fino alla 1.00 :D :D GENTE STRANA :D :D
 
Io gioco...a calcetto una volta a settimana conle mie amiche e abbiamo organizzato un torneo..ormai è il terzo anno...
siamo sette squadre solo donne....ah dimenticavo calcetto a 5.....spendiamo circa 4,50€ a testa per ogni partita e per il torneo...circa 60 euro...è troppo divertente..
 
però. anche da me è venuta qualche volta a fare allenamento una squadra femminile, addirittura prima di iniziare la partita si sistemavano i capelli e si controllavano se era tutto preciso! mi sono messo a ridere pensando a noi ragazzi invece!
 
1checipensa":34ufbimo ha detto:
però. anche da me è venuta qualche volta a fare allenamento una squadra femminile, addirittura prima di iniziare la partita si sistemavano i capelli e si controllavano se era tutto preciso! mi sono messo a ridere pensando a noi ragazzi invece!

Spesso quando andiamo a giocare, appena entriamo nei campi, sembriamo degli zingari...

Altro che divise... L'ultimo torneo, un mio amico mi guarda e mi dice : "Non siamo ad una sfilata, vedi di giocare e non fare lo *****!!!"
 
l'ultima stasera che carine che erano, due ragazze stavano parlando ed incredibilmente una si è messa a fare le ciglia all'altra, li in mezzo al campo con la palla pronta a centro campo, certe cose proprio nn le capisco!

@lele: giochi col completino D&G? :D
 
1checipensa":1x8oo0o2 ha detto:
l'ultima stasera che carine che erano, due ragazze stavano parlando ed incredibilmente una si è messa a fare le ciglia all'altra, li in mezzo al campo con la palla pronta a centro campo, certe cose proprio nn le capisco!

@lele: giochi col completino D&G? :D

No, il completo dei tornei è dell'Adidas (Rosso/bianco), quindi visto che sono un fissato, non posso sembrare un emigrato (visto che abbiamo speso una fortuna per le maglie)... :asd) :asd)

Ma alla fine della partita sembro uno che : "ha fatto la guerra", sono a quota 2 pantaloncini strappati e una maglia....
 
beh

anche noi abbiamo completo puma.
a differenza che abbiam messo un nick dietro e numero a piacere.
30€ con agevolazione sconto + sponsor
 
Re: beh

lele1975":hrg21a8a ha detto:
anche noi abbiamo completo puma.
a differenza che abbiam messo un nick dietro e numero a piacere.
30€ con agevolazione sconto + sponsor

lelesch81%20-%20Maglia02.jpg

lelesch81%20-%20Maglia01.jpg

Strano... Mi tocca fare l'incontrista !?!?.. No, ma dai...

Lo sponsor era il padre di una nostra amica, tranne che avevamo speso 35 € a testa(iscrizione al torneo + assicurazione)... Era per un torneo a 7, siamo arrivati seconti, quindi ci siamo tenuto tutto (regalo dello sponsor)

lelesch81%20-%20torneo.jpg



Adesso per fare la seconda maglia, abbiamo deciso di comprare la vecchia maglia del parma (copleto) con 20 €..
 
il calcio a sette da me ancora nn si è diffuso, forse perchè nn c'è nemmeno una struttura e stavo proprio pensando di provarci, nn quest'anno ma negli anni successivi!
 
1checipensa":xm6ydft2 ha detto:
il calcio a sette da me ancora nn si è diffuso, forse perchè nn c'è nemmeno una struttura e stavo proprio pensando di provarci, nn quest'anno ma negli anni successivi!

Spesso giocano chi : gioca a calcio durante l'anno, per tornei estivi o a squadre di C.S.I. con il quale stipuli il contratto per tutto il campionato..
 
le ns divise son più carine...son azzurro elettrico coi profili bianchi della legea..ci son costate17 euro...(sconto e agevolazione per essere donne :asd) :asd) :asd) )...i numeri son a piacere...io ho sempre voluto il 17 ma le mie compagne sono scaramantiche sicchè ho messo 1+7... (come ai tempi in cui zamorano mise 1+8 sulla maglia).....
Mio fratello invece gioca in una squadra di calcio a 7 a livello non amichevole ma regionle (credo)...ma le loro divise fan veramente pena!!!!
Non diteglielo che ve l'ho detto....
Cmq confermo che ci sistemiamo capelli e quant'altro prima di entrare in campo....si si...ci teniam oad essere in ordine....
 
@lele: io intendevo di farlo un campetto per calcio a 7, nn iniziare a giocarci, anche perchè nn sono molto bravo!

@tata: addirittura farsi le ciglia mi pare troppo!
 
Top