Attenzione non comprate questa Alfa Gt è una truffa

a me capitò di incontrare un farabbutto simile quando cercavo una forfour per mia sorella... stessa identica mail e procedura di spedizione e pagamento... mandato a cag in 3 sec!
 
Attenzione, non fidatevi di questi che mettono numeri di telefono 0044..., inglesi o spagnoli.

Sono TUTTE inserzioni false, come vedete già 0044 lasciate perdere direttamente. Mettono inserzioni delle macchine più richieste x rubare i soldi poi.

Cercano di attirarvi con il loro prezzo ;)
 
certo....dategli il 40% del valore in anticipo....

sono certo che la macchina vi arrivera di sicuro....come no....


è un genere di truffa ben diffusa in internet. Fate attenzione
 
Ho visto una cosa simile quando 1 mio amico aveva pubblicato un inserzione per vendere il suo runner 125, in questo caso il furbastro l aveva contattato in inglese e tramite un una spiegazione contorta gli chiedeva di consegnare il motorino ad un suo dipendente che l'avrebbe pagato tramite assegno, in quanto gli doveva dei soldi(lol), ma prima avrebbe dovuto inviargli un assegno della differenza dei soldi che gli avrebbe pagato sto tizio....

robe da matti
 
ecco un'altra: http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=tak3iqjdgbk

brera 3.2 16.800euro :rotolo) :rotolo) :rotolo)

e' una truffa e ce ne sono parecchie in giro ... un mio amico sta "trattando" col tizio per questa Brera da un paio di settimane .... prima la macchina era in Germania, poi quando gli ha detto che e' in viaggio in Germania e vorrebbe vedere la macchina ha detto che e' targata in Germania ma si trova a Londra....insomma avete capito

la cosa funziona cosi: pagate 25% di anticipo (via Western Union) e la macchina ve la spediscono per un periodo di prova (5gg) se vi piace la prendete pagando ill restante 75% al loro agente (che sta con voi per 5 giorni) .... :clap) :clap) :clap) :clap)

se sembra troppo bello per essere vero...probabilmente lo e'!
 
certo che però se l'era scelta bene la gt.....nera, navi, pelle, xeno, cerchi il tutto a 6000 euro.........E chi vuole che ci caschi.........ma purtroppo i polli ci sono sempre...
 
malex":2f9g75rl ha detto:
ecco un'altra: http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=tak3iqjdgbk

brera 3.2 16.800euro :rotolo) :rotolo) :rotolo)

e' una truffa e ce ne sono parecchie in giro ... un mio amico sta "trattando" col tizio per questa Brera da un paio di settimane .... prima la macchina era in Germania, poi quando gli ha detto che e' in viaggio in Germania e vorrebbe vedere la macchina ha detto che e' targata in Germania ma si trova a Londra....insomma avete capito

la cosa funziona cosi: pagate 25% di anticipo (via Western Union) e la macchina ve la spediscono per un periodo di prova (5gg) se vi piace la prendete pagando ill restante 75% al loro agente (che sta con voi per 5 giorni) .... :clap) :clap) :clap) :clap)

se sembra troppo bello per essere vero...probabilmente lo e'!


+ o - a me mi chiedeva la stessa cosa....il tizio è sempre di londra solo ke io gli dovevo dare il 40% prima invece del 25%...

Poi mi dava 10 giorni di prova invece di 5


Cmq è una cosa vergognosa...andassero a lavorare invece di truffare dei "poveri" lavoratori onesti come noi :evil:
Io per quella Gt stavo per dargli quasi tutti i soldi che avevo risparmiato in un anno...
 
Top