Benchmark cellulari

Ragazzi qui si parla di benchmark e test sulle prestazioni di android, non di funzioni di diversi modelli.
 
Re: R: Benchmark Android

Testa":1gldv7la ha detto:
claudiok":1gldv7la ha detto:
Andy96":1gldv7la ha detto:
Galaxy S2

antutu 10136

Io arrivo a 9200 con lo xiaomi, strano..


Sent from mi1s

Claudio ci dici qualcosa del tuo cel? :grazie)


Centoquarantasette":1gldv7la ha detto:
Testa":1gldv7la ha detto:
claudiok":1gldv7la ha detto:
Andy96 ha detto:
Galaxy S2

antutu 10136

Io arrivo a 9200 con lo xiaomi, strano..


Sent from mi1s

Claudio ci dici qualcosa del tuo cel? :grazie)
anch'io sono interessato :)

Ops, visto adesso :D
Il mi1s l'ho girato a mia moglie, io mi son preso il 2.
È un telefono cinese (xiaomi) che monta di fabbrica la MIUI, e che di cinesata ha ben poco.. Il mi2 che ho adesso é un telefono d'alta gamma ma anche il mi1s si difende, specie con l'aggiornamento alla miui v5.


Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
 
Re: R: Benchmark Android

Il mi2? A prezzo cinese (250 euro): conosco un cinese che fa import-export per i mercatoni e mi ha fatto un favore.
Cosa che farà anche per il mi3 :D

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
 
Re: R: Benchmark Android

y2arena4.jpg


Inviato dal mio Galaxy Note 3
 
non proprio..

quando si fa partire un programma del genere,il note3 lo vede e fa funzionare tutti i core alla massima potenza!

cosa che nell'uso anche pesante,non fa perchè non gli serve :?:
 
Andy96":uvi1kn74 ha detto:
non proprio..

quando si fa partire un programma del genere,il note3 lo vede e fa funzionare tutti i core alla massima potenza!

cosa che nell'uso anche pesante,non fa perchè non gli serve :?:
perchè altrimenti friggerebbe dopo 10 minuti :asd)
 
Si si, ceeeeeerto.
Comunque non è truccato, ed era in utilizzo normale.
Probabilmente se si scova il modo di fare il root mantenendo knox 0x0 e non bruciando la garanzia, con una CyanogenMod 11 con android 4.4 e il kernel giusto potrebbe sforare senza problemi i 40.000. :pesce)
 
phoenix86to":q28svg7p ha detto:
Si si, ceeeeeerto.
Comunque non è truccato, ed era in utilizzo normale.
Probabilmente se si scova il modo di fare il root mantenendo knox 0x0 e non bruciando la garanzia, con una CyanogenMod 11 con android 4.4 e il kernel giusto potrebbe sforare senza problemi i 40.000. :pesce)
si ma non varrebbe la pena se non per gusto personale di far punteggi nei benchmark, mettere la cyanogenmod sul note è bestemmia secondo me in quanto andresti a perdere tutta la suite e le funzioni della s-pen, e tutta la eccellente personalizzazione samsung sul note, perchè sul note hanno lavorato proprio bene al contrario di s3/s4
 
phoenix86to":mil7agpc ha detto:
G2? Lg? Mah....

Inviato dal mio Galaxy Note 3
yes...fluidita tra s4 e g2 è imparagonabile, personalizzazione idem, effetti idem, batteria lo impallina alla grande ( secondo me è a livello di note 3 se non di piu)...unico grande neo: memoria non espandibile ( risolto con dropbox, google drive e box)
 
Re: Benchmark Android

Infatti è quello il problema. Per quello ho scelto note....e forse i materiali. La scelta per me era nexus 5, g2, z1 (ottimo sotto vari punti di vista, anche certificazione IP 58) e note 3. Qualità fotografica mi ha portato a scegliere il note, e non me ne pento. Superiore al gs3 (pacco) e ben costruito. Adesso attendo la cover dagli usa, simile alle otterbox ma meno cara.

Inviato dal mio Galaxy Note 3
 
mircx86":oqvpaxkp ha detto:
phoenix86to":oqvpaxkp ha detto:
G2? Lg? Mah....

Inviato dal mio Galaxy Note 3
yes...fluidita tra s4 e g2 è imparagonabile, personalizzazione idem, effetti idem, batteria lo impallina alla grande ( secondo me è a livello di note 3 se non di piu)...unico grande neo: memoria non espandibile ( risolto con dropbox, google drive e box)
ti sei convinto che samsung e touchwiz fanno schifo finalmente :asd) ottimo acquisto, per quanto mi riguarda il miglior smartphone in circolazione al momento, il note 3 è già nella categoria dei phablet ed è veramente molto grande
 
S4 Mini con Android KitKat 4.4.2 (Cyanogenmod 11 Nightly - Dalvik VM)

No overclock - Profilo prestazioni: "Bilanciato"

Non posso lamentarmi per nulla, con la touchwiz 4.2.2 era uno schifo assurdo!

rk44.png

rlzw.png
 
Top