Alluminio satinato delle Q2/Blackline & company

Traif1502

Nuovo Alfista
20 Maggio 2010
2,265
6
38
Castelli Romani
Salve. Poiché mi si sta rovinando lo scudo della mia Q2, volevo chiedere se c'era un modo per replicare il colore alluminio satinato di baffi, scudo e calotte delle Q2/Blackline e simili. Grazie
 
Puoi provare con una bomboletta spray di alluminio satinato, appunto. Ma non sarà mai come alluminio vero. Ma i pezzi rovinati non sono di plastica "placcata"? In tal caso potrebbe funzionare..... :)
 
Si infatti il problema è che si sta togliendo il rivestimento. L'idea era di carteggiarlo tutto e riverniciarlo. Però se non c'è modo di replicarlo fedelmente, valuto l'idea di ricomprarli nuovi
 
Se li ricompri nuovi io gli passerei una mano leggera di trasparente opaco di protezione.
Tanto per dire, gli stemmi Alfa cloni cinesi di cofano/baule con una passata di acrilico trasparente li ha protetti alla grande, mentre prima bastava anche meno di un anno per scolorirli tutti.
 
Tropico":12lhc829 ha detto:
Se li ricompri nuovi io gli passerei una mano leggera di trasparente opaco di protezione.
Tanto per dire, gli stemmi Alfa cloni cinesi di cofano/baule con una passata di acrilico trasparente li ha protetti alla grande, mentre prima bastava anche meno di un anno per scolorirli tutti.

quoto. fatto pure io sui tappi dei mozzi e sembrerebbero reggere alla grande.
 
Top