<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

hei stefano07 ma sei di sala bolognese? Passo dalla persicetana tutte le mattine per andare a lavoro:drive). Un saluto anche da parte mia a tutti voi :welcome)
 
Provincia, precisamente Filo :eek:ld)
Una parte sotto Ferrara e una sotto Ravenna, ed io sono sotto Fe :elio)
 
Meccanico Bologna

Ciao a tutti,
avete da consigliarmi un meccanico onesto e capace nella zona di Bologna? (meglio ancora se zona Funo/San Giorgio)
Ho da fare un pò di manutenzione alla nasona, tra cui distribuzione completa, e di andare in alfa non se ne parla proprio.
Grazie
 
svdavide":2dfiz5x1 ha detto:
Ciao a tutti,
avete da consigliarmi un meccanico onesto e capace nella zona di Bologna? (meglio ancora se zona Funo/San Giorgio)
Ho da fare un pò di manutenzione alla nasona, tra cui distribuzione completa, e di andare in alfa non se ne parla proprio.
Grazie

Anche se un po' in ritardo ti posso consigliare Automania a Funo in via fratelli Rosselli, difianco al centro revisioni
 
Stefano07":2rcijk72 ha detto:
svdavide":2rcijk72 ha detto:
Ciao a tutti,
avete da consigliarmi un meccanico onesto e capace nella zona di Bologna? (meglio ancora se zona Funo/San Giorgio)
Ho da fare un pò di manutenzione alla nasona, tra cui distribuzione completa, e di andare in alfa non se ne parla proprio.
Grazie

Anche se un po' in ritardo ti posso consigliare Automania a Funo in via fratelli Rosselli, difianco al centro revisioni

Nessun ritardo, farò tutto in autunno ho ancora un pò di tempo.
Grazie del consiglio, mi è pure comodo vicino casa.
 
ragazzi vi scrivo per promuovere il pranzo di natale del sud Italia anche se siamo lontani potete sempre farci un bel pensierino e approfittare per farvi una vacanza di natale in Ostuni per i dettagli potete rifarvi alla discussione generale, per qualsiasi chiarimento potete contattarmi tramite messaggi privati qui sul forum :OK)
link alla discussione principale:
viewtopic.php?f=1&t=134620&p=7819932#p7819932



Uploaded with ImageShack.us
 
Re: ERVC-Emilia Romagna-Vol 2 &quot;Dove la patacca spunta dal sa

Buonasera ragazzi.. Qualcuno di voi é vicino/comodo a Pavullo Nel Frignano (MO) ? Avrei una macchina da vedere, ma vorrei evitarmi più di 300 km per poi scoprire una fregatura... Se qualcuno é disponibile mi contatti grazie


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Top