Altro incidente per Kubica con i rally. Illeso.

denny1977

Nuovo Alfista
10 Agosto 2009
10,105
0
36
46
Novara
Ennesimo incidente di Kubica in una gara di rally. Fortunatamente non si è fatto nulla sia lui che il navigatore, ma stavolta ha rischiato ancora più grosso dell'incidente in Liguria (dopo il guard rail stavolta c'era il burrone...)
http://video.gazzetta.it/kubica-nuovo-p ... f84aa4850e

È proprio vero che la passione supera di molto la paura di farsi male in alcuni casi (che non vuol assolutamente dire incoscienza, ci mancherebbe)
 
Re: R: Altro incidente per Kubica con i rally. Illeso.

denny1977":1osz7mne ha detto:
È proprio vero che la passione supera di molto la paura di farsi male in alcuni casi (che non vuol assolutamente dire incoscienza, ci mancherebbe)
Senza dimenticare che - a differenza dei ken blogg nostrani - si tratta di piloti professionisti che lo fanno in strade chiuse al traffico.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
boh, ho visto il video, a me è sembrato un "normale" incidente di rally, come ce ne sono in tutte le gare.
anche se fosse finito nel burrone non sarebbe presumibilmente successo nulla di particolare, la velocità ormai era ridotta e ci sono esperienze di equipaggi illesi anche dopo voli notevoli: molte botte "leggere" sono sicuramente meno pericolose di un crash secco conto un muro o un albero.

non dimentichiamo che anche l'incidente di andora è stato dovuto ad una botta di sfiga non da poco, con la lama del rail che è entrata nell'abitacolo.

insomma, se non fosse stato kubika (btw, ma quanto andava prima dell'incidente? :jaw) ) la botta non avrebbe meritato neanche un trafiletto. :ka)
 
io inizierei al posto suo a pensare a un altro lavoro, dai e dai finisce male sul serio..
 
thranduil":316uyper ha detto:
boh, ho visto il video, a me è sembrato un "normale" incidente di rally, come ce ne sono in tutte le gare

quoto
direi per lui (dati i vari precedenti su vari fronti) più che ordinaria amministrazione :asd)

Molta stima! come :drive) e come persona :up)
 
quoto yugs...come dice un detto "mai andare piu veloce del tuo angelo custode" lui ce l'ha racing ma insistere mi sembra poco saggio.
 
anche se fosse finito nel burrone non sarebbe presumibilmente successo nulla di particolare, la velocità ormai era ridotta e ci sono esperienze di equipaggi illesi anche dopo voli notevoli: molte botte "leggere" sono sicuramente meno pericolose di un crash secco conto un muro o un albero.
quoto :nod)
 
ci sà fare di brutto,logicamente quando sei al limite possono starci queste cose :ka) non vedo perchè deva abbandonare.In certi sport della morte devi tenerne conto
 
thranduil":3fl95gt0 ha detto:
insomma, se non fosse stato kubika (btw, ma quanto andava prima dell'incidente? :jaw) ) la botta non avrebbe meritato neanche un trafiletto. :ka)

Credo anch'io, ne fanno a bizzeffe di incidenti simili (e ogni tanto parcheggiano sui tetti delle case :asd)
Certo non è una disciplina priva di rischi.

Yugs":3fl95gt0 ha detto:
io inizierei al posto suo a pensare a un altro lavoro, dai e dai finisce male sul serio..

...quà è questione di :tiè) :tiè) :tiè) solo il destino può dirlo... :ka)

Guarda Mc Rae: Lo chiamavano Mac Crash...

e ci è rimasto quando non aveva il volante in mano...

Ci sarebbe da capire se alcune "mancanze" possano derivare da un recupero non completo o no...(come si diceva per l'incidente precedente, dopo il rientro) ma anche qui...
 
Top