assetto gt

147nos

Nuovo Alfista
Punti
36
Che dire...ottimo! :OK)
Poi vai di foto che siamo curiosi di vedere una GT abbassata... ;)

klausgt

Nuovo Alfista
Punti
36
io stopensando al pro kit eibach....
sono in fase scelta componenti e poi mi farò fare dei preventivi.
Conoscete dei buoni"assettisti" in milano?

giakomino

Nuovo Alfista
Punti
36
klausgt":1yrt7x48 ha scritto:
umh si, ma solo il pro-kit eibach non è il massimo...dovresti abbinarlo a degli ammo ritarati o sportivi come bilstein o koni :OK)

giakomino

Nuovo Alfista
Punti
36
Re: metto le eibach della nasona sul gt?

AMERIGOGT":20ikzwra ha scritto:
ho guardato sul sito della eibach e le molle sono diverse

147
1.6, 2.0 - 10-10-001-01-22 - 11-10-001-01-VA - 11-10-001-01-HA - 980 kg - 980 kg
1.9 JTD, GTA - 10-10-001-02-22 - EW 1020001 VA - 11-10-001-01-HA - 1040 kg - 980 kg

GT
2.0, 1.9 JTS - 10-10-004-01-22 - EW 1020001 VA - EW 1020002 HA - 990 kg - 980 kg
3.2 V6 24 V - 10-10-004-02-22 - EW 1021001 VA - EW 1020002 HA - 1040 kg - 980 kg

AMERIGOGT

Nuovo Alfista
Punti
16
magari solo i codici ... e poi i pesi corrispondono.... non è fattibile?
cosa cambierà?
non credo che ci siano differenze concrete visto che comunque il telaio è lo stesso....
che ne pensate?

Robert GT

Nuovo Alfista
Punti
16
AMERIGOGT":2k08r3ar ha scritto:
ammo ritarati + eibach?
che ne dite?
:clap)
Sabato in concessionaria ho visto una Gt rosso alfa con assetto Eibach e cerchi da 18" (non originali, ma splendidi; non ricordo la marca, ma erano a stella). L'effetto estetico è fantastico :clap) , ma per giudicarla dovrei provarla. Il capo ufficio vendite mi ha comunque detto che gli ammortizzatori restano quelli originali e cambiano solo le molle. Credo però che forse diventi un po' troppo rigida...

klausgt

Nuovo Alfista
Punti
36
giakomino":3rod9crg ha scritto:
klausgt":3rod9crg ha scritto:
umh si, ma solo il pro-kit eibach non è il massimo...dovresti abbinarlo a degli ammo ritarati o sportivi come bilstein o koni :OK)

:OK)

giakomino

Nuovo Alfista
Punti
36
Robert GT":2ajrazof ha scritto:
Il capo ufficio vendite mi ha comunque detto che gli ammortizzatori restano quelli originali e cambiano solo le molle. Credo però che forse diventi un po' troppo rigida...
beh, per il momento possono rimanere quelli originali, ma dopo qlc migliaio di Km si presenterà il cosidetto effettoc canguro....e a quel punto saranno o da ritarare o da sostituire :ka)

klausgt

Nuovo Alfista
Punti
36
giakomino":3r9479he ha scritto:
Robert GT":3r9479he ha scritto:
Il capo ufficio vendite mi ha comunque detto che gli ammortizzatori restano quelli originali e cambiano solo le molle. Credo però che forse diventi un po' troppo rigida...
beh, per il momento possono rimanere quelli originali, ma dopo qlc migliaio di Km si presenterà il cosidetto effettoc canguro....e a quel punto saranno o da ritarare o da sostituire :ka)
Concordo in pieno, o le cose si fan bene o non si fanno :OK)

giakomino

Nuovo Alfista
Punti
36
klausgt":12mjy4ix ha scritto:
Concordo in pieno, o le cose si fan bene o non si fanno :OK)
anche xchè sostituendolo in un secondo momento si paga 2 volte la manodopera.... credo che sia meglio tenerseli per qualche altra cosa... :ka) :ka)

klausgt

Nuovo Alfista
Punti
36
hai perfettamente ragione....sul gtv avevo fatto così e nonho avuto problemi. Adesso ho un po0 di remore solo perkè la makkina è nuova,
conoscete qualke bravo assettista in milano?

FabioGT

Nuovo Alfista
Punti
16
Fra pochi giorni la mia GT compie un'anno, visto che finalmente sono riuscito a sistemare tutti i suoi difettucci, ed ho ritrovato gusto a guidarla, pensavo di fargli un bell'assetto (Eibach pro kit + Bilstein Sprint) magari anche dei distanziali home made da 1cm. L'unica cosa che mi lascia perplesso e' sul comportamento della macchina tralasciando il fatto di fare 1000 attenzioni a tutte le migliaia di buche che ci sono nelle nostre strade. Nel forum non lo ha fatto nessuno?? Opinioni? :aeh)

darkuriel

Nuovo Alfista
Punti
36
FabioGT":1d92e9xm ha scritto:
Fra pochi giorni la mia GT compie un'anno, visto che finalmente sono riuscito a sistemare tutti i suoi difettucci, ed ho ritrovato gusto a guidarla, pensavo di fargli un bell'assetto (Eibach pro kit + Bilstein Sprint) magari anche dei distanziali home made da 1cm. L'unica cosa che mi lascia perplesso e' sul comportamento della macchina tralasciando il fatto di fare 1000 attenzioni a tutte le migliaia di buche che ci sono nelle nostre strade. Nel forum non lo ha fatto nessuno?? Opinioni? :aeh)

Io l'assetto l'ho fatto da diversi mesi oramai in realtà, Bilstein+Eibach ecco le foto

musotrequartiassetto2.jpg

profiloass.jpg

se c'è bel tempo domani ne faccio altre oramai si è definitivamente assestata, è ancora un filo più bassa :elio) :OK)

FabioGT

Nuovo Alfista
Punti
16
darkuriel":sgxuhc65 ha scritto:
FabioGT":sgxuhc65 ha scritto:

Io l'assetto l'ho fatto da diversi mesi oramai in realtà, Bilstein+Eibach ecco le foto

Come ti stai trovando? Miglioramenti? E se ti posso chiedere: Costo?

Grazie

Alto Basso