avaria sistema controllo motore, avaria preriscaldamento

mistero

Nuovo Alfista
17 Maggio 2014
6
0
1
Un saluto a tutti, mentre camminavo con la mia 147 mi si è accesa la spia avaria sistema controllo motore e avaria preriscaldamento ho collegato l'obd2 x vedere cos'era il problema e mi sono usciti 6 errori che io non ci ho capito nulla, la macchina si è messa in protezione va pianissimo non + di 80 Km/h e x arrivare a questa velocità ce ne vuole di tempo, di seguito vi elenco gli errori che mi sono usciti con la diagnosi se qualcuno conosce la soluzione è un genio, ho pulito la valvola EGR, pulito anche il sensore di pressione, ho sostituito la batteria perchè quella che cera era mezza guasta ma il problema persiste e non so + cosa fare un grazie enorme a chi mi può aiutare.

P0404-EGR-Circuito di ricircolo dei gas di scarico gamma / prestazioni

P0236-valvola overboost=Sensore di pressione Boost Una gamma di circuito / prestazioni

P0638-farfalla modificatrice flusso = Attuatore della valvola a farfalla Range Control / Performance (Bank 1)

P0101-Debimetro=Il segnale del sensore di flusso d'aria è mancante o al di fuori del range di normalità.
Possibili cause:
1) la linea di segnale del sensore o di alimentazione è aperto o in corto.
2) il sensore stesso è difettoso.
Controllare i circuiti di segnale e di alimentazione tra il sensore e la centralina di circuiti aperti, cortocircuiti e connessioni deboli, e la reazione del segnale alle variazioni del flusso d'aria.
Nota: Il tratto di aspirazione a valle del sensore di flusso d'aria può non avere perdite di vuoto. Stray aria non viene misurata dal sensore. Questo è di solito indicato con insistenza troppo alti regimi di inattività.
Controllare tutti i tubi dell'aria di crepe e collegamenti allentati, e le guarnizioni del collettore e servofreno a depressione dei freni per perdite d'aria.

P0380-relè piastra, termoavviatore o ECU preriscaldamento=Glow Plug / Heater Circuit Malfunzionamento

PP1612-comando relè riscaldamento filtro carburante
 
Top