C'è qualcuno tra noi che va a pesca abitualmente?

IO pesco in mare con la canna ...soprattutto aguglie con il galleggiante....
aguglie.jpg
 
stamattina dovevo andare a siluri con amici(dalle mie parti è infestato).. l'ultima volta ne hanno preso uno solo da 1m.


sarà per la prossima volta!

cmq ora che inizia l'inverno si va a trote!
 
Alex221":3bd9rgx5 ha detto:
stamattina dovevo andare a siluri con amici(dalle mie parti è infestato).. l'ultima volta ne hanno preso uno solo da 1m.


sarà per la prossima volta!

cmq ora che inizia l'inverno si va a trote!

Alex qui se parli di trote ti ridono in faccia... sui laghi e sul po abbiamo i pesci modificati geneticamente... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)


Battuta di pesca?



:asd)
 
Nik? mitico le agugliette con il galleggiante... sono uno dei miei passatempi preferiti... ;)

comunque noi peschiamo a traina, quest'estate il mare ci ha regalato una lampuga da 10 chili, momento stupendo... :nod)

Alex, carissimo "boss" ti ricordi la pesca alla traina dei tonnetti? ho ancora il tuo video!!! :asd)
 
zia cara,come posso dimenticare???
io ho filmato tutto ricordi??e custodisco la cassetta gelosamente!

Cmq il siluro è considerato lo "squalo di acqua dolce".. quando andiamo,peschiamo con anguille vive da 20-30cm,quindi andiamo a caccia grossa,con tanto di raffio! :?:


le trote sono divertenti d'inverno ho detto,in quelche laghetto! :p
 
la mia ultima cattura a spinning era un luccio di 4kg. e mezzo...per quanto riguarda le carpe a galleggiante e carpfishing (che ora non pratico + xkè vado solo a spinning) sono arrivato al max a 9-10kg.
 
io adoro il prendere il persico, a spinning.

x i lucci... ho solo regalato tante, ma tante montature al consorzio dell'oglio.... :asd)


@alex. ma è vero che in alcuni casi pagano anche se si catturano siluri?

io ho sentito che lo fanno sul lago d'endine! che genere di attrezzature usate per il siluro?
 
non sai quante ne ho lasciate io di montature sui laghi di mantova...c'è + metallo li che in miniera...sono a debito di brutto considerando le catture...
 
Top