assetto gt

FabioGT":1yjasnd4 ha detto:
Come ti stai trovando? Miglioramenti? E se ti posso chiedere: Costo?

Grazie

Eccomi!
Allora, come mi trovo: all'inizio temevo di aver fatto una esagerazione :aeh) , azz se era diventata dura, eccome! Senti tutte le buche o sconnessioni dritte nella schiena, te le spara dirette e secche..le madonne della morosa e dove mi voleva cacciar l'assetto te le racconto in pvt :asd) . Però dopo un po' ti ci abitui, non ricordi nemmeno più come era da originale e te lo godi al max: la macchina diventa precisissima e diretta negli inserimenti in curva, affondi nelle traiettorie come una lama, non si imbarca o rolla manco con le cannonate e tiene alla grande :elio) e spingi anche in cirva, entri ed esci alla grande senza scomporsi mai (a velocità di codice ovviamente ;) ).
Devi però star più cauto sul bagnato, perchè non ti accorgi quando sei al limite e rischi di perderla irrimidiabilmente per eccesso di sicurezza, lì l'assetto non ti aiuta, anzi.. occhio :OK)

Morale, il comfort te lo scordi, ed i tuoi passeggeri pure se non peggio (tu guidi, e le buche o dossi le "anticipi" coi muscoli, loro se le beccano tutte e guarda che scoprirai che le strade sono mooolto peggio di come ti sembrano ora :sarcastic) ); ma la sportività e la goduria di guida aumentano eccome!
Costo 1200 euro

Spero di esserti stato d'aiuto, sempre a disposizione :OK)
 
darkuriel":edp7pq02 ha detto:
FabioGT":edp7pq02 ha detto:
Come ti stai trovando? Miglioramenti? E se ti posso chiedere: Costo?

Grazie

Eccomi!
Allora, come mi trovo: all'inizio temevo di aver fatto una esagerazione :aeh) , azz se era diventata dura, eccome! Senti tutte le buche o sconnessioni dritte nella schiena, te le spara dirette e secche..le madonne della morosa e dove mi voleva cacciar l'assetto te le racconto in pvt :asd) . Però dopo un po' ti ci abitui, non ricordi nemmeno più come era da originale e te lo godi al max: la macchina diventa precisissima e diretta negli inserimenti in curva, affondi nelle traiettorie come una lama, non si imbarca o rolla manco con le cannonate e tiene alla grande :elio) e spingi anche in cirva, entri ed esci alla grande senza scomporsi mai (a velocità di codice ovviamente ;) ).
Devi però star più cauto sul bagnato, perchè non ti accorgi quando sei al limite e rischi di perderla irrimidiabilmente per eccesso di sicurezza, lì l'assetto non ti aiuta, anzi.. occhio :OK)

Morale, il comfort te lo scordi, ed i tuoi passeggeri pure se non peggio (tu guidi, e le buche o dossi le "anticipi" coi muscoli, loro se le beccano tutte e guarda che scoprirai che le strade sono mooolto peggio di come ti sembrano ora :sarcastic) ); ma la sportività e la goduria di guida aumentano eccome!
Costo 1200 euro

Spero di esserti stato d'aiuto, sempre a disposizione :OK)

:OK) Spettacolo :OK)
 
a sto punto sai cosa mi viene in mente tra assetto e distanziali quasi quasi mi vendo cerchi da 17 e metto i 18


:culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

almeno sono in regola con tutto!
 
AMERIGOGT":3ik1gp1b ha detto:
a sto punto sai cosa mi viene in mente tra assetto e distanziali quasi quasi mi vendo cerchi da 17 e metto i 18


:culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

almeno sono in regola con tutto!

ottimi i 18", ma non capisco perchè dici in regola????
con assetto non sei in regola???? a me sembra di si.
 
darkuriel":1hcimz8v ha detto:
FabioGT":1hcimz8v ha detto:
Come ti stai trovando? Miglioramenti? E se ti posso chiedere: Costo?

Grazie

Eccomi!
Allora, come mi trovo: all'inizio temevo di aver fatto una esagerazione :aeh) , azz se era diventata dura, eccome! Senti tutte le buche o sconnessioni dritte nella schiena, te le spara dirette e secche..le madonne della morosa e dove mi voleva cacciar l'assetto te le racconto in pvt :asd) . Però dopo un po' ti ci abitui, non ricordi nemmeno più come era da originale e te lo godi al max: la macchina diventa precisissima e diretta negli inserimenti in curva, affondi nelle traiettorie come una lama, non si imbarca o rolla manco con le cannonate e tiene alla grande :elio) e spingi anche in cirva, entri ed esci alla grande senza scomporsi mai (a velocità di codice ovviamente ;) ).
Devi però star più cauto sul bagnato, perchè non ti accorgi quando sei al limite e rischi di perderla irrimidiabilmente per eccesso di sicurezza, lì l'assetto non ti aiuta, anzi.. occhio :OK)

Morale, il comfort te lo scordi, ed i tuoi passeggeri pure se non peggio (tu guidi, e le buche o dossi le "anticipi" coi muscoli, loro se le beccano tutte e guarda che scoprirai che le strade sono mooolto peggio di come ti sembrano ora :sarcastic) ); ma la sportività e la goduria di guida aumentano eccome!
Costo 1200 euro

Spero di esserti stato d'aiuto, sempre a disposizione :OK)


Grazie 1000, sei stato veramente d'aiuto!!!!! :OK)
 
darkuriel":1q9jq9vl ha detto:
FabioGT":1q9jq9vl ha detto:
Fra pochi giorni la mia GT compie un'anno, visto che finalmente sono riuscito a sistemare tutti i suoi difettucci, ed ho ritrovato gusto a guidarla, pensavo di fargli un bell'assetto (Eibach pro kit + Bilstein Sprint) magari anche dei distanziali home made da 1cm. L'unica cosa che mi lascia perplesso e' sul comportamento della macchina tralasciando il fatto di fare 1000 attenzioni a tutte le migliaia di buche che ci sono nelle nostre strade. Nel forum non lo ha fatto nessuno?? Opinioni? :aeh)


thanks :)

Io l'assetto l'ho fatto da diversi mesi oramai in realtà, Bilstein+Eibach ecco le foto

musotrequartiassetto2.jpg

profiloass.jpg


se c'è bel tempo domani ne faccio altre oramai si è definitivamente assestata, è ancora un filo più bassa :elio) :OK)

Bella complimenti, secondo me non e' eccessivo e sta veramente bene! :OK)
 
@dark....allora domani ti rispondo dettgliatamente al mpv. :OK)

vogliamo foto piu dettagliate dello spoilerino.... :eek:cchibal) :lol1) :sadomaso)

me gusta sempre di piu,..... :shakko)
 
skixxo":1ogkz5ec ha detto:
@dark....allora domani ti rispondo dettgliatamente al mpv. :OK)

vogliamo foto piu dettagliate dello spoilerino.... :eek:cchibal) :lol1) :sadomaso)

me gusta sempre di piu,..... :shakko)

He he..cavallo goloso!!
..anzi cavalli (207) golosi :crepap)

No no no sennò ti piace e lo metti pure te :p
è bellissimo dal vivo, te lo assicuro ci sta da dio, fine e grintoso quel che serve alla bellissima GT :OK)
 
darkuriel":2hkngjv8 ha detto:
skixxo":2hkngjv8 ha detto:
@dark....allora domani ti rispondo dettgliatamente al mpv. :OK)

vogliamo foto piu dettagliate dello spoilerino.... :eek:cchibal) :lol1) :sadomaso)

me gusta sempre di piu,..... :shakko)

He he..cavallo goloso!!
..anzi cavalli (207) golosi :crepap)

No no no sennò ti piace e lo metti pure te :p
è bellissimo dal vivo, te lo assicuro ci sta da dio, fine e grintoso quel che serve alla bellissima GT :OK)

Si, infatti io lo voglio vedere dal vivo :nod) In foto di profilo non sembra bello, invece con foto da alter angolature sembra molto interessante :elio) :elio) :elio) Mini raduno??
 
GT3200":1rn1pwbv ha detto:
darkuriel":1rn1pwbv ha detto:
skixxo":1rn1pwbv ha detto:
@dark....allora domani ti rispondo dettgliatamente al mpv. :OK)

vogliamo foto piu dettagliate dello spoilerino.... :eek:cchibal) :lol1) :sadomaso)

me gusta sempre di piu,..... :shakko)

He he..cavallo goloso!!
..anzi cavalli (207) golosi :crepap)

No no no sennò ti piace e lo metti pure te :p
è bellissimo dal vivo, te lo assicuro ci sta da dio, fine e grintoso quel che serve alla bellissima GT :OK)

Si, infatti io lo voglio vedere dal vivo :nod) In foto di profilo non sembra bello, invece con foto da alter angolature sembra molto interessante :elio) :elio) :elio) Mini raduno??

Oooook, vaaaaa bene!
 
GT3200":13o7s7uk ha detto:
Facciamo a monza da darkuriel? Io posso fare solo domani sera, settimna èprossima sono a roma :OK)

domani sera è il mio compleanno.... :Ball)

un' altro giorno????? :sadomaso)
 
skixxo":1wo4hg46 ha detto:
domani sera è il mio compleanno.... :Ball)

E domani mattina no?? :culo)

Scherzo cristian :fluffle) Facciamo martedì 31... e un po' in la... ma io prima non ci sono :mecry2) ciao vecchia lenza!!
 
GT3200":2s0l45jh ha detto:
skixxo":2s0l45jh ha detto:
domani sera è il mio compleanno.... :Ball)

E domani mattina no?? :culo)

Scherzo cristian :fluffle) Facciamo martedì 31... e un po' in la... ma io prima non ci sono :mecry2) ciao vecchia lenza!!

potremmo fare anche venerdi 20

oppure meglio fare giovedi 2 giugno????? :OK)

apriamo un post....siamo :eek:fftopic)
 
squalettoge":2waj57es ha detto:
io sul gt di shixxo ci vedo benissimo i pps9 della bilstein :nod) e ci vedo bene pure lo spoilerino alfa (che ho visto dal vivo) :asd)

voglio provarla quella di skixxo :nod) il 3.2 come assetto con i 18", imho, è praticamente già perfetta, il mio non lo cambierei. Certo è che un apio di cm inmeno sarebbe d'obbligo :up)
 
be il 3.2 ha gia le molle piu rigide e poi con i 18 hai magigornato la motricita quindi...
io sulla tua ora penserei al motore.. dopo magari vedi come ti trovi e se la trovi molla via di pss9 :elio)
 
squalettoge":2yy57kx1 ha detto:
be il 3.2 ha gia le molle piu rigide e poi con i 18 hai magigornato la motricita quindi...
io sulla tua ora penserei al motore.. dopo magari vedi come ti trovi e se la trovi molla via di pss9 :elio)

:nod) :nod) :nod) siamo allineati :OK) :asd)
 
Top