<b>AAT/AltoAdigeTrentino</b> VirtualClub.......Di quì non passa neanche la particella di sodio......

Lalas 72":1l8i5d0c ha detto:
maxchan147":1l8i5d0c ha detto:
ciao lalas, sbrigate le pratiche?

sono sudtirolese adesso?

:fluffle)

Ci siamo quasi, devi solo dare un piccolo esamein preparazione di Kanederli e Schluzkrapfen, una cosa da niente per tè!!!!!! :asd) :asd) :asd)

non parlarmi di leccornie che quaggiu' manco sanno che esistono...

oddio, ho sbavato tutta la tastiera...

knodel... argh gosh sbav!
 
maxchan147":2vxa47qk ha detto:
Lalas 72":2vxa47qk ha detto:
maxchan147":2vxa47qk ha detto:
ciao lalas, sbrigate le pratiche?

sono sudtirolese adesso?

:fluffle)

Ci siamo quasi, devi solo dare un piccolo esamein preparazione di Kanederli e Schluzkrapfen, una cosa da niente per tè!!!!!! :asd) :asd) :asd)

non parlarmi di leccornie che quaggiu' manco sanno che esistono...

oddio, ho sbavato tutta la tastiera...

knodel... argh gosh sbav!

Va bene dai cercherò di non parlarti troppo di leccornie, capisco che lì non sappiano nemmeno cosa vuol dire mangiar bene!!!!! :magna) :magna)

Bene ora vi saluto, vado a nanna che anche oggi,ormai, ci si alza alle 05:10!!!
Ciao e buona notte!!! :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2)
 
Buona notte a tutti!!!!!!!!!!!

:tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired)
:sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep)
:sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2)
:tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired)
:sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep)
:sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2)
:tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired)
:sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep)
:sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2)
 
eccomi lalas,ci sono anch'io ,bolzanino doc... (che schifo)

quest'estate un giovedi sono andato al muchele di postal e parcheggiata li vicino,in un piazzale di un mobilificio,c'era un mega 147 tuningata,nera se non sbaglio,era la tua?
 
mivar":3nhfy2uv ha detto:
eccomi lalas,ci sono anch'io ,bolzanino doc... (che schifo)

quest'estate un giovedi sono andato al muchele di postal e parcheggiata li vicino,in un piazzale di un mobilificio,c'era un mega 147 tuningata,nera se non sbaglio,era la tua?

Ciao Mivar, no la mia è totalmente originale, a parte gli SS da 17" e il copri terminale Pilot2. :OK)
 
buongiorno a tutti e ricordatevi di spostare indietro le lancette dell'orologio!

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
Buongiorno altoatesini.Qui a Pabova c'è un tempo da lupi,è da stanotte che stà diluviando.Quasi,quasi me ne torno a letto. :ka)
:ciao) :ciao)
 
mivar":3a1ipqa4 ha detto:
anche qui il tempo fa c. :cesso) , piove a dirotto,giornata da stare a casa,popcorn e partite di calcio...

L'idea di una giornata chiusi in casa a poltrire non è male, peccato che......................... tra mezz'ora inizio a lavorare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao e buona domenica a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
Top