<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

Scusa Giampy ho letto tardi il tuo post,
comunque alla fine siamo riusciti ad incontrarci io e Boxer ( davanti la caserma Rossi e non con poche difficoltà ),
ci siamo conosciuti , abbiamo fatto una bella chiacchierata e un bicchierozzo di vino! :celebrate)
è stato un piacere anche se avevamo poco tempo !
 
Buongiorno Alfisti D' Abruzzo, sto preparando l' itinerario per il prossimo raduno. Presto inserirò ulteriori aggiornamenti. Nel frattempo vi chiedo se potete darmi un' indicazione delle date in cui siete liberi tutti. Grazie mille!!!!
 
Re: &lt;b&gt;Abruzzo Virtual Club&lt;/b&gt; - Arrosticini, vino e molto

Ciao a tutti gli abruzzesi, volevo chiedere una cosa OT. Qualcuno sa dove posso rivolgermi in zona pescara/chieti per far vedere se la mia macchina é rimappata? Eventualmente anche se conoscete un privato che smanetta va bene l stesso
 
Ciao o vai dall'officina ALfa a Chieti scalo da Buccione oppure c'è un ragazzo che lavora sulle centraline se vuoi ti passo il numero di telefono
 
Re: &lt;b&gt;Abruzzo Virtual Club&lt;/b&gt; - Arrosticini, vino e molto

Grazie per le risposte appena possibile a faccio vedere
 
Buongiorno Alfisti Abruzzesi, nel corso di questa settimana posterò il programma ufficiale del raduno che si terrà a Settembre presso le nostre meravigliose terre.
 
In attesa del volantino ufficiale vi anticipo le attività previste per il Raduno Alfa Abruzzo che si terrà il 20 Settembre.
Durante la mattinata visiteremo le zone maggiormente colpite dal sisma del 2009, quindi Paganica, Onna e L' Aquila. Nel capoluogo molto probabilmente avremo l' opportunità di parcheggiare le auto per un bellissimo set fotografico e la possibilità di visitare le zone più colpite.
Dopodichè pranzeremo in un ristorante davvero molto bello sempre nel capoluogo ed infine partiremo alla volta del Lago di Campotosto per divertirci un pò lungo le meravigliose strade e soprattutto per ammirare il paesaggio stupendo del lago con annesso book fotografico.

Non perdetevi i continui aggiornamenti.
 
Top