<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

luis.pc":1ton1666 ha detto:
riecchimeeeeee


Hei finalmente sei tornato...ti ho visto sabato scorso verso le 17 su via vestina...ero seduto ad un bar. Adesso manca carmine, l'ho beccato sabato sera...a presto e speriamo di riuscire a farci una birra prima o poi...ciao.
 
Dago79":1nuaydrr ha detto:
adesso voglio cominciare a fare la lista di chi sarebbe disposto a fare un piccolo meeting per incontrarsi...quando ne saremo un pò cercheremo di fissare una data...che ne pensate? E perchè non incontrarsi con il ragazzi delle Marche
Dago79
Ciao Dago :ciao)
Ho letto solo adesso il tuo post... Noi di la stiamo organizzando un meeting x il mese di novembre... A voi sta bene?

PS: intanto vedo che dicono gli altri ;)
 
Toretto147":2qtgv1qp ha detto:
Dago79":2qtgv1qp ha detto:
adesso voglio cominciare a fare la lista di chi sarebbe disposto a fare un piccolo meeting per incontrarsi...quando ne saremo un pò cercheremo di fissare una data...che ne pensate? E perchè non incontrarsi con il ragazzi delle Marche
Dago79
Ciao Dago :ciao)
Ho letto solo adesso il tuo post... Noi di la stiamo organizzando un meeting x il mese di novembre... A voi sta bene?

PS: intanto vedo che dicono gli altri ;)


Per me starebbe bene ma teniamo vivo questo discorso e vediamo che ne pensano gli altri :OK) :OK) :OK)
 
Dago79":1572isfe ha detto:
Toretto147":1572isfe ha detto:
Dago79":1572isfe ha detto:
adesso voglio cominciare a fare la lista di chi sarebbe disposto a fare un piccolo meeting per incontrarsi...quando ne saremo un pò cercheremo di fissare una data...che ne pensate? E perchè non incontrarsi con il ragazzi delle Marche
Dago79
Ciao Dago :ciao)
Ho letto solo adesso il tuo post... Noi di la stiamo organizzando un meeting x il mese di novembre... A voi sta bene?

PS: intanto vedo che dicono gli altri ;)


Per me starebbe bene ma teniamo vivo questo discorso e vediamo che ne pensano gli altri :OK) :OK) :OK)
Certo Dago, casomai fatevi sentire anche di la :OK) :OK) :OK)
 
ciao dago, ho risentito carmine per telefono e ha detto che si farà un giro sul frm oggi o domani, comunque ci eravamo proposti di proporre un incontro a giorni, anche domenica sera se a voi va bene, l'idea di fare un meeting con quelli delle Marche mi sembra buona :OK) :OK) :OK) , io sono disponibile, a risentirci

ciaux
 
luis.pc":1jpdchj6 ha detto:
ciao dago, ho risentito carmine per telefono e ha detto che si farà un giro sul frm oggi o domani, comunque ci eravamo proposti di proporre un incontro a giorni, anche domenica sera se a voi va bene, l'idea di fare un meeting con quelli delle Marche mi sembra buona :OK) :OK) :OK) , io sono disponibile, a risentirci

ciaux

Per domenica sera sarebbe fantastico, ma molto prob sono a Roma dalla mia girlsssl, comunque vi farò sapere entro domani mattina...ciao bello.
 
Toretto147":2gr2d2o6 ha detto:
Dago79":2gr2d2o6 ha detto:
adesso voglio cominciare a fare la lista di chi sarebbe disposto a fare un piccolo meeting per incontrarsi...quando ne saremo un pò cercheremo di fissare una data...che ne pensate? E perchè non incontrarsi con il ragazzi delle Marche
Dago79
Ciao Dago :ciao)
Ho letto solo adesso il tuo post... Noi di la stiamo organizzando un meeting x il mese di novembre... A voi sta bene?

PS: intanto vedo che dicono gli altri ;)


ohilààà ragazzoli di che si parla???
basta con questa nasona...dove mi giro azzo si parla di lei ma che :ignore)
parliamo di fig :ignore) anzi no di meeting...come dice il buon toretto
di là stiamo organizzando un meeting se volete siete ben accetti..
quando??? boh alcuni dicono il 7 altri il 14...
luogo boh.........unica proposta per ora Urbino
proponete nel nostro topic
ciaooo e passateci a trovare
 
Dago79":2a3k8ymv ha detto:
luis.pc":2a3k8ymv ha detto:
ciao dago, ho risentito carmine per telefono e ha detto che si farà un giro sul frm oggi o domani, comunque ci eravamo proposti di proporre un incontro a giorni, anche domenica sera se a voi va bene, l'idea di fare un meeting con quelli delle Marche mi sembra buona :OK) :OK) :OK) , io sono disponibile, a risentirci

ciaux

Per domenica sera sarebbe fantastico, ma molto prob sono a Roma dalla mia girlsssl, comunque vi farò sapere entro domani mattina...ciao bello.


Ragà rettifico, ci sono domenica :clap) , bisogna farlo sapere a sandro :OK)
Così parliamo pure dell meeting allargato con i mitici delle marche.....ciao a tutti.
 
Ciao belli :D , vedo che vi state muovendo bene in tema di raduni ed incontri.
Un bentornato tra noi al grande Luis; Carmine mi ha chiamato l'altro giorno proprio per organizzare qualcosa, io ero al lavoro e quindi non ci siamo trattenuti tanto. Comunque mi ha detto che verrà a fare una visitina quì dentro.

Ragà il fine settimana è della Girl, noi non ci vediamo durante la settimana.
Però se poi mi fate sapere quello che si fà magari mi vengo ad affacciare. :OK)
 
147lightning":yccg0yud ha detto:
Ragà il fine settimana è della Girl, noi non ci vediamo durante la settimana.
Però se poi mi fate sapere quello che si fà magari mi vengo ad affacciare. :OK)

Io avrei lo stesso problema...però l'ho convinta a intervenire comunque....gli sto facendo un corso accelerato di alfa 147logia...comunque max rispetto per le esigenze di Lightning :elio)
Aspetto notizie...ciao.
 
Ciao belli....ho fatto il versamento e a giorni sarò anch'io socio :A) :A)

Domenica pomeriggio quasi in diretta mi hanno fregato l'antennino, sono andato a parcheggiare all'area di risulta e affianco a me parcheggia una 147 blu scuro (o nera) 5p con i SS da 17" che montava l'antennino che si vende all'ipercoop, quello grigio (...:KO) che c'entra con la 147 blu...) il tizio scende e con l'amico si riguarda la mia macchinina che appena lavata faceva la sua bella figura.
Io come sempre in questi casi ho quasi avuto voglia di scambiarci due chiacchiere, per me ogni 147ttista è uno di noi...,ma quando torno alla macchina il tizio si stava allontanando con la sua e quando ho visto che mancava l'antenna era già uscito dal parcheggio (contromano dall'uscita lato p.zza salotto)...forse mi sbaglio ma secondo me è stato lui.
quindi ragazzi sappiate che nella nostra terra c'è un morto di fame che compra una macchina da oltre 20000€ è ruba pezzi di plastica da 5€, e che vista la conformazione a membro di segugio della sua testa l'antennina gli sarà rubata a sua volta....che spettacolo di gente che ci circonda.
 
Dago79":1fh268xz ha detto:
Ciao belli....ho fatto il versamento e a giorni sarò anch'io socio :A) :A)

Domenica pomeriggio quasi in diretta mi hanno fregato l'antennino, sono andato a parcheggiare all'area di risulta e affianco a me parcheggia una 147 blu scuro (o nera) 5p con i SS da 17" che montava l'antennino che si vende all'ipercoop, quello grigio (...:KO) che c'entra con la 147 blu...) il tizio scende e con l'amico si riguarda la mia macchinina che appena lavata faceva la sua bella figura.
Io come sempre in questi casi ho quasi avuto voglia di scambiarci due chiacchiere, per me ogni 147ttista è uno di noi...,ma quando torno alla macchina il tizio si stava allontanando con la sua e quando ho visto che mancava l'antenna era già uscito dal parcheggio (contromano dall'uscita lato p.zza salotto)...forse mi sbaglio ma secondo me è stato lui.
quindi ragazzi sappiate che nella nostra terra c'è un morto di fame che compra una macchina da oltre 20000€ è ruba pezzi di plastica da 5€, e che vista la conformazione a membro di segugio della sua testa l'antennina gli sarà rubata a sua volta....che spettacolo di gente che ci circonda.

Che infame bast :ignore) rotto in :backb) pezzo di me :ignore) .
:member) :member) :member) :member) :member) :member)
MI spiace tantissimo Francè, spero che lo ribecchi al più presto.
Complimenti per la tua nomina a socio del 147VC. :OK)
 
dicdic":1o16dq0v ha detto:
uè cumbà!!
un saluto a tutti!

Come avevo già scritto... il w.e. passato l'ho trascorso nella mia terra... mi sono fatta la scorta di liquori e bocconotti... :nuovi010) dopo aver mangiato spaghetti alla chitarra e timballo :p

Da un pò devo dire che avverto la mancanza di qualche decina di arrosticini :magna)


Ciao a tutti!!!
 
147only4u":3nqiyvk5 ha detto:
dicdic":3nqiyvk5 ha detto:
uè cumbà!!
un saluto a tutti!


Da un pò devo dire che avverto la mancanza di qualche decina di arrosticini :magna)


Ciao a tutti!!!

A chi lo dici :mecry2) me li papperei anch'io una ventina con un buon vinello rosso e quattro amici per fare due chiacchiere.... :ciao)
 
Dago79":2uddjsvf ha detto:
147only4u":2uddjsvf ha detto:
dicdic":2uddjsvf ha detto:
uè cumbà!!
un saluto a tutti!


Da un pò devo dire che avverto la mancanza di qualche decina di arrosticini :magna)


Ciao a tutti!!!

A chi lo dici :mecry2) me li papperei anch'io una ventina con un buon vinello rosso e quattro amici per fare due chiacchiere.... :ciao)

E bravo a Francesco che ha di nuovo buttato il sasso, vediamo chi lo raccoglie.....


@dicdic: vedo che hai poi messo le 205. Fatti un giro un pò più spesso da queste parti.

@147only4u: e sempre bello quando passi di qui.

:ciao)
 
Top