<b>AAT/AltoAdigeTrentino</b> VirtualClub.......Di quì non passa neanche la particella di sodio......

Lalas 72":2xytdnwh ha detto:
tama147":2xytdnwh ha detto:
Ciao cari....
mi piace la vostra cartelle...buon giorno... buona notte.... :asd) :asd) :asd) ..non c'è molta differenza dall'ERVC..... :lol:

Beh non è colpa nostra se noi altoatesini siamo timidi a e ci nascondiamo un pò!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ciao mitico Lalas!!!! ;)

Buon continuo... pensavo scrivessi solo tu qui... :D
 
147only4u":2pawuq6t ha detto:
Lalas 72":2pawuq6t ha detto:
tama147":2pawuq6t ha detto:
Ciao cari....
mi piace la vostra cartelle...buon giorno... buona notte.... :asd) :asd) :asd) ..non c'è molta differenza dall'ERVC..... :lol:

Beh non è colpa nostra se noi altoatesini siamo timidi a e ci nascondiamo un pò!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ciao mitico Lalas!!!! ;)

Buon continuo... pensavo scrivessi solo tu qui... :D
No dai qualcunaltro ogni tanto si fà sentire, in più mi vengono a trovare i cugini delle altre regioni!!! :spin) :spin) :spin) :spin) :spin)
 
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
oggi è abbastanza sereno,ma intravedo delle nuvole in arrivo....in piu' è previsto a breve un brusco abbassamento delle temperature.........mi sa che l'inverno sta arrivando veramente...
 
147only4u":1a1vdeae ha detto:
Lalas 72":1a1vdeae ha detto:
Timidissimo, guarda di quanti colori divento!!!!!! :color)


:?: Wao!!!

Che tempo c'è dalle tue parti?
Qui sole e cielo azzurro :shine)

Beh io mi sono alzato da poco, comunque al momento il tempo regge, ma come ha scritto Mivar quì sopra, non credo per molto. :shine) :shine)
 
Lalas 72":3lb1tjvq ha detto:
Beh io mi sono alzato da poco, comunque al momento il tempo regge, ma come ha scritto Mivar quì sopra, non credo per molto. :shine) :shine)

Ciao!!!

Programmi per il w.e.? Qui a Rimini il tempo tiene egregiamente anche se hanno "pronosticato" un calo delle temperature di 10° :aeh)
 
147only4u":1a60mhc0 ha detto:
Lalas 72":1a60mhc0 ha detto:
Beh io mi sono alzato da poco, comunque al momento il tempo regge, ma come ha scritto Mivar quì sopra, non credo per molto. :shine) :shine)

Ciao!!!

Programmi per il w.e.? Qui a Rimini il tempo tiene egregiamente anche se hanno "pronosticato" un calo delle temperature di 10° :aeh)
Si quacosa in programma c'è :magna) :magna) , domani cena da amici e domanica mattina :drive) vado a Livigno ( adesso ho le gomme termiche) e non mi preoccupo troppo del tempo, anche se penso che non nevicherà. :hail)
Voi che combinate stò fine settimana???
 
Lalas 72":2sfle9sk ha detto:
Voi che combinate stò fine settimana???

Scusa la risposta tardiva... ma nel w.e. non consulto internet... lo uso solo al lavoro :nuovi010)

:schok) Week end durissimo... ho aiutato Gianl147 in alcuni lavoretti... non domestici... non intorno alla piccola ( :147) )... ma lavori di fatica sovrumana :eek:fftopic).... :confusbig) Cosa? Raccolta di olive :aeh)


Trascorso bene il w.e. a Livigno? Ciao caro e buon lunedì :fluffle)
 
Top