Bergamo &C. why not...???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
secci":7u76qf2s ha detto:
mi chiami e io ti leggo cosa scrivono :hone)

:crepap) :crepap)

che sei veramente un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.. :ignore) ...ah non posso dirlo xkè sei moderatore.... :asd) :asd) :asd)

...stupidino...
e poi non ho il tuo numero....
 
accendi l'impianto e il nav ti raggiunge :asd)

poi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! in milanes l'è minga un'ufesa...è uno che gira...appunto come un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!

non mi sarei offeso lo stesso

:asd)
 
secci":a8xsf87k ha detto:
maxchan147":a8xsf87k ha detto:
secci":a8xsf87k ha detto:
mi chiami e io ti leggo cosa scrivono :hone)
:crepap) :crepap)
che uomo generoso...
:asd)

:inocchio)
:nono)
mi vedo già rapidello con il camice bianco ad operare la mia principessa nasona

:muaha)

:fluffle) :OK)

io se fossi in te...avrei il terrore...
...certo che vi fidate troppo....

grasssie cmq.... :fiori)
 
X il numero di seccino ve lo dò io assieme a quello della Fika di gom :ignore) ...OOOOOOOOOOOOOOOPPPPPPPPPSSSSSSSSSSS

Dai Rapidello vieni anche tu nel grande mondo dello STRADELLO

W lo stradello...
 
Dai Rapy non fare così :asd) :asd) al prox incontro ne parliamo e ci iscrivaimo di prepotenza tutti insieme....... almeno noi della Bergamasca :asd) :asd) già ne parlavamo, ora definiremo :asd) :asd) x adesso possiamo utilizzare questa discussione.. giusto provvisoriamente :spin)
 
Solo a titolo informativo.... ma anche la discussione nel vecchio Freeforum è stata bloccata?????? non si possono + aggiungere messaggi giusto????? lo chiedo xerchè volevo inserire l'ultimo saluto :mecry2) e avvisare che io mi ero trasferito definitivamente qui :cry:
 
Jtdstyle":1q6vb6qm ha detto:
Mi dispiace che l'ingresso al topic che ho aperto io...sia negato ai non soci..cmq nn so se mi iscrivero'..

L'unico giudizio che mi sento di esprimere, non x polemizzare, è che capisco certe sezioni solo x i soci, (compravendita, ecc... ) ma almeno le discussioni delle varie zone, dove si parla del + e del - si organizza qualche piccolo incontro mi sembra eccessivo :( capisco che l'intenzione è quella di avere + iscritti possibili, ma non è giusto che x chi non se la senta diventi troppo vincolante :( credo che facendo così perdano un sacco di possibili iscrizioni :cry: :cry:
Sottolineo era solo un giudizio non una polemica e assolutamente non voglio trasformarla in discussione :nod)
 
rapidello":12ggb1yl ha detto:
Jtdstyle":12ggb1yl ha detto:
Mi dispiace che l'ingresso al topic che ho aperto io...sia negato ai non soci..cmq nn so se mi iscrivero'..


dai...te li presto io i 15 euri... :asd) :asd) :asd) ...da ritornarmi con gli interessi del 126% :elio)

Visto che è disoccupato facciamo metà x uno :asd) :asd) poi tu 6 anche mantenuto :p :asd) :asd)
 
da147":2ir697r0 ha detto:
Solo a titolo informativo.... ma anche la discussione nel vecchio Freeforum è stata bloccata?????? non si possono + aggiungere messaggi giusto????? lo chiedo xerchè volevo inserire l'ultimo saluto :mecry2) e avvisare che io mi ero trasferito definitivamente qui :cry:

:up) qualcuno gentilmente mi conferma grazie :aeh)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top