<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

SpaCeOne":7marcxb0 ha detto:
Ho visto solo ora. Non sei proprio solo solo solo....... :elio)


Ciao!!!!

Questo w.e. sarò in visita ai miei...finalmente rivedrò il mio Gran Sasso... anzi me lo auguro... speriamo che il tempo sia clemente ed il cielo terso :eek:cchibal)

vi saluto tutti!!! :spin)
 
Hei ehi hei che sorpresona :A) :A) :A) :X) :X) :X) ....si torna a frequentare la comunità abruzzese, mammamia quanta gente per esserci solo Lightning della vecchia guardia...bene bene bene.
Un saluto a tutti e adesso si parte....metto fuoco al carbone e la prima tornata di 100arrosticini sta per partire....montepulciano a fiumi :all_coholic) .. e poi nessuno in macchina mia :nono) che di beige ci sono già i sedili :vomito) :asd) :asd)

A prestissimo belli ..ora cerco di recuperare altri due pellegrini che vagano in pena tra corso manthonè e via vestina di sabato pomeriggio...loro capiranno.

Un brindisi speciale al cugino Lightning e alle sue pressioni psicologiche che ancora non hanno avuto effetti :sleep) , ma ancora per poco :OK)
 
Mamma mia quanta bella gente.
Un caloroso benvenuto a Toretto147, SpaceOne, 147only4u ed a Dylo.
Un benvenuto particolare anche a Dago79 che finalmente può entrare quì e che tra pochissimo diverrà socio pure lui.
VERO??????????
Altrimenti :member) :member) :member)


:asd) :asd) :asd) :asd)
 
147lightning":tonzc9tu ha detto:
Mamma mia quanta bella gente.
Un caloroso benvenuto a Toretto147, SpaceOne, 147only4u ed a Dylo.
Un benvenuto particolare anche a Dago79 che finalmente può entrare quì e che tra pochissimo diverrà socio pure lui.
VERO??????????
Altrimenti :member) :member) :member)


:asd) :asd) :asd) :asd)

sandrino: :culo)
Al primo meeting ti porto il bollettino postale e la documentazione necessaria più ovviamente gli euri che servono così ci vai tu in posta :asd) :asd) ..il problema è che quando non ci sono io (lavoro) sono aperti loro o viceversa :wall) ....comunque spero di farcela per sabato..
 
dylo":2bluahjl ha detto:
SpaCeOne":2bluahjl ha detto:
Ho visto solo ora. Non sei proprio solo solo solo....... :elio)

un saluto ai vicini di regione... qual'è la vostra officina di fiducia???? :)

In questo momento la mia :147) è sotto i ferri dell'officina Alfa Romeo "Roberto Sgattoni" a Pescara. E' molto grande ci sono molte auto anche della guardia di finanza, polizia e carabinieri.
Il capo-officina mi è parso subito una persona molto competente e con la voglia di lavorare. :OK)
 
maxchan147":3kbkumy8 ha detto:
come mai la bimba e' sotto i ferri?

ma soprattutto, che mi offri da bere?

:asd)

Scroccone!!!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd)

Vuoi l'elenco completo? DAvvero????
Ok beccati questo:
1 - sostituzione frizione ( la seconda, ho 29.000km )
2 - Gnek-gnek anteriore ( e 2 )
3 - Tira a dx
4 - Centraggio marmitta
5 - lampadina monopola clima
6 - attacco cintura lato passeggero
7 - motorino regolazione altezza faro lato guida
8 - lubrifacazione gancio motore (quello del richiamo)
9 - supporto motore destro
10 - tensione batteria.

Ti basta!!!!!!!!!!!!!!!!

Dai beviamoci un brezeer!!!!
:ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
 
maxchan147":969m48kk ha detto:
147lightning":969m48kk ha detto:
maxchan147":969m48kk ha detto:
mi basta e pure mi avanza!

vai con il breezer!

:asd)


MI sento molto solo, le mie 2 amate sono tutte e 2 lontane da me.
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

povero piccolo...

:asd) :asd)

e cosa dovrei dire io?

:swear) :swear) :swear)

:asd)

vabbe', beviamoci su...


Tu, bello mio, sei nella città degli Angeli, circondato da gnocche coscielunghe e da bolidi con minimo 4 litri di cilindrata.... quindi non venire a piangere. :asd) :asd) :asd)

:cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin)
 
maxchan147":27k13bsz ha detto:
147lightning":27k13bsz ha detto:
ruspy":27k13bsz ha detto:
si beve anche quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

pronti qua!!

:all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)


Dai che questa sera esageriamo proprio. :asd)

:ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)

passami la bottiglia, va...

:asd)

prendi .....al volo!!!!! :asd) :asd) :asd)
 
Finalmete sono tornati i cerchi della mia amata :love) ....sono andato a rimontarli ed ero emozionato come se li stavo montando per la prima volta...non resistevo più con i cerchi di latta neri...senza borchie...ho invertito le gomme....il gommista mi ha regalato le valvole cromate, che anche se non costano nulla mi è sembrato un bel gesto, ma soprattutto mi ha ridato i miei cerchi di latta con tutte e quattro le sue gomme montate come regalo...certo saranno al 40%...ma adesso ho un'altro treno di gomme che può fare sempre comodo.

adesso voglio cominciare a fare la lista di chi sarebbe disposto a fare un piccolo meeting per incontrarsi...quando ne saremo un pò cercheremo di fissare una data...che ne pensate? E perchè non incontrarsi con il ragazzi delle Marche

Dago79
 
Top