bravo t-jet 120cv/m-jet 120cv [acquistata]

ARdream":2i908hn3 ha detto:
Ahhh chissà che bella sensazione è aver silenzio su buche&C.. :( :( :)
Concordo, io non ho mai toccato la centralina e mai lo farò.. se voglio più potenza cambio auto! :D
Che tipo di modifiche hai in mente per autoradio e led?

Niente di particolare... aggiunta porta usb originale e led interni. Li avevo nella 147 ed era bellissimo quando, di sera, si accendevano illuminando l'interno... :OK) Per il resto non toccheró nulla... questa mattina mi sono fatto un giro in autostrada e l'ho fatta scaldare per poi farla sfogare un po'... ma senza superare i 3 mila giri :asd)... mi va piacendo sempre più il motore... :OK) Come consumi, per adesso, sto sui 13.7 km/l da bc... non male per il 95% fatto in città...
Saluti Max.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
patrick76":3vxz4ett ha detto:
con il 1.6,con guida tranquilla e un po' di extraurbano,non è difficile fare i 19 km/l di media
Questa estate ti saprò dare o meno conferma... sarà maggiormente extraurbano e autostrada... vedremo :OK)
Saluti Max.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
:nod) :OK) :OK)
te lo dico perchè ce l'ha un mio amico ex-collega di lavoro,in allestimento Sport....al momento ha sui 110.000km....la macchina è perfetta...non un rumorino ...nè dall'interno nè dal reparto sospensioni.....e come consumi sta tranquillamenmte sui 18 a litro di media....
 
Maxximus":86siob4k ha detto:
ARdream":86siob4k ha detto:
Ahhh chissà che bella sensazione è aver silenzio su buche&C.. :( :( :)
Concordo, io non ho mai toccato la centralina e mai lo farò.. se voglio più potenza cambio auto! :D
Che tipo di modifiche hai in mente per autoradio e led?

Niente di particolare... aggiunta porta usb originale e led interni. Li avevo nella 147 ed era bellissimo quando, di sera, si accendevano illuminando l'interno... :OK) Per il resto non toccheró nulla... questa mattina mi sono fatto un giro in autostrada e l'ho fatta scaldare per poi farla sfogare un po'... ma senza superare i 3 mila giri :asd)... mi va piacendo sempre più il motore... :OK) Come consumi, per adesso, sto sui 13.7 km/l da bc... non male per il 95% fatto in città...
:OK) Sì mica male il consumo per l'utilizzo cittadino, dovrebbe essere simile al 120 cv della Nasona (non ho mai fatto misurazioni accurate).. la porta originale usb della bravo mi pare sia sotto il clima.. ci sarà da cambiare anche la "placca" di plastica..
 
ARdream":3rtbgsce ha detto:
:OK) Sì mica male il consumo per l'utilizzo cittadino, dovrebbe essere simile al 120 cv della Nasona (non ho mai fatto misurazioni accurate).. la porta originale usb della bravo mi pare sia sotto il clima.. ci sarà da cambiare anche la "placca" di plastica..

Ho trovato una guida per poterlo inserire... ma approfondirò successivamente... per adesso aspetto risposta per disponibilità di un ponte per fare velocemente tagliando... :OK)
Saluti Max.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
Maxximus":3oc7ltod ha detto:
ARdream":3oc7ltod ha detto:
:OK) Sì mica male il consumo per l'utilizzo cittadino, dovrebbe essere simile al 120 cv della Nasona (non ho mai fatto misurazioni accurate).. la porta originale usb della bravo mi pare sia sotto il clima.. ci sarà da cambiare anche la "placca" di plastica..

Ho trovato una guida per poterlo inserire... ma approfondirò successivamente... per adesso aspetto risposta per disponibilità di un ponte per fare velocemente tagliando... :OK)
Saluti Max.

:OK) :OK) Il "classico" ponte sarebbe davvero il top.. oppure ci sono le rampe, le avevo viste anche su ebay ma anche lì bisogna vedere il posto, eventualmente fissarle ecc..
 
Ho un paio di cavalletti con portata massima di 2000kg... ma spero di far il tutto con la comodità del ponte...

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
Maxximus":qsc97vzg ha detto:
Ho un paio di cavalletti con portata massima di 2000kg... ma spero di far il tutto con la comodità del ponte...
Anch'io ho i cavalletti usati una volta sola per sollevare dietro la Nasona e verniciare lo "scaldabagno".. il ponte da officina però costa molto, so che in giro comunque ce ne sono anche di usati..
 
ARdream":q1nhnfqy ha detto:
Anch'io ho i cavalletti usati una volta sola per sollevare dietro la Nasona e verniciare lo "scaldabagno".. il ponte da officina però costa molto, so che in giro comunque ce ne sono anche di usati..
Da acquistare assolutamente no, anche per via dello spazio assente... Il problema sta nella posizione scomoda a diiferenza della nasona... domani mi fanno sapere da un conoscente che ha officina (vediamo quanto spara...), altrimenti la porto dal mio meccanico... :sic)
Saluti Max.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
Sulla baia rampe da 60€ , non sapevo neanche che esistessero se non lo leggevo qua ... Mah saran sicure ? X il cambio filtro aria sarebbero perfette però ... Mah
 
No niente rampe... ho già coppia di cavalletti... alternativa a loro, è il ponte... domani aspetto risposta di disponibilità anche x 1ora... se non dovesse andare in porto, vado dal mio meccanico e gli "rubo" con gli occhi i procedimenti per il futuro... :OK)
Saluti Max.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
Snupy":km9bu9qc ha detto:
Sulla baia rampe da 60€ , non sapevo neanche che esistessero se non lo leggevo qua ... Mah saran sicure ? X il cambio filtro aria sarebbero perfette però ... Mah
Se dovessi prendere delle rampe, le farei fare in ferro o alluminio pieno... :OK)
Saluti Max.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
Io da 6 anni uso queste, pagate una quarantina di euro la coppia. Portano 20qli l'una. Le uso per i tagliandi di macchina e furgone. Comodissime (anche se il ponte è un'altra cosa...)
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1458159224.868919.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1458159224.868919.jpg
    50.1 KB · Visualizzazioni: 13,101
Quindi, se ho capito bene, si mettono in orizzontale e ci si sale sopra... di quanto la alza la macchina? :scratch)

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
olikver":1wdjwsmj ha detto:
Queste alzano circa 25cm, le pedane accolgono gomme fino a 225 di larghezza.
Uhm... a limite con la mia misura (225/45r17)... comunque non conoscevo questi tipo di pedane... :OK) ma nella bravo sarebbe un problema... dato che sono costretto a togliere una ruota per cambiare filtri olio ed aria... :scratch)
Saluti Max.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
Si usano così Max
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1458163339.143420.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1458163339.143420.jpg
    43.9 KB · Visualizzazioni: 13,074
Top