<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Friendevil":3841lutu ha detto:
Se mi permettete di intromettermi tra di voi vorrei dire che sto forum è una bomba...molto meglio di FFZ anche come possibilità di personalizzazione... :nod) :nod) :nod)

sono assolutamente d'accordo.
anche con FFZ che funzionava bene (qualche mese fa), mi sembra che il confronto sia NETTAMENTE a favore di questo nuovo forum.

:OK)
 
maxchan147":15urdniu ha detto:
Friendevil":15urdniu ha detto:
Se mi permettete di intromettermi tra di voi vorrei dire che sto forum è una bomba...molto meglio di FFZ anche come possibilità di personalizzazione... :nod) :nod) :nod)

sono assolutamente d'accordo.
anche con FFZ che funzionava bene (qualche mese fa), mi sembra che il confronto sia NETTAMENTE a favore di questo nuovo forum.

:OK)

Decisamente a favore di phpBB.
Forse all'inizio ci si capisce poco ma poi è decisamente più gestibile. :OK)
 
si tratta solo di prenderci la mano, non che sia piu' difficile, e' solo che siamo abituati ad usare FFZ.
Ad esempio, trovo migliore la gestione dell'anteprima di una risposta sulla stessa pagina.
:OK)
 
maxchan147":1kuv2xug ha detto:
si tratta solo di prenderci la mano, non che sia piu' difficile, e' solo che siamo abituati ad usare FFZ.
Ad esempio, trovo migliore la gestione dell'anteprima di una risposta sulla stessa pagina.
:OK)

Vero,poi mi piace anche di più il sitema del quote...

Oltre al fatto di avere più tag disponibili
 
Sono completamente d'accordo.

Come giudizio complessivo, dopo un giorno di utilizzo, direi che questo forum offre piu' possibilita' di FFZ, e quelle "comuni" sono implementate meglio.

Mi piace anche la suddivisione delle cartelle...

Quelle che resta da vedere e' il comportamento della creatura quando ci sara' l'afflusso massiccio degli utenti.

Sperem...
 
147lightning":1zdrjpqj ha detto:
Ciao belli, allora vedo che vi piace proprio questo nuovo sito, anche a me.
Max ti rifaccio i saluti e gli auguri per un buon viaggio.
Preso tutto?

oddio, adesso mi hai messo l'ansia...
spero di aver preso tutto... oddio oddio oddio...

:asd)

si dai, penso di si'.
quel che mi manca me lo faro' spedire poi, nel caso...

:ciao)
 
Ciao Max,che l'esperienza americana sia fantastichissima :)
Buon viaggio e,mi raccomando,appena puoi fatti sentire.
:ciao) :ciao)

Notte soci del Friuli.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top