Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

convivo (non mi ricordo se avevo detto qualcosa moooooooolto tempo fa) e a gennaio si allarga la family :D:D:D:D:D:D:D
la ElCamino è in garage sui cavalletti che sto facendo qualche lavoretto semplice semplice... purtroppo quest'anno non credo di riuscire ad usarla perchè con il lavoro non ho proprio avuto il tempo di andare in revisione... poi s'è messa pure la coppa della trasmissione automatica che mi piscia olio...
 
  • Wow
Reactions: autoren
A gennaio ti piscerà qualcos'altro?????????

Seriamente congratulazioni x la nuova family avrai il tuo da fare. Tanto qui noi non si scappa
 
seccinoooooooooooooo vecchia volpe !!!!!!!!!!😍😍😍😘 😘 😘 😘 🤙 🤙 🤙 🤙

mi sento come dopo una Idrocolonterapia ...nuovo ! 🤪

i migliori auspici four you !!!🛴
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: secci
  • Sad
Reactions: °maCHo°
Ciao! al mio paese fortunatamente ancora pochissimi casi (3/4)...
questa settimana noi abbiamo lavorato comunque tenendo sul furgone un bel plico di autocertificazioni.
da domani invece rimaniamo chiusi salvo interventi urgenti, ma non si sa ancora se mi metteranno in ferie o permessi o chissa cosa... purtroppo se non decidono qualcosa di sicuro giu a roma, in molti si devono arrangiare in qualche modo...

li da voi?

edit: da oggi i volontari della protezione civile e l'associazione carabinieri fanno delle ronde per controllare la gente che gira in paese.... purtroppo in molti non hanno ancora capito la situazione (ciclisti e persone che vanno a piedi in gruppo)
 
A Mantova c'è preoccupazione anche se non siamo tra le città più colpite. Finalmente hanno deciso di farci stare a casa questa settimana anche se non si sa se accetteranno cassa integrazione o nostri permessi
 
Top