Appassionati di pesca, quanti in forum?

Tempo fa ho letto qualcosa sui siluri. Ormai sono catalogati come specie infestante e stanno praticamente distruggendo il Po. Tanto che ne è permessa la pesca a solo scopo di controllo della popolazione . Li puoi benissimo pescare ed impalare sul posto. Ultimamente poi sempre più si diffonde la pesca di frodo proprio nel Po di cittadini dell'est europep, visto che in alcuni paesi la carne è molto apprezzata.
ecco un link http://www.grupposiluro.it/siluro/siluro.htm
 
guardate che roba!

siluro_marco.jpg
 
DevilBoss86":vb23pded ha detto:
Quest'estate siam scesi una 10ina di volte con la barca...ragazzi....la desolazione è oro in confronto a quel che c'era a mare....

La pesca più squallida della storia, nn è rimasto nulla!!!
Ringraziamo tutti insieme le strascicanti che passano troppo vicino alle coste! :KO)
 
fratz147":3zx1sdw8 ha detto:
DevilBoss86":3zx1sdw8 ha detto:
Quest'estate siam scesi una 10ina di volte con la barca...ragazzi....la desolazione è oro in confronto a quel che c'era a mare....

La pesca più squallida della storia, nn è rimasto nulla!!!
Ringraziamo tutti insieme le strascicanti che passano troppo vicino alle coste! :KO)


Appunto...

E tieni presente che noi con le canne da pesca l'ultima volta andammo anche a circa 15 km dalla costa...

Io non ho più parole...
 
DevilBoss86":1vs1b2i9 ha detto:
fratz147":1vs1b2i9 ha detto:
DevilBoss86":1vs1b2i9 ha detto:
Quest'estate siam scesi una 10ina di volte con la barca...ragazzi....la desolazione è oro in confronto a quel che c'era a mare....

La pesca più squallida della storia, nn è rimasto nulla!!!
Ringraziamo tutti insieme le strascicanti che passano troppo vicino alle coste! :KO)


Appunto...

E tieni presente che noi con le canne da pesca l'ultima volta andammo anche a circa 15 km dalla costa...

Io non ho più parole...
Purtroppo è una tragedia, e non so se hai notato che ormai i pescherecci grandi si spostano verso le coste spagnole perchè da noi non trovano più nulla... :KO)

E' un paio d'anni che non pesco in mare ma già prima la situazione non era rosea quindi immagino non sia migliorata...
 
Top