Android e dintorni

si ma il modding lo farà il 10% della popolazione :asd)

la gente comune,quando si arrabbia perchè il telefono si pianta,lo cambia ;)
 
però la 4.2.2 su S3,non è che sia sto fulmine! :(

era meglio la 4.1.2 pur avendo qualche funzione in meno!
 
non è per me :D

io ho un S2 stock e mi va perfettamente!

però per il prossimo,non so se resterò su samsung... :ka)

non è l'utente finale che deve mettere una pezza a certe lacune del produtore,secondo me! :wall)
 
la 4.3 stock sul notone va che è una meraviglia...non vedo tutta l'angoscia della gente di aggiornare a kk
 
mircx86":1xojy48h ha detto:
la 4.3 stock sul notone va che è una meraviglia...non vedo tutta l'angoscia della gente di aggiornare a kk
sto usando la virtual machine ART da un giorno, guarda, per ora, è veramente efficace ed efficiente, l'apertura di certe applicazioni ha una velocità disarmante :)
Certo, io ho s3, tu note, quindi nel tuo caso sicuramente la 4.3 è stata sviluppata bene :OK)
PS: con il passaggio ad ART ho notato una riduzione della quantità di ram sfruttata -anche sotto pressione non supero mai i 500 mb circa- coincidenza o benefici della nuova VM?
 
Re: R: Android e dintorni

[attachment=-1]uploadfromtaptalk1394054894278.jpg[/attachment]

Inviato dal mio GT-I9100
 
Se non ricordo male la può riabilitare andando in: impostazioni --> schermo --> pannello notifiche --> regolazione pannello luminosità (deve mettere la spunta) :)
 
ha già fatto un hard reset? se è passato alla 4.3 e non lo ha fatto dilli di farlo, altrimenti si ritrova d'avvero con un cellulare frustrante nell'utilizzo (vissuto sulla mia pelle, appena aggiornato lo resettai subito perché era tutto un bug :D ). :cesso)
 
no infatti..e gli ho detto di farlo!

a un altro però,nonostante i wipe,continuava a laggare :sadomaso)
 
il mio invece mi ha illuso, dopo il reset per un po di tempo tutto ok, poi è crollato come un castello di carte: barra di stato che appariva e scompariva ad minkiam, riavvi spontanei, crash della galleria, riproduttore musica che sembrava balbuziente, ram sempre satura ecc ecc ecc :matto)
 
ni, andava bene, non aveva questi bug, ma dava comunque una sensazione di approssimatività, era usabilissimo e piacevole però;
ad onor del vero la rom stock più convincente per me fu la 4.0.4, quella con cui era nato :D
Se il tuo amico non si fa problemi nel perdere la garanzia e non sfrutta molto le gesture della rom stock, dilli di passare alla CM, tramite l'installer scaricabile dal loro sito è tutto veramente molto semplice :)
L'unica accortezza è scaricare, sull's3, l'APK CMinstaller e installarlo , poi basta seguire le istruzioni che ti da (serve un cavetto usb e un pc).
 
Top