Attenzione non comprate questa Alfa Gt è una truffa

Mariano HC

Nuovo Alfista
9 Agosto 2006
Loreto (AN)
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=91198589

è quì in vendita su questo sito ma parlando con il venditore ho capito ke è una truffa.
La macchina è la stessa solo che a me la vendeva a 5000euro spese incluse.
Ho chiesto chiaramente al venditore di tenermela perchè l'avrei acquistata e lui mi ha risposto di si. Dopo con un'altra email (facendo finta di essere un altro interessato) gli ho scritto se la macchina era ancora disponibile, mi ha risposto di si e ke me la poteva spedire quando volevo :?:

voleva il 40% dei soldi subito e poi l'altro 60% quando mi arrivava la macchina

Non lasciatevi ingannare mi raccomando

Gli ho detto ke se me la spediva con contrassegno perkè pensavo ke era una truffa, risultato: non mi ha + risposto :mad2) :inocchio)

:nono) cattivello...quel venditore è proprio un gran cattivello :swear) o per meglio dire un gran f...... :mad2)

Usare la nostra meravigliosa Gt per una truffa :nono) non si fà!!!!!!

Non pensate sia il caso di informare quelli di autoscout ? quantomeno del fatto che òl'inserzione è dubbia...

ma se sta in germania come mai ha un numero di telefono inglese??

oh cmq 6500 euro è un affarone, io me la compro! :culo)

segnalatelo a Striscia, così Moreno Morello si fa un'altro inseguimento.. :sarcastic) ;)

yugs":2hmb7fzx ha detto:
segnalatelo a Striscia, così Moreno Morello si fa un'altro inseguimento.. :sarcastic) ;)

ma gli dobbiamo prestare un Gt per combattere alla pari...magari di quelle rimappate (sempre che esistano) :crepap)

aym_74":2wpf0eh1 ha detto:
yugs":2wpf0eh1 ha detto:

ma gli dobbiamo prestare un Gt per combattere alla pari...magari di quelle rimappate (sempre che esistano) :crepap)

veramente lui gli corre dietro a piedi.. :rotolo) :sarcastic)

"Ed eccoci alla partenza di questa ennesima tappa del Raggiro World Championship!" :crepap) :sedia)

Il numero e dell'inghilterra xkè lui abita li, la macchina la vendeva xkè l'ha comprata in germania ma ha la guida a sinistra quindi ci fa un cavolo in inghilterra :sedia)

QUeste sono le email ke mi ha mandato...non ho voglia di tradurvele ma sono semplici da leggere xkè scriveva in maniera mooolto chiara
Guardate sembra proprio un affare

Dear Sir/Madam,

My name is George and i am located in London , United Kingdom .The car is here with me.I have bought the car from Germany,the car have still german plate on the car with German papers.The car is in perfect condition,it was never been involved in an accident or something like that.I am the only ovner of this car.The engine works perfectly, it has the technical book and all papers.The car it's european.
INFORMATION ABOUT THE CAR:

-No accidents
-No scratches
-No mechanical problems
-Real Kms
-Interior in excellent condition
-No smoker's car
-All necessary documents are available.
-Steering Wheel on the LEFT side.
-Well maintained
The car is registered in Germany.
The VAT is INCLUDED in the price.

Please reply if you want to buy the vehicle and we will email you the
sale conditions.
Please reply me in english langue .

Best Regards !!!

We can make the deal by a courier transport who are operated in all Europe . I was in London for informed about couriers transport and I heared that here are 3 that companies and I decided that we can make the deal by this courier (www.europe-freightcontinental.eu) because is good for the both because is fast and sure.
For we can make the deal by this courier:
1)- send me your full name and address,you phone number and your mail address
2)- when I have this informations I go at courier and I will give the car
3)- the courier will verriffy the car 100% and if all is ok they will accept yes or not the deal
4)- you will be contacted by the courier and you will be informed about the payment (you must send at courier 40% from the total price,and the difference 60% when you recive the car)
5)- after then you received the car you will have 10 days of inspection the car
6) -if all is right and you want to buy it you must send the difference of money at courier company
7)- in case that you don`t buy the car the courier company will return your money in the same day
8)- in this way is safe and sure for both,we have a warranty
I`m waiting your mail!
Best Regards !!!

+ tardi vi posto le foto della macchina ke mi ha mandato

Ecco le foto......non è incidentata x niente

th_27133_1_123_336lo.jpg
th_27134_2_123_997lo.jpg
th_27139_3_123_1194lo.jpg
th_27144_4_123_934lo.jpg

th_27149_5_123_669lo.jpg

poteva almeno far finta di vendere un'altra auto, non un gioiello del genere.
a quel prezzo la comprerei subito, la rivendo e ci guadagno pure.. :asd) :asd)

nn è che è una gt arraffata!!!!!!!!!questa macchina è troppo richiesta ultimamente, a pescara un due sabati fà ne sono scomparse un paio!RUBATE!e a detta di molti sono finite fuori italia!!!!!!tenetevela stretta, io me l'ha parcheggio sempre vicino.