<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
n|k3sT":v2zichy4 ha detto:
Allora per quanto riguarda il caffè di domani..io e Superalex abbiamo deciso di beccarci alle ore 16.00 al BAR TARANTINI nei pressi del Parco 2 Giugno (BARI)!!

ke posto da fighetti! :asd)
 
Ovviamente se qualcuno pensa ad un altro posto per noi nn ci sono problemi, abbiamo pensato a quel bar per un discorso di facilità per arrivarci... :sarcastic)
P.S.: e anche se fossimo fighetti? :asd) :lol:
 
Allora ci si vede al Tarantini alle 16.00....... :OK)

harley1972firma.jpg
 
Per quanto mi riguarda confermo il caffè delle 16.00 :D ci vediamo oggi ragà!
P.S.: Harley se hai il num di superalex me lo mandi via mail..tnx (ho perso tutta la rubrica :mecry2) )
 
...ragazzi chiedo umilmente perdono....... :cry: :cry: :cry: :cry: ......ma un impegno di lavoro non mi permetterà di venire.....per favore per le prossime volte inviatemi i vostri num di cell così potremo cambiare prontamente l'appuntamento.....ciao e scusate ancora!!!!....... :OK)

harley1972firma.jpg
 
harley1972":3ma2yo2c ha detto:
...ragazzi chiedo umilmente perdono....... :cry: :cry: :cry: :cry: ......ma un impegno di lavoro non mi permetterà di venire.....per favore per le prossime volte inviatemi i vostri num di cell così potremo cambiare prontamente l'appuntamento.....ciao e scusate ancora!!!!....... :OK)

harley1972firma.jpg
Non ti preoccupare..abbiamo spostato a domani allo stesso orario e stesso posto :OK) ti invio il mio num di cell in pvt ;)
 
Avviso dell'ultimo momento..come ho già detto a Carlo oggi nn mi è più possibile venire :mecry) ..quindi magari spostiamo al prox venerdì o sabato (preferisco sabato) così magari si può aggiungere anche qualcun'altro :OK)
Buona domenica a tuttiii!!
 
Lo dico io per tutti..il caffè di domani è CONFERMATO ci vediamo alle 16.00 al Bar Tarantini nei pressi del Parco 2 GIugno
A domaniii!!!

minilista:

n|k3sT
Superalex78
Harley1972
 
Ci soooooono!!!!.....cmq se qualcuno si vuole unire a noi non ci può far altro che piacere!!!.....dobbiamo crescere in questo Puglia Virtual Club!!!!...... :OK)
harley1972firma.jpg
 
....un particolare saluto a tutti i pugliesi che lavorano fuori regione.....siete nei nostri cuori e se scendete per le feste natalizie fatevi sentire!!!!!....... :culo) :culo) :culo) :culo)
harley1972firma.jpg
 
Allora...il meeting è andato da dio....abbiamo avuto modo di scambiarci mille idee....speriamo di reincontrarci e di fare del sabato pomeriggio un incontro fisso a cui potranno unirsi tutti coloro che lo desiderano.....ciao a tutti e un abbraccio....... :OK)
harley1972firma.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top