<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lelesch81":1ya50556 ha detto:
dado74":1ya50556 ha detto:
pochi ma buoniiiiiiiiiiiiiiiiii :asd) :asd)

Adesso senza Kaka e tekno, siamo ancora meno.. Ma speriamo di animarla ancora un po' di più...


Oggi ho immaginato la mia nuova machcina :

147 5p Distinctive 150cv Jtd M-Jet

Colore : Nero metallizzato

Interni : Pelle Sport recaro (interni della GT) color Rosso

Cerchi : SuperSport o i TI (sperando che il pack sia disponibile)

Optional: ConnectNav+ , pack clima, pack confort, Cd-changer, Xeno, sensori di parcheggio

Virtual Pack : Spoiler GTA, terminale cromato...

Ciao Lele...sono venuto a vedere la configurazione della tua forse futura macchina...
Direi ottima...solo una cosa...sicuro che il NAV+ vada bene?

X il resto...Emiliano x' se alla BMW ti fanno il 10 all'Alfa devono x forza fare il 20?
Non mi pare che BMW dia molto di più :ka)
O perlomeno quello che danno in più (leggi 163cv e traz post) se lo fanno pagare x bene :nod)
 
Emiliano03":1sd4xqcy ha detto:
mi sono espresso male.
Se la BMW ti fa il 10 (la BMW),l'Alfa (secondo me) per essere competitiva ti deve fare il 18/20...cosa che dubito fortemente.
Cmq visto che oramai ti vedo orientato sull'Alfa non mi resta che farti gli auguri per l'acquisto! :OK)

Da due potenziali acquirenti BMW tu compri l'Alfa ed io oramai sono indeciso solo tra mercedes e Jaguar...mi sa che se passa qualcuno del marketing BMW gli vengono le crisi isteriche :asd)

Vai di Jaguar...anche se il Merci è sempre il Merci... :nod)

E' una bella lotta...
 
Friendevil":1gjcpn52 ha detto:
lelesch81":1gjcpn52 ha detto:
dado74":1gjcpn52 ha detto:
pochi ma buoniiiiiiiiiiiiiiiiii :asd) :asd)

Adesso senza Kaka e tekno, siamo ancora meno.. Ma speriamo di animarla ancora un po' di più...


Oggi ho immaginato la mia nuova machcina :

147 5p Distinctive 150cv Jtd M-Jet

Colore : Nero metallizzato

Interni : Pelle Sport recaro (interni della GT) color Rosso

Cerchi : SuperSport o i TI (sperando che il pack sia disponibile)

Optional: ConnectNav+ , pack clima, pack confort, Cd-changer, Xeno, sensori di parcheggio

Virtual Pack : Spoiler GTA, terminale cromato...

Ciao Lele...sono venuto a vedere la configurazione della tua forse futura macchina...
Direi ottima...solo una cosa...sicuro che il NAV+ vada bene?

X il resto...Emiliano x' se alla BMW ti fanno il 10 all'Alfa devono x forza fare il 20?
Non mi pare che BMW dia molto di più :ka)
O perlomeno quello che danno in più (leggi 163cv e traz post) se lo fanno pagare x bene :nod)

E' un altro dei dubbi che mi stavo ponendo.. Il connectNav+ o un afterMarket, anche se non vorrei perdere i comandi al volante.... Poi spero che abbiano modificato e migliorato il software..
 
connectnav+ forever

no no mi dispiace lele ma tu devi assoultamente averlo il connect :elio)
con l'abbonamento annuale al servizio per di più.
io l'ho provato su una thesis ed è fantastico: situazione:
sabato sera sei con un gran pezzo di gnocca che hai rimorchiato in università :asd) , la fai accomodare in macchina e le chiedi: ti va di andare a mangiare fuori? le risponde sì e allora tu pigi il fantastico tastino connect :elio) aspetti 3 secondi e una signorina ti telefona chiedendoti di cosa hai bisogno. tu le dici che vuoi un ristorante in zona... e lei ti imposta remotamente via sms il navigatore...così che tu devi solo seguire le indicazioni e arrivare alla metà (con grande stupore della gnocca).. poi allo stesso modo dopo il risotrante puoi:
chiedere..una farmacia (sai i goldoni..)
un cinema...
un albergo...
:OK) :OK) :OK) :OK) è fantastico e funziona anche in cao di emergenza medica (ti mettono in comunicazione con un medico 24h su 24) e ti possono venire a prendere ovunque tu sia...
 
Re: connectnav+ forever

gt140":3gn63l25 ha detto:
no no mi dispiace lele ma tu devi assoultamente averlo il connect :elio)
con l'abbonamento annuale al servizio per di più.
io l'ho provato su una thesis ed è fantastico: situazione:
sabato sera sei con un gran pezzo di gnocca che hai rimorchiato in università :asd) , la fai accomodare in macchina e le chiedi: ti va di andare a mangiare fuori? le risponde sì e allora tu pigi il fantastico tastino connect :elio) aspetti 3 secondi e una signorina ti telefona chiedendoti di cosa hai bisogno. tu le dici che vuoi un ristorante in zona... e lei ti imposta remotamente via sms il navigatore...così che tu devi solo seguire le indicazioni e arrivare alla metà (con grande stupore della gnocca).. poi allo stesso modo dopo il risotrante puoi:
chiedere..una farmacia (sai i goldoni..)
un cinema...
un albergo...
:OK) :OK) :OK) :OK) è fantastico e funziona anche in cao di emergenza medica (ti mettono in comunicazione con un medico 24h su 24) e ti possono venire a prendere ovunque tu sia...

Eh, eh, eh.. Sul mio command c'è la guida michelin 2004... Cosa vuoi in più dalla vita... :asd) :asd)

Per la gnocca ci sto lavorando, tempi duri per i buoni di cuore...

CMQ con gli interni rossi sportivi, mi sa che i numeri li devo fare a casa.. Ma non è che la mia sia una comodità...
 
Ci sono!! :sarcastic) Ma qui è dal 22ottobre che non si scrive...? :asd) Come va raga...?Oggi fatto versamento"sociale" domani spedisco il tutto a Monselice---->nuovo socio :A)
 
teknomotion":2hfv707r ha detto:
A proposito..vedo che si parla ancora di Bmw serie1 :sarcastic) ma anche qui il mio commento è come nell'altro forum :cesso) ovvio....
Io ed Emiliano discutevamo sugli sconti!!! Allora come è andata la giornata ??

Io ho finito adesso di mangiare, sono stanco morto...
 
Con questa schifezza di meteo..tieni conto che sono spesso all'aperto,tra i vari capannoni.. :cattive10) gt non si è fatto vedere oggi...?Sì lo so parlavate di sconti,anche il mio parere è scontato! :D :asd) :sarcastic)
 
N'giorno raga..tempo di ieri=a quello di oggi,ormai non è +1novità...giornataccia ieri eh.. :shrug03) capita(ultimamente a me spesso :ignore) )su con la vita questo fine stt. sarà +lungo.. :color) :ciao)
 
teknomotion":1bnxlun8 ha detto:
N'giorno raga..tempo di ieri=a quello di oggi,ormai non è +1novità...giornataccia ieri eh.. :shrug03) capita(ultimamente a me spesso :ignore) )su con la vita questo fine stt. sarà +lungo.. :color) :ciao)

Buon giorno a tutti.... :coffee)

Allora il tempo, fa schifo come ieri, è anche buio... Ieri ho preso il diluvio in pieno mentre tornavo da Varese...


Penso che Gt sia troppo preso dalla Girl... :asd) :asd)

Dimenticavo, finito il trasloco della ditta ???
 
'Sera...c'è nessuno...? :shrug03) Altra giornataccia,se avevo 1 arma potevo commettere qualche reato..(x es. 1 omicidio... :sarcastic) ) vabbè finirà..a voi com'è andata..?
 
teknomotion":njlqvl1c ha detto:
'Sera...c'è nessuno...? :shrug03) Altra giornataccia,se avevo 1 arma potevo commettere qualche reato..(x es. 1 omicidio... :sarcastic) ) vabbè finirà..a voi com'è andata..?

eccomi...

Sto discutendo in casa sulla firma a Balocco e per ora è ancora burrasca.. spero di poter prendere la palla al balzo..
 
dado74":1suo3vs1 ha detto:
heilà buonasera a tutti come vi va? dai dai che allfa fine a balocco vai :OK)

Presente...

Alla fine siamo io e gt... Ci sarà da ridere..

Nel frattempo ho fatto 4 conti :
lelesch81%20-%20Preventivo%20Nuova147.jpg
 
ehehe salve ragazzi... ogni tanto scompaio ma poi rieccomi :asd)
bella la configuarazione lele... :elio)
approposito bello anche il cartello per balocco lo voglio anche io con il mio nick!!!!1
 
gt140":1wi171jy ha detto:
ehehe salve ragazzi... ogni tanto scompaio ma poi rieccomi :asd)
bella la configuarazione lele... :elio)
approposito bello anche il cartello per balocco lo voglio anche io con il mio nick!!!!1

Te lo stampo e plastifico... :asd) :asd)
 
ai proprio preso il massimo non c e che dire non gli manca proprio niente mi racomando divertitevi a balocco e poi mi dirai le impressioni della nuova piccolina :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top