Calabria Virtual Club

Un grosso saluto da tutto il Sicilia Virtula Club!!!!!!

Siamo vicini di casa :asd) quindi molte cosa ci accomunano :A) :A) :A)


........ poi adesso che fanno il ponte........

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

scusate l'ho detto grossa, mi autopunisco

:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)


:ciao) :ciao)
 
Uella peppa.... ecchime ... ... io sono sempre disponibile per un mini-meeting sia dalla zona sicula che da quella pugliese !!!!!!!

Non vedo l'ora di conoscervi di persona :X) :X) :X) :X) :X)
 
Nik33":2sdfzvee ha detto:
Uella peppa.... ecchime ... ... io sono sempre disponibile per un mini-meeting sia dalla zona sicula che da quella pugliese !!!!!!!

Non vedo l'ora di conoscervi di persona :X) :X) :X) :X) :X)

Allora se si organizza, ti aspettiamo :X) :X) :X) :X) :X) :X)

:OK)
 
Isab16v":35f0wl27 ha detto:
Ciao compà Giusè!!!Da un pò che non ci si sente??? :marameo)

compare noi solo qui ci possiamo vedere.... :asd) :asd) :asd)

un calabrese e un siciliano.. minchia che bella coppia!! :D :D :D
 
un saluto anche da parte mia
il sangue calabrese scorre in me! :nod) (papà della prov. di CS)
è naturale che la Calabria la amo! Se fate qualcosa d'estate fate un fischio!
 
Dalla Svizzera....eccomi quì!!!!!

Nato e cresciuto a Bellinzona (Svizzera....Cantone Ticino) ma sono al 100% (dal cuore a tutto il sangue che mi scorre nelle vene) di ... ORGOGLIO CALABRO.....(Cirò Marina....Crotone) :D


:OK)
 
spero sinceramente di poter raggiungervi al prossimo raduno ..speriamo bene !!!!!! anche un bel mini meeting romano o napoletano non sarebbe male ... la mia girl ha i parenti a caserta quindi io potrei tranquillamente fare tappa li per poi raggiungere la destinazione !!!!


un salutone

sto cercando disperatamente nuovi 147isti calabri , un paio di volantini li ho attaccati (soprattutto sulle 147 tuningate) speriamo !!! :nod) :nod)

O.T.
Per violator, è il più bel disco dei depeche mode !!!! (se il tuo nick deriva da quello, ma dall'avatar mi sa che è proprio quello) lo ascolto tutti i giorni in macchina ( :?: originale :?:) le hit più belle... - personal jesus , halo , enjoy the silence !!!
 
Non sono mai intervenuto qui per salutare gli amici calabresi, ed è il momento di farlo! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

Origini calabresi anche per me... papà nato a Carlopoli, provincia di CZ (anche se ora mi pare sia sotto KR) :sgrat) Beh, comunque sangue calabrese dentro di me!!! :nuovi010) :nuovi010) :nuovi010)
 
:schok)
dalle mie parti, zona Unical, avvistata una nasona grigia (o bianco perla, era notte), antennino corto e fari posteriori lexus style....andava di corsa senno'... :X) .......
 
ehi, sti fari vanno alla grande,,, venerdì pomeriggio anche io, a Gizzeria (TRONY parcheggio)ho visto una nasona nera "multigetto" ss17 fari lexus style ... pioveva a dirotto senno ci scattava il volantino !!!!!
 
Nik33":21a9fazl ha detto:
O.T.
Per violator, è il più bel disco dei depeche mode !!!! (se il tuo nick deriva da quello, ma dall'avatar mi sa che è proprio quello) lo ascolto tutti i giorni in macchina ( :?: originale :?:) le hit più belle... - personal jesus , halo , enjoy the silence !!!

M I T I C O!!!
:OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
un disco, una leggenda! non a caso il mio nick!
anche io ce l'ho fisso in macchina...ma una bella copia...l'originale me lo tengo a casa, è troppo prezioso!
ciao!
 
Eccomi ci sono anche io!!!! :D :D :D

Dalla Svizzera con furore......ma intendiamoci sono nato in Calabria...a Lamezia Terme e da piccolino mi hanno costretto a migrare verso nord!!

Cmq un saluto a tutti gli amici calabbresi....ciao suppressate!! :D :D
 
Cari paesani per Natale scendo al paesello e mi piacerebbe incontare qualche paesano magari ci organizziamo per un meting Calabro.Io sono di Martirano un paese subito dopo Cosenza uscita Altilia Grimaldi sulla A3.Magri facciamo in mdo da
i inontarci sia con gli amici Catanzaresi che Cosentini incontrandoci a metà strada magari a Lamezia non so che ne pensate?
 
Top